PropaneNightmares
Utente Bronze
Orari pessimi,patch di merd* che rovinano il client,autopatcher mancante,staff incompetente e tra l'altro i valori degli item non vanno manco bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai un pazzo di autopatcher e metti a posto i bonus!ON A DOPO VADO A STUDIARE !
Invece di criticare sempre il mio server ormai è un abitudine perchè non fatelo voi un server perfetto -.-"Fai un pazzo di autopatcher e metti a posto i bonus!
*TRA L'ALTRO NON E' ON.
like meritato...cmq vedi se riesci a risolvere il mio problema(leggi sopra)Invece di criticare sempre il mio server ormai è un abitudine perchè non fatelo voi un server perfetto -.-"
grazie del like cmq ho letto il problema non so non mi è mai successo non saprei scusamilike meritato...cmq vedi se riesci a risolvere il mio problema(leggi sopra)

grazie del like cmq ho letto il problema non so non mi è mai successo non saprei scusami![]()
mi scuso per aver detto quelle cose ma non ero a scriverle ma un mio amico che stava nel mio account scusami ancora...
non importa
- - - Updated - - -
ma cazzoooo ci sono dei moddati assurdi che ti fanno 230k di colpo di spada ._. ma vi prego!
oscure e reddragon9...tu mi hai shottato con colpo della spadaero full ho sn andato a meno 20knabbi di merd* cosa ho ftt io 130k?
- - - Updated - - -
obscure giurto darkpower?
dark power sei obscure?

te lo dico sinceramente non me lo ricordo scrivimelo in pvt...obscure ricordo cosa ti avevo dtt
-.-
ricorda molto bene![]()
lo voglio sapere pure ioobscure ricordo cosa ti avevo dtt
-.-
ricorda molto bene![]()

a me 220 <.< con colpo di spadaxbox mi ha appena fatto 130k di colpo di spada (full spada)e snz estasi quindi....
- - - Updated - - -
ma qnd rimettete on?
ci sara un nuovo reset?![]()