Preview ╰☆╮♫♫[02/07/2014]AsgardMt2 - Il lato di Metin che non avete mai visto♫♫╰☆╮[LIVELLO MASSIMO 140]❆[STA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah sta beta fino a Settembre mi puzza.
Se non hai notato,
Con gli aggiornamenti, il gioco non è più in BETA, ma diciamo una Preview,

Cos'è :
Con questa preview, vogliamo far vivere l'esperienza di Asgard agli utenti, prima dell'apertura finale.
Col nome preview indichiamo infatti la prima parte di asgard, non la finale,
Perchè ci saranno tantissime novità, tanti nuovi set e altro.

Perchè dovete crederci :
Appunto perchè non è una BETA, la gente può giocare senza paura di Reset,
Quando arriverete al livello finale, per ora 140, non finirete la vostra esperienza su asgard,
Abbiamo in mente tante novità anche per chi "finisce" il gioco,
E come se non bastasse chi arriva a livello 140 a settembre lo avrà, e avrà 140 livelli in più rispetto ai nuovi giocatori.

Apri adesso! Sto avendo un orgasmo xD
Stiamo ancora lavorando sul lato DB,
Dato che manca solo quello.
Stiamo aspettando il GA addetto all'exp che si collega tra poco;

Nel frattempo vi riassumo alcune cose che abbiamo fatto/implementato noi GA in questi lunghi giorni :

37 nuovi script/quest, alcune nascoste, che scoprirete ;)
Prezzi degli npc sistemati, ma stiamo aspettando i feedback degli utenti per vedere se sono giusti o no,
4 boss, 1 mappa(Mappa drop)
Asgard's Crafter
Set Olimpico(Armi, armature e gioielli)
Sistemati tutti i drop dei mob e rimossi quelli inutili, inseriti nuovi drop
Protetto il client e inserito autopatcher(che cambieremo più in là)
Gioielliere
Set Beta con bonus
Pannello Utente migliorato
Wiki di Asgard(In progress... - Un item che elenca tutti i nuovi drop, item e up di asgard)
10 nuovi item per l'UP, 3 craftabili e il resto droppabili
Sistemati tutti gli up, fino a livello 75 senza item con % medio-alta, solo yang(e neanche molti :asd: )

E molto altro..

Allora mi tocca chiedere altro...
1) Quindi mi assicuri al 100% che alla fine ci sarà UN SOLO SET final per rissa e pvp (più ovviamente quello da exp) ?
2) Se non ci sarà il reset, spiegami il senso di una Beta o Preview come vuoi...
Cioè, la Beta cosa sarebbe?
Testi il game, scopri bug, e si starta senza bug da 0.
Che senso ha scrivere Beta senza reset, è un controsenso...
Cioè, se avete paura che ci siano bug o imperfezioni prendetevi una settimana, aumentate l'exp a 1000% per testare tutto dalla A alla Z, e poi partite da 0, o no?
Se si scopre in corso d'opera un bug in questa "Beta" che avvantaggia i vecchi, i nuovi di certo non verranno, o sbaglio?
Proprio non ho capito cosa vogliate dire con "Beta senza reset"...
Saluti.

Semplicemente, questa è una preview, il livello massimo è 140. Non è una beta, che necessita di un reset, bensì una preview.

Non verranno cancellati account, poichè aumenteremo livello massimo tipo a 200 ( sparato ora a cavolo ) e quindi voi che avete partecipato alla preview, semplicemente inizierete direttamente dal 140.

Semplicemente, questa è una preview, il livello massimo è 140. Non è una beta, che necessita di un reset, bensì una preview.

Non verranno cancellati account, poichè aumenteremo livello massimo tipo a 200 ( sparato ora a cavolo ) e quindi voi che avete partecipato alla preview, semplicemente inizierete direttamente dal 140.

Ma scrivere semplicemente "Apertura FINAL server, livello max 140 che potrà aumentare con il tempo", no?
Non mi capacito del fatto che trovo inutile scrivere "Preview" o "Beta" per allontanare persone, o dico stupidate?

Purtroppo il fatto è che se tu vai a dire Apertura FINAL, la gente al minimo bug-errore-discordanza, prima ti sputa in faccia, poi ti insulta, dopo sconsiglia il server in chat e su inforge.
Il fatto è che ci sono cose ancora da sistemare, e apriamo questa " preview " apposta anche per sistemarle, la gente non si deve aspettare un server finito 100% no bug e no problemi

Purtroppo il fatto è che se tu vai a dire Apertura FINAL, la gente al minimo bug-errore-discordanza, prima ti sputa in faccia, poi ti insulta, dopo sconsiglia il server in chat e su inforge.
Il fatto è che ci sono cose ancora da sistemare, e apriamo questa " preview " apposta anche per sistemarle, la gente non si deve aspettare un server finito 100% no bug e no problemi

Trovo errato questo modo di ragionare.
L'utenza vuole giocare ad un server completo e privo di problemi, per questo tanti server ultimamente chiudono (problemi con lo staff a parte).
Vi consiglio calorosamente di fare una beta di qualche giorno con reset (exp 1000% e items shop infinito) per testare tutto.
Ci sono tanti server, aprire qualche giorno dopo per migliorare la qualità non varierà la quantità di utenza, al contrario l'utilizzo di bug da parte dei "vecchi" influenzerà non poco l'arrivo di "nuovi" utenti.
Così la vedo io, poi magari sbaglierò.
Saluti.

Ultima modifica:
Trovo errato questo modo di ragionare.
L'utenza vuole giocare ad un server completo e privo di problemi, per questo tanti server ultimamente chiudono (problemi con lo staff a parte).
Vi consiglio calorosamente di fare una beta di qualche giorno con reset (exp 1000% e items shop infinito) per testare tutto.
Ci sono tanti server, aprire qualche giorno dopo per migliorare la qualità non varierà la quantità di utenza, al contrario l'utilizzo di bug da parte dei "vecchi" influenzerà non poco l'arrivo di "nuovi" utenti.
Così la vedo io, poi magari sbaglierò.
Saluti.

Purtroppo non dipende da noi,
Lo abbiamo ripetuto più volte al GF ma ha deciso così per la paura di perdere giocatori che attendevano da tanto l'apertura,
Siccome è lui che prende le decisioni, non abbiamo alternative.

Appunto...startate e vi aiutiamo noi a trovare i bug. E con i vari riavvii li risolvete. Mi sembra che siete competenti..

Amico ma come vuoi che saltino fuori i bug seri o meno se non partecipiamo a una beta/preview? possiamo iniziare tutti domani e tutti con gli stessi problemi (se ci saranno). Nessuno obbliga ad aspettare agosto/settembre quando tutto sarà bello e pronto. E non potrà permettersi il lusso di chiedere il reset dopo che non ha fatto un emerito c.... per contribuire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom