█▒█▒█▒ OrientalWorld ~ Scrivi il destino del tuo Regno █▒█▒█▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server carino, lo staff meno. Non provo perché so già che non durerà a lungo.

Ps. Nuvola sii meno razzista :)

Ahahahah lo staff meno ? Non sai di cosa parli, non li conosci e ti permetti di dire il server è carino, ma l'unica pecca è lo staff. Sono sono due persone stupende, come ho detto in precedenza hanno dei difetti, ma chi non li ha ? Hanno delle giornate no, ma chi non le ha ? Sono stati svegli per delle notti intere andando a dormire solo per poche ore, ora trovami qualcuno che si prende la briga di non dormire per cercare di rispettare i tempi prefissati. L'unica differenza tra loro e i Founder di tutti gli altri server è che loro hanno la testa sulle spalle e i piedi per terra. Inoltre il server " non durerà a lungo " ? Basta esserne convinti, Danger, la convinzione prima di tutto e se ne sei convinto tu...

P.S. Gli Ip esteri sono stati bloccati semplicemente per evitare attacchi ddoss con IP stranieri, inoltre il server è italiano, gli stranieri non è che non sono ammessi, ma poiché il server è basato sul sistema Monarca e con, poniamo il caso che il server sia molto popolare all'estero, troppi stranieri sarebbe complicato per il monarca gestire gli assedi e tutto quel che riguarda l'organizzazione interna del regno.

Ti ripeto, convinto tu, convinti tutti
:\

Ahahahah lo staff meno ? Non sai di cosa parli, non li conosci e ti permetti di dire il server è carino, ma l'unica pecca è lo staff. Sono sono due persone stupende, come ho detto in precedenza hanno dei difetti, ma chi non li ha ? Hanno delle giornate no, ma chi non le ha ? Sono stati svegli per delle notti intere andando a dormire solo per poche ore, ora trovami qualcuno che si prende la briga di non dormire per cercare di rispettare i tempi prefissati. L'unica differenza tra loro e i Founder di tutti gli altri server è che loro hanno la testa sulle spalle e i piedi per terra. Inoltre il server " non durerà a lungo " ? Basta esserne convinti, Danger, la convinzione prima di tutto e se ne sei convinto tu...

P.S. Gli Ip esteri sono stati bloccati semplicemente per evitare attacchi ddoss con IP stranieri, inoltre il server è italiano, gli stranieri non è che non sono ammessi, ma poiché il server è basato sul sistema Monarca e con, poniamo il caso che il server sia molto popolare all'estero, troppi stranieri sarebbe complicato per il monarca gestire gli assedi e tutto quel che riguarda l'organizzazione interna del regno.

Ti ripeto, convinto tu, convinti tutti
:\

Una persona che comincia ad aggredire per la provenienza è da considerare stupenda, matura?
Fammi capire...,

Mr.Danger se non vuoi essere offeso allora evita di venire a minacciare con offese Ddos che caschi male con noi,
rispetto per chi ci rispetta, sempre e comunque.

Vi aspettiamo tutti nel forum! Questo è il 1° e ultimo messaggio a cui rispondo a una provocazione ! Abbiamo di meglio da fare,
ovvero lavorare per l'apertura di oggi, grazie a tutti. <3

Server carino, lo staff meno. Non provo perché so già che non durerà a lungo.

Ps. Nuvola sii meno razzista :)
a quanto ho visto nelle ultime 2/3 settimane, shatten e nuvola hanno nerdato per finire questo server e nel frattempo ci facevano compagnia sul forum...sono sempre stati onesti su tutto..a me non sembra un brutto staff...
per quanto riguarda il server,bisognerebbe provarlo prima di giudicare.

Certo Tribez non abbiamo nulla da nascondere, il 1° oriental, quello di un anno fa non ha niente a che vedere con questo,
ti consiglio di leggere nella presentazione la categoria "staff" così da capire meglio =).

Come posso risolvere?? di solito ho sempre scaricato velocemente.. ho provato anche a riavviare il modem e a riscaricarlo ...
k18lkg.png

Strano ragazzi tutti l'hanno scaricato in 30 minuti alcuni anche in 10.
Scaricatevi un downloader come file server manager per velocizzare il tutto :)

Piccolo Consiglio di un nostro utente
Per chi ha problemi di lentezza nello scaricare il client, scarichi per miglioria del pc stesso, Advanced SystemCare 7.0 Free utilizzando il vostro sistema operativo che sia window 7/8 o vista.

> Consiglio di micio

Strano ragazzi tutti l'hanno scaricato in 30 minuti alcuni anche in 10.
Scaricatevi un downloader come file server manager per velocizzare il tutto :)

Piccolo Consiglio di un nostro utente
Per chi ha problemi di lentezza nello scaricare il client, scarichi per miglioria del pc stesso, Advanced SystemCare 7.0 Free utilizzando il vostro sistema operativo che sia window 7/8 o vista.

> Consiglio di micio

ok grazie, proverò!

il server sembra mooooooooooooooooooolto bello,MA la storia di account (fratelli,sorelle ecc) la trovo un grande cazzata perchè io voglio essere di chunjo e mio fratello di jinno,cosa che secondo voi non si può fare .-. mi tocca farmi di jinno.

il server sembra mooooooooooooooooooolto bello,MA la storia di account (fratelli,sorelle ecc) la trovo un grande cazzata perchè io voglio essere di chunjo e mio fratello di jinno,cosa che secondo voi non si può fare .-. mi tocca farmi di jinno.

Ho avuto lo stesso problema con mio fratello, essendo due persone distinte e avendo la stessa connessione essere di due regni diversi, teoricamente, porterebbe al Ban, ma per evitare tutto ciò puoi benissimo contattare Nuvola in privato e spiegargli la situazione, dopo di che, appena ultimeranno il Ticket System, dovrai inviare un Ticket con la dichiarazione di Condivisione IP con una determinata persona. Ovviamente tutto questo deve essere veritiero e come faranno a capire quando si tratta di un Fake o meno sarà compito loro, fatto sta che io ho fatto cosi. Aspettiamo Nuvola per una conferma.

Lowis mi dispiace tantissimo ma Schatten ha preferito cambiare le cose per quanto riguarda quella situazione,
perchè ci sarebbero troppi furbetti che farebbero scappare fuori "parentele" inesistenti.

Scusate ma, scegliere lo stesso Regno in "famiglia" è anche piu' giusto. =).

Ultima modifica da un moderatore:
Lowis mi dispiace tantissimo ma Schatten ha preferito cambiare le cose per quanto riguarda quella situazione,
perchè ci sarebbero troppi furbetti che farebbero scappare fuori "parentele" inesistenti.

Scusate ma, scegliere lo stesso Regno in "famiglia" è anche piu' giusto. =).

Infatti, ci sono troppi furbetti ed è difficile avere della buona fede con tutto quello che succede nel campo di metin, senza nulla togliere a chi è onesto eh, ma in giro c'è chi si approfitta delle opportunità, comunque grazie per il chiarimento in merito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom