Preview ╰☆╮♫♫[02/07/2014]AsgardMt2 - Il lato di Metin che non avete mai visto♫♫╰☆╮[LIVELLO MASSIMO 140]❆[STA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [Dedicato]AsgardMt2 ~ Manca Poco

Data di Apertura :

2 Luglio 2014

Questa volta e sicura ;)

Nel frattempo domani vi mostro cosa stiamo facendo questi giorni

Ma ieri sera se non erro scrivesti "massimo dopodomani sera apriamo". Adesso la proroga è di 6 giorni? Ok nulla da ridire.

Ma ieri sera se non erro scrivesti "massimo dopodomani sera apriamo". Adesso la proroga è di 6 giorni? Ok nulla da ridire.
Avevo scritto MASSIMO DOPODOMANI SERA FINISCO IL CLIENT,
Non che apriamo.

Anche se così fosse abbiamo avuto alcuni contrattempi nel DB,
Quindi la data è slittata, volendo possiamo avviare anche stasera ma vedrete molti bug.

- - - Updated - - -

​Discussione Aggiornata.

Allora, il sito e forum sono off per manutenzione dell'hosting ( quindi non è per robe nostre , in futuro cambieremo hosting comunque ) il client, come detto da dragster sta venendo ultimato, non vi darei la data precisa per farvi sperare e basta ma tra domani-dopodomani e il giorno dopo dovremmo aver aperto

Allora non so leggere io l.italiano. Chiedo umilmente perdono.

Allora non so leggere io l.italiano. Chiedo umilmente perdono.
Quello non l'ho scritto io,

Ma comunque,
Anche se ha scritto in quel modo mi pare che si riferisse al client,
E se così non fosse?

Abbiamo riscontrato alcuni bug questi giorni, anche se stavo lavorando al client personalmente mi sono messo a testare il server, drop, mappe ecc.

Li stiamo risolvendo man mano, e ormai ne mancano pochi.

Ma abbiamo fissato la data al 2 per non illudervi, visto che potremmo avere contrattempi questi giorni, ovviamente il 2 sarà aperto al 100%, non cambierà neanche di un'ora.

Detto questo puoi anche finirla con questi commenti inutili, che ne ho abbastanza anche di rispondere,
Ed ho già spiegato il perché.

Nuovi item? Quegli item sono sempre esistiti, piuttosto scrivete nuove funzioni o altro, prendetela come una critica, poi non ho capito perché avete cambiato i soliti item, tipo il cambia dottrina, perché lo avete messo nel "Bastone del Saggio"? Domanda.

Inviato dal mio GT-I9105P

Comunque il sito e il forum ancora non vanno! Prima mi diceva che erano in manutenzione, adesso mi dice impossibile trovare la pagina direttamente.

Ultima modifica:
Domanda: i boss dei livelli alti e i mobb sono killabili in solitaria? E i dungeon? SI fanno in solitaria? (ovviamente non parlo di pg come lo shami cura o il ninja arco). O serve una buffer? Per esempio...un war corpo ce la fa? Con item decenti, ovvio.

Domani quindi startate?

Domanda: i boss dei livelli alti e i mobb sono killabili in solitaria? E i dungeon? SI fanno in solitaria? (ovviamente non parlo di pg come lo shami cura o il ninja arco). O serve una buffer? Per esempio...un war corpo ce la fa? Con item decenti, ovvio.

Domani quindi startate?
Con un equip buono si, li killi ma dopo un paio di tempo,
Ovviamente con i bonus vs ...

- - - Updated - - -

Allora a che punto siamo??
Domani si parte,
Abbiamo finito al 100% il client ed oggi è disponibile,
Stiamo lavorando all'exp sul db oggi, perchè il GA che se ne occupava non c'è stato questi giorni;
Abbiamo in una mappa drop per i set della beta, e i forzieri rubino, smeraldo ecc. dove esce il rispettivo set della beta(Forziere rubino = Set rubino, forziere smeraldo = set smeraldo e così via) :)

Ho fatto un aggiornamento al client stamattina ma purtroppo ancora non posso farlo aggiornare dall'autopatcher poichè il server/sito dove hostiamo gli aggiornamenti è anch'esso offline

Va bene così! Per adesso allora terremo presente questo post per eventuali aggiornamenti. L'importante è giocare :)

Ultima modifica:
Cioè, pongo tre domande che non ho capito bene:
1) Il server apre domani? (2/7/'14)
2) Ho letto nei commenti della presentazione che avevate aperto in Beta, ma si parte tutti da 0 esatto? (reset completo) [se NO, non ci giocherò]
3) Quindi ci saranno 4 set FINALI da pvp 1 set da rissa e 1 set da exp? 6 set? [se Si', non ci giocherò]

Grazie per le eventuali risposte.

Ti rispondo io...
1)Il server apre domani 02/07/2014
2)Apre in beta. La beta durerà fino a settembre e NON ci sarà un reset dei pg. In definitiva prendilo come un official start in cui devi dare una mano a trovare eventuali bug. A settembre sarai avvantaggiato rispetto ai novellini, visto che sarai un livellone. Inoltre sbloccheranno altre mappe ecc...
3)Non ho capito bene la questione set. Ma credo ci siano quelli beta dell'ita...smeraldo. rubino ecc...

Ti rispondo io...
1)Il server apre domani 02/07/2014
2)Apre in beta. La beta durerà fino a settembre e NON ci sarà un reset dei pg. In definitiva prendilo come un official start in cui devi dare una mano a trovare eventuali bug. A settembre sarai avvantaggiato rispetto ai novellini, visto che sarai un livellone. Inoltre sbloccheranno altre mappe ecc...
3)Non ho capito bene la questione set. Ma credo ci siano quelli beta dell'ita...smeraldo. rubino ecc...

Ah, ti ringrazio, allora salto...
Non mi piace partire avvantaggiato o svantaggiato rispetto altri, e con i set dell'ita ci saranno 6 set totali (che poi alcuni items si possano incrociare è un conto, ma sempre 6 rimangono)...
Ti ringrazio per le risposte,
buon game.

Cioè, pongo tre domande che non ho capito bene:
3) Quindi ci saranno 4 set FINALI da pvp 1 set da rissa e 1 set da exp? 6 set? [se Si', non ci giocherò]

Grazie per le eventuali risposte.
I set della BETA/ITA saranno droppabili dai boss in mappa Drop livello 105, sono 4 boss e ognuno di loro(Ovviamente tutti sono difficili da killare) droppa un forziere che fa uscire tutto il rispettivo set BETA in un colpo,
Per esempio, uccido Re Wobba, Ottengo il forziere rubino, apro il forziere rubino, ottengo collana, orecchini e bracciale rubino +0
E così via,
Il set BETA, anche se con buoni bonus, non è il set finale, diciamo che si può usare sia come exp che PVP, se si mettono i bonus decenti, in alternativa come set EXP è presente l'imperiale,
Il set finale è Olimpico, con bonus migliori rispetto a quello beta, da Rissa , livello 135.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom