_CrowBlade_
Utente Silver
Raga sconsiglio installato e dopo 2 minuti disinstallato ,
virus che vi impallano computer no comment fate prima chiudere server

virus che vi impallano computer no comment fate prima chiudere server

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E perfetto ?? ma tu hai l'acqua in testaI virus li avete voi in testa! Server discreto, va sistemato solo qualche bug lato client e qualcosa lato server, per il resto è PERFETTO!!!
Ma ti sei sentito in causa ? asdIo non faccio parte dello staff![]()
Ma trivellati hahaha, altro che acqua in testa! ahahahE perfetto ?? ma tu hai l'acqua in testa
Si hai ragione va sistemato sul Lato "Rifare tutto da capo perchè fa popopo cagare!.I virus li avete voi in testa! Server discreto, va sistemato solo qualche bug lato client e qualcosa lato server, per il resto è PERFETTO!!!
GIA MA COSA E PERFETTO MA SE FA SCHIFO E TUTTO DA RIFARE .Ma ti sei sentito in causa ? asd
Cmq intendevo il tipo che parlava sull'ANNUNCIA,
Cmq ho dovuto riavviare il pc..
Ma si capiva già dalla presentazione che era un server scandaloso.. La prossima volta seguo il mio sesto senso.
- - - Updated - - -
Ma trivellati hahaha, altro che acqua in testa! ahahah
Perfetto? Ma è perfetto per cestinarlo vero?
- - - Updated - - -
Si hai ragione va sistemato sul Lato "Rifare tutto da capo perchè fa popopo cagare!.
5 variabili?!![]()

4 variabili, gli incanta costano 100yang e lo switch è legale...![]()
Semplicemente perchè, puoi fixare tutti gli switch che vuoi....ma ci sarà sempre uno nuovo che funzionerà...Switch legale , ma cos' é un hamachi ??
Devi confermare l'email . =)Mi dice "impossibili conneterti per ragioni sconosciute INACTIVE" che significa?