Mah sta beta fino a Settembre mi puzza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah sta beta fino a Settembre mi puzza.
Se non hai notato,Mah sta beta fino a Settembre mi puzza.
Stiamo ancora lavorando sul lato DB,Apri adesso! Sto avendo un orgasmo xD

)Apre oggi?

In realtà sono 6-7 commenti sopra "Ma che ne so che dice,io non sto di certo a leggermi 6 pagine.Bastava dire si oggi apre la beta![]()
"In realtà sono 6-7 commenti sopra ""
E poi non è oggi, ma domani.

Quel set è omg bestiale °L°
Semplicemente, questa è una preview, il livello massimo è 140. Non è una beta, che necessita di un reset, bensì una preview.
Non verranno cancellati account, poichè aumenteremo livello massimo tipo a 200 ( sparato ora a cavolo ) e quindi voi che avete partecipato alla preview, semplicemente inizierete direttamente dal 140.
Purtroppo il fatto è che se tu vai a dire Apertura FINAL, la gente al minimo bug-errore-discordanza, prima ti sputa in faccia, poi ti insulta, dopo sconsiglia il server in chat e su inforge.
Il fatto è che ci sono cose ancora da sistemare, e apriamo questa " preview " apposta anche per sistemarle, la gente non si deve aspettare un server finito 100% no bug e no problemi
Trovo errato questo modo di ragionare.
L'utenza vuole giocare ad un server completo e privo di problemi, per questo tanti server ultimamente chiudono (problemi con lo staff a parte).
Vi consiglio calorosamente di fare una beta di qualche giorno con reset (exp 1000% e items shop infinito) per testare tutto.
Ci sono tanti server, aprire qualche giorno dopo per migliorare la qualità non varierà la quantità di utenza, al contrario l'utilizzo di bug da parte dei "vecchi" influenzerà non poco l'arrivo di "nuovi" utenti.
Così la vedo io, poi magari sbaglierò.
Saluti.
Che discorsi![]()