Preview ╰☆╮♫♫[02/07/2014]AsgardMt2 - Il lato di Metin che non avete mai visto♫♫╰☆╮[LIVELLO MASSIMO 140]❆[STA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si presume tra le 17:30/18:30
Siccome dobbiamo riuppare il client perchè abbiamo fatto degli aggiornamenti e l'autopatcher è "offline" al momento

Il sito dovrebbe tornare On verso le 15

Che siano le 18:30 però non è che poi rimandate di ore o di giorni come tutti i server non seri di metin2 italia...

Ultima modifica:
DRagster ho solo una domanda...Per le skill..non si droppano mica i libri?
No, i libri delle skill ci sono tutti dagli insegnanti,
Stessa cosa per le PDA,
I libri per le 6° skill non esistono, si portano a P con la Pietra Arcobaleno,
Ottenibile tramite quest, alcuni forzieri e craft.

Ultima modifica:
Purtroppo c'è stato un problema con l'host del sito,
Il sito è andato improvvisamente offline(quello nuovo),

Avvieremo oggi?
Senza dubbio, ma non credo entro le 18, forse verso le 20 o più tardi, perchè dobbiamo riuppare il client, questa volta su MEGA, per evitare problemi..

Come possiamo tenervi aggiornati?
Aggiornamenti riguardanti lo stato del Gioco

Manca mezz'ora...questa volta abbiamo dato fiducia allo staff e al server. Abbiamo aspettato tanto tempo senza mai abbandonarvi come utenti.

Non hanno nemmeno creato il topic d'apertura nella lista server , presumo che rimanderanno l'apertura.

Deduco che tu sia parecchio scaramantico xD

Sai quante volte ho "vissuto" questo momento... tutto qui ahaha comunque aspettiamo con ansia :) Se giocherai anche tu al server, se ti va puoi addarmi su skype (scusate off topic) ti mando un pm

- - - Updated - - -

Non hanno nemmeno creato il topic d'apertura nella lista server , presumo che rimanderanno l'apertura.

Non credo, il sito va già a singhiozzi, ci sono le pag. di registrazione e download che prima non c'erano, sicuramente rilasciano il link del client e mandano la discussione, altrimenti non saprei, basta che apre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom