ΦΦΦ Riapertura SoldierMt2 ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga è la prima volta che provo a giocare ad un hamachi,mi spiegate che password bisogna inserire per giocare,e sopratutto come giocare? scusate l'ignoranza ma è la prima volta!!

Sulla descrizione ho visto che diceva "MC" , qualcuno sa dirmi cos'è?? :(

- - - Updated - - -

Ah un altra cosa....io dopo che ho scaricato il client 1.5 extreme,ci ho cliccato sopra,ho finito il download di putlocker del server...ma...ora come ci gioco o.o??quando su putlocker cllicco sul file scaricato non si attiva niente ??? c'entra qualcosa quel benedetto MC??? :sisi:

Sapevo qual'era il codice MC , ho chiesto come si inizia a giocare,e appunto COS'E' MC non che codice ha,rileggiti il mio messaggio ;)

pazzo rispondetemi -.- pazzo è sto mc

- - - Updated - - -

daiiiiii io con quel cazz di putlocker non riesco a scaricare soldiermt2-.-"""" pazzo qualcuno mi aiuta??:piselon:

- - - Updated - - -

Si puo usare il client " The ledeng of metin2 versione 3.exe " ??

pazzo rispondetemi -.- pazzo è sto mc

- - - Updated - - -

daiiiiii io con quel cazz di putlocker non riesco a scaricare soldiermt2-.-"""" pazzo qualcuno mi aiuta??:piselon:

- - - Updated - - -

Si puo usare il client " The ledeng of metin2 versione 3.exe " ??
calmati il client si puo prendere pure da altri link torrent : BioClient V1.5 EXTREME 2013.7z.torrent oppure mega: MEGA Key: L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE

Scusa se mi altero ma quando mando messaggi privati o scrivo post sul un server altrui gradirei che il creatore del server,o qualcuno informato mi dasse delle risposte senza che io aspetti 1 anno intero,infondo lo faccio perché voglio giocarci a sto server,no??Comunque come ha chiesto ciccio,ho già i file del server con quei download??

Chaos dopo la priima volta che ho avviato la patch è apparso nella cartella il file :server ip ; ho provato a scriverci dentro il codice MC che hai detto elencato ieri,ma lo stesso il patcher non parte,ovvero quando clicco inizia gioco,viene una scritta in arabo lol (non ne ho idea di cosa possa significare xD )ora provo a metterci dentro alla cartella le varie patch , spero vada...
Ai nuovi player consiglio vivamente di fare il download con MEGA , veloce e funzionante al 100%!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.