๑۩۩.. ..۩۩๑ ๑۩۞۩๑ DragoNight2 rinasce dalle ceneri per voi![Old Style, livello max 105, ๑۩۩.. ..۩۩๑

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sconsiglio installato e dopo 2 minuti disinstallato ,
virus che vi impallano computer no comment fate prima chiudere server
:nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto::nonquoto:

Server ridicolo ahhaha
Staff inesistente, c'e solo un tipo che dice di non essere un GM?? ahahha
Cmq, non si puo resettare Skill se rimane a 17, Dalla botte ci sono item inutili come terza mano lol
Mentre mancano i mantelli CLAMOROSO xD
15 assorbimento HP???? ahaha

I virus li avete voi in testa! Server discreto, va sistemato solo qualche bug lato client e qualcosa lato server, per il resto è PERFETTO!!!

Io non faccio parte dello staff ;)
Ma ti sei sentito in causa ? asd
Cmq intendevo il tipo che parlava sull'ANNUNCIA,
Cmq ho dovuto riavviare il pc..
Ma si capiva già dalla presentazione che era un server scandaloso.. La prossima volta seguo il mio sesto senso.

- - - Updated - - -

E perfetto ?? ma tu hai l'acqua in testa
Ma trivellati hahaha, altro che acqua in testa! ahahah
Perfetto? Ma è perfetto per cestinarlo vero?

- - - Updated - - -

I virus li avete voi in testa! Server discreto, va sistemato solo qualche bug lato client e qualcosa lato server, per il resto è PERFETTO!!!
Si hai ragione va sistemato sul Lato "Rifare tutto da capo perchè fa popopo cagare!.

Ha virus?Ok. anche io li ho trovati,ma non per questo ho il diritto di spammare ogni due e tre.
Non volete giocarci ok,uscite dalla discussione,l'hanno capito tutti che non è di vostro gradimento basta scriverlo una volta.

Ma ti sei sentito in causa ? asd
Cmq intendevo il tipo che parlava sull'ANNUNCIA,
Cmq ho dovuto riavviare il pc..
Ma si capiva già dalla presentazione che era un server scandaloso.. La prossima volta seguo il mio sesto senso.

- - - Updated - - -

Ma trivellati hahaha, altro che acqua in testa! ahahah
Perfetto? Ma è perfetto per cestinarlo vero?

- - - Updated - - -

Si hai ragione va sistemato sul Lato "Rifare tutto da capo perchè fa popopo cagare!.
GIA MA COSA E PERFETTO MA SE FA SCHIFO E TUTTO DA RIFARE .

Chiudo riposto quando rifaranno il client che questo è buggato e comunque i virus voi veramente li avete in testa , e poi sempre a lamentarvi createvelo voi un server no ? ah no giusto perchè dite cosi poi lo create e quanto dura ? 1 giorno :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom