Preview ╰☆╮♫♫[02/07/2014]AsgardMt2 - Il lato di Metin che non avete mai visto♫♫╰☆╮[LIVELLO MASSIMO 140]❆[STA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Ultima modifica:
EFaz0zS.png

Salve a tutti,Sono qui per presentarvi AsgardMt2, il vero Semi-Old,Siccome abbiamo chiuso per qualche giorno per via di manutenzioni e nuovo client,Vi mostro il server prima che apriamo ;)Per chi non sa cosa sia : http://www.inforge.net/community/me...e-quest-nuove-mappe-nuovi-item-nuovi-set.html
Alcune NovitàVi starete chiedendo cosa abbiamo fatto questi giorni, e molti penseranno che ce ne siamo stati con le mani in mano,Ma non è così.Ecco solo ALCUNE delle novità che abbiamo inserito in questi giorni;
Il nuovo set Olimpico(Lv 135)Ecco a voi il nuovo set Olimpico di Asgard,Il set si potrà equipaggiare da livello 135, e si potrà ottenere dal set livello 120 +9.Stiamo ancora finendo gli orecchini e la spada per il Sura.
TV9gxXm.jpg
XNwSsXQ.jpg
zUdsW2r.jpg
qRJyXlP.jpg
sf4SK8F.jpg

Nuovi Item, Nuove Quest.
XEjUgoB.jpg
719OaTc.jpg
Di cosa si trattaCon questo ultimo Aggiornamento,Lo Staff non è rimasto indietro.Abbiamo deciso di creare nuove quest/item per rendere il Gameplay sempre più emozionante.Uccidi Il Lord ScimmiaLa Prima nuova quest che Visualizzerete sarà quella che richiede l'Uccisione del Lord Scimmia,Questa quest si attiva a Livello 50.Da come si può dedurre, questa quest richiede appunto l'Uccisione del Lord Scimmia(Il luogo in cui comprarirà sarà scritto nel forum con opportuno Screen)Ricompense :Uccidendo il Lord Scimmia, Otterrete le seguenti ricompense :Bastone Del Saggio(Cambia Dottrina)50.000.000 Yang(50kk)10.000.000 EXP(10kk)Uccidi Il Nove CodeLa Seconda nuova quest che Visualizzerete sarà quella che richiede l'uccisione del Nove Code,Questa quest si attiva a livello 60.Da come si può dedurre, questa quest richiede appunto l'Uccisione del Nove Code(Il luogo in cui comprarirà sarà scritto nel forum con opportuno Screen)Ricompense :Uccidendo il Nove Code, Otterrete le seguenti ricompense :Pietra Arcobaleno(Skill Da M1 a P)20.000.000 Yang(20kk)3.000.000 EXP(3kk)Uccidi Lo Spirito Tigre GiallaLa Terza nuova quest che Visualizzerete sarà quella che richiede l'uccisione dello Spirito Tigre Gialla,Questa quest si attiva a livello 65.Da come si può dedurre, questa quest richiede appunto l'Uccisione dello Spirito Tigre Gialla(Il luogo in cui comprarirà sarà scritto nel forum con opportuno Screen)Ricompense :Uccidendo lo Spirito Tigre Gialla, Otterrete le seguenti ricompense :Monocolo Rosso(Cambia Razza)100.000.000 Yang(100kk)10.000.000 EXP(10kk)Uccidi Il Re FiammaLa Quarta nuova quest che Visualizzerete sarà quella che richiede l'uccisione del Re Fiamma,Questa quest si attiva a livello 68.Da come si può dedurre, questa quest richiede appunto l'Uccisione del Re Fiamma(Il luogo in cui comprarirà sarà scritto nel forum con opportuno Screen)Ricompense :Uccidendo Il Re Fiamma, Otterrete le seguenti ricompense :Metallo Magico100.000.000 Yang(100kk)15.000.000 EXP(15kk)Uccidi Il Lord Albero FantasmaLa Quinta(ma non ultima) nuova quest che Visualizzerete sarà quella che richiede l'uccisione del Lord Albero Fantasma,Questa quest si attiva a livello 72.Da come si può dedurre, questa quest richiede appunto l'Uccisione del Lord Albero Fantasma(Il luogo in cui comprarirà sarà scritto nel forum con opportuno Screen)Ricompense :Uccidendo il Lord Albero Fantasma, Otterrete le seguenti ricompense :Tintura Del Nome(Cambia Nome)100.000.000 Yang(100kk)20.000.000 EXP(20kk)

Item Crafter
NRmS40E.jpg
In cosa ConsisteCon questa funzione sarà possibile "Craftare"(Creare oggetti consegnandone altri) alcuni oggetti,Anche droppabili, ma dai livelli alti o difficilmente,Con degli Item che si possono ottenere Uccidendo i Calderoni Insanguinati localizzabili In tutti i Secondi Villaggi di tutti i Regni.Come FunzionaBasta cliccare di sopra al Crafter(Si trova in tutti i Primi Villaggi di tutti i Regni) e si aprirà il menù, Dove vi chiederà gli oggetti necessari, se non li avrete l'oggetto non verrà Consegnato.Dove Droppare Gli OggettiPer craftare questi Oggetti, sono necessarie quantità diverse di 3 Item :Pezzo D'Oro(Forziere Benedetto : in tutti i Metin "Calderone Insanguinato", O in tutte le mappe EXP da livello 100+)Sacca Di Soldi(Forziere Della Morte, O Forziere Del Drago Rosso(Ultima Mappa, Landa Diabolica, Uccidendo Il Drago)Cristallo(Forziere Benedetto : in tutti i Metin "Calderone Insanguinato", O in tutte le mappe EXP da livello 100+)

Riciclaggio Item
ZT3dakg.jpg
In cosa consisteCon questa Piccola Funzione, potrai Eliminare qualsiasi Item dal tuo Inventario,Molto utile e richiesto da molte parti per molti motivi :Esempio :Un oggetto non può essere rimosso dal tuo inventario(Ne scambiabile, ne gettabile etc.), Con il Riciclaggio potrai eliminarlo in un secondo.Come FunzionaBasta prendere un oggetto dall'Inventario e passarlo sopra il Cittadino Ubriaco.
Bug Report
3FLOfBa.jpg
In cosa consisteCon questa funzione, potrai segnalare un bug direttamente dal Gioco.Lo staff controllerà sempre chi ha segnalato, e se segnalerete bug non riscontrati in precedenza dallo staff,Riceverete una piccola ricompensa.Come FunzionaBasta cliccare sopra al Comandante.
Gioielliere
ZpQlDos.jpg
In cosa consisteGrazie a questo NPC, potrai comprare tanti Bracciali, Collane, Orecchini, Scarpe e Scudi.Come FunzionaBasta cliccare sopra al Gioielliere(A fianco del Mercante D'Armature).​

Alcuni CambiamentiLo staff in questi giorni ha lavorato costantemente per risolvere tutti i bug Riscontrati,Ma ha provveduto anche a cambiare molte cose per rendere il GamePlay più fluido e Divertente.Ecco un pò di cose che abbiamo cambiatoExp Settata Mob per Mob Yang settati Mob per Mob% Drop AumentataNuovo Client con Protezioni EfficaciNuovo AutopatcherTutte le Mappe funzionantiNuovi Drop nelle Nuove MappeRimossi Drop Inutili(In corso..)Nuovi Metin "Calderone Insanguinato" e altri localizzabili nelle mappe 100+Il Beran-Setaou(Drago Acquatico) droppa un forziere attraverso il quale si possono ottenere le Cavalcature.Nuovo SitoNuovo ForumAnd Much More...

ConclusioneBeh che dire, Vi aspettiamo in molti,E inseriremo tantissime novità frequentemente ;)
Vi ricordo Che tutti gli account verranno resettati poichè c'è stato Troppo Bug/Hack Abusing,Ma ci faremo perdonare con nuovi e costanti eventi.

L'APERTURA DEL SERVER E' FISSATA PER IL 2/07/2014.PS :La sezione non è sbagliata, se ve lo state chiedendo, poichè il Server non è ancora Aperto,E in "Lista Server Privati Italiani" si Pubblicano solo i Server Già Aperti.

Re: [Dedicato]AsgardMt2 ~ Manca Poco

il server a me non piace,ma a me sembra che il founder ci sta mettendo impegno e questo va apprezzato ;)

Ultima modifica:

il server a me non piace,ma a me sembra che il founder ci sta mettendo impegno e questo va apprezzato ;)
Beh se non ti piace perché è un SemiOld non possiamo farci niente,
Non ti rimane che aspettare a Settembre per vedere veramente cosa sarà Asgard,
magari cambi idea,
Ma se vuoi un consiglio..
Io ti dico di iniziare ora, gli account non verranno resettati a fine.
Poi beh non ti obbligo.

Invece se non ti piace qualcosa che si può cambiare anche subito puoi suggerire in forum ;)

Il Trade System verrà rimosso per un pò di tempo poichè sono stati riscontrati alcuni Bug...

Ci scusiamo.

Ma il client è già quello rifatto? Cioè lo si può già scaricare?

Io mi chiedo perchè uccidere il commercio facendo quest da 100kk e vendendo le cose a prezzi esagerati...

Io mi chiedo perchè uccidere il commercio facendo quest da 100kk e vendendo le cose a prezzi esagerati...
Non ho capito assolutamente niente di quel che hai scritto :\
Le rate yang sono abbastanza alte,
E comunque dobbiamo ancora fare dei test appunto per vedere se i prezzi vanno bene, e li sistemeremo in base a quanti yang si fanno..
Stessa cosa per le quest, per gli yang stiamo discutendo,
Le abbiamo mostrate, per ora, giusto per far vedere i nuovi item e dove averli..

- - - Updated - - -

E comunque se noti le quest con 100kk+ sono da livello 68 in su,
Non credo che la gente non ne avrà già fatti molti di più a quell'ora :oddio:

- - - Updated - - -

Ma il client è già quello rifatto? Cioè lo si può già scaricare?
Entro domani sera o dopodomani mattina sarà disponibile quello giusto,
Inutile scaricare quello attuale quindi ;)

Ultima modifica:

Non ho capito assolutamente niente di quel che hai scritto :\
Le rate yang sono abbastanza alte,
E comunque dobbiamo ancora fare dei test appunto per vedere se i prezzi vanno bene, e li sistemeremo in base a quanti yang si fanno..
Stessa cosa per le quest, per gli yang stiamo discutendo,
Le abbiamo mostrate, per ora, giusto per far vedere i nuovi item e dove averli..

- - - Updated - - -

E comunque se noti le quest con 100kk+ sono da livello 68 in su,
Non credo che la gente non ne avrà già fatti molti di più a quell'ora :oddio:

- - - Updated - - -

Entro domani sera o dopodomani mattina sarà disponibile quello giusto,
Inutile scaricare quello attuale quindi ;)

Non ho scritto in aramaico, comunque intendevo dire che avrebbe più senso far guadagnare 200k a quest e vendere le cose a 100k, piuttosto che far guadagnare 100kk e vendere le cose a 10kk...

(considera che perchè ci sia un commercio, gli yang devono avere un valore effettivo, comunque fai come ti pare :) )

Giusto per farmi capire, che senso ha fare quest da 100kk e drop yang esagerati quando poi i prezzi sono questi?
39dfb576eb.jpg

Non avrebbe piu senso per il commercio fare quest da 200k e drop yang ridotti, vendendo a 50k dal mercante?

Non prendetelo come critica, è un consiglio ;)

Non ho scritto in aramaico, comunque intendevo dire che avrebbe più senso far guadagnare 200k a quest e vendere le cose a 100k, piuttosto che far guadagnare 100kk e vendere le cose a 10kk...

(considera che perchè ci sia un commercio, gli yang devono avere un valore effettivo, comunque fai come ti pare :) )

Giusto per farmi capire, che senso ha fare quest da 100kk e drop yang esagerati quando poi i prezzi sono questi?
39dfb576eb.jpg

Non avrebbe piu senso per il commercio fare quest da 200k e drop yang ridotti, vendendo a 50k dal mercante?

Non prendetelo come critica, è un consiglio ;)
Ci occuperemo dei prezzi non appena possibile..
Il fatto è che stiamo avendo problemi continui con la ricerca di un Client Modder, visto che tutti alla fine cercano di fregare..

La nostra priorità appunto, per ora, è questa,
Ma volendo pomeriggio li sistemo a mano io,

In ogni caso se vuoi darmi qualche altro consiglio, posso chiederti di contattarmi su skype? thedragsterx
Non per altro ma la discussione la vorrei tenere appunto per vedere se piace o no alla gente,
Non per i consigli..

In alternativa c'è la sezione in forum ;)

Grazie comunque del consiglio

- - - Updated - - -

E' normale che esce antistun su bracciale? :asd:

Per "Bug" di questo genere siete pregati di comunicarlo in forum ;)

- - - Updated - - -

Per che ora apre? E quando ci fornite il link del client?
Dovevamo aprire oggi ma credo che non riusciremo..
Il Client Modder ha trovato un virus sul suo pc, di tipo RAT, e ha detto che ha perso tutto e non può continuare..
Stiamo vedendo di trovarne un altro

Sto proteggendo il client Personalmente.

Credo di finire entro domani pomeriggio o mattina, il client sarà disponibile domani sera.

Ho notato che il sito e il.forum sono in manutenzione da stamane. È normale? O avete cambiato il dominio della pagina tipo?

Ultima modifica:

Il forum non va quindi bisogna aspettare qui le novità! Il GF ha detto che ci sono problemi ancora, ho paura che si rimanda per l'ennesimo giorno! Boh!

Si ma la serietà qua è pari a zero! Imparate almeno a farvi vivi e dire ciò che è successo!! Stessa storia ogni volta!

Il forum non va quindi bisogna aspettare qui le novità! Il GF ha detto che ci sono problemi ancora, ho paura che si rimanda per l'ennesimo giorno! Boh!

Si ma la serietà qua è pari a zero! Imparate almeno a farvi vivi e dire ciò che è successo!! Stessa storia ogni volta!

Allora, il sito e forum sono off per manutenzione dell'hosting ( quindi non è per robe nostre , in futuro cambieremo hosting comunque ) il client, come detto da dragster sta venendo ultimato, non vi darei la data precisa per farvi sperare e basta ma tra domani-dopodomani e il giorno dopo dovremmo aver aperto

Ultima modifica:

SERIETA' PARI A 0?

Il motivo?
Perchè non ti ho risposto per 2 ore?

Scusami se ho una vita, ho avuto da fare oggi e ieri e al client sto lavorando tutte le mattine.
Non è facile proteggere tutto un client visto che per me è la prima volta.

Ho già detto che la data può variare,
Si avevamo detto martedì, ma c'è stato un contrattempo e il client modder non ha potuto più lavorare quindi,
Per non far aspettare gente come te, ho deciso di mettermi all'opera io, visto che non abbiamo trovato nessun altro CM bravo.

Quando non ci siamo mai fatti vivi?
Vi ho aggiornato sempre ogni volta che ho potuto ed è già tanto che sto rispondendo qui che è una discussione per PRESENTARE/MOSTRARE il server,
Non per RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE.

Per quello esiste il forum,
Oggi è Offline assieme al sito perchè l'host sta facendo una manutenzione,
Ma tutti gli altri giorni potete chiedere lì, non qui.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom