█▄▀█▄▀█▄▀█▄▀[DEDICATO]Diomt2[DEDICATO] apre per la prima volta! █▄▀█▄▀█▄▀█▄▀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sconsiglio il Server al 100% (fa veramente schifo) server fatto con i piedi e poi le rate sono 200% Drop 500% Yang e 1000% Esp (intendiamo non è che mi lamento per le rate ma almeno non scrivano le cavolate che tutte le rate sono a 1000% xD)

Non cè stato nessuna moddatura ai PG, il Server non Lagga assolutamente dopo l'installazione del PAE di 2 ore fà.

E' un server fantastico, cè anche la SLOT-MACHINE!!!

DioMt2 DEDICATED SERVER dopodichè andate su registrati, bellissima presentazione

ma come cavolo fai a lasciare nel 6-7 bonus 2%vel att per fare soldi ci vuole,una rapina e per comprare i prezzi sono altissimi chiudilo fai prima,server esclusivamente per nabbi

ma che c.... cnetra che sali veloce lo so' pure io sto' solo a dire che non corrisponde con la descrizione ,e non e' giusto nel confronto di chilegge e vuole cominciare, a me andrebbe bene pure 300%, non era quello il probb, il fatto che mi sono stufato di vedere descrizioni di questo e altri server che non corrispondono, o non aggiornate ecco xd

Allora server di m..
Provato qui ce scritto 1000 exp entri in realta sono 500
Staf bimbomink
Sopratutto il gm ke mi ha permabannato la chat xk kiedevo d aumetare exp(sono FrankieGarag in game)
e questo server di s.figati mejo ke fallisce ecco.

Allora server di m..
Provato qui ce scritto 1000 exp entri in realta sono 500
Staf bimbomink
Sopratutto il gm ke mi ha permabannato la chat xk kiedevo d aumetare exp(sono FrankieGarag in game)
e questo server di s.figati mejo ke fallisce ecco.
hai perfettamente ragione oltretutto c'e'pure un up del c...... server fallito 10volte scudo del 61 per +7 ed e'ancora +6 che server di.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.