█▒█▒█▒ OrientalWorld ~ Scrivi il destino del tuo Regno █▒█▒█▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arumis.... Io stimo in modo spropositato Schatten, quindi sarei un morto di pazzo ? La stima che provi verso una determinata persona non è causata dal sesso, ma dal comportamento che ha, dalle cose che fa e che dice. Sarà una bella ragazza, ma sai quante fighe ci sono in giro ? Di certo non vai a cercare una **** in internet, quindi la tua affermazione è ridicola, forse anche troppo. Se poi tu la cerchi sul web la ****... Sei un caso a parte :\ Se ti è simpatica una ragazza e sei dalla sua parte sei un Morto di ****, questa me la segno.
A tutti gli Ex-Staffer a cui Nuvola ha pestato i piedi voglio solo dire una cosa... Non avete dei piedini d'oro, se aprite un server dovete essere consapevoli delle critiche e nemici che vi volete fare, ma nuvola è UNA persona, non ha un esercito e se vuole combattere per un ban non dato, cosi che ci sia giustizia nel server, cosa c'è di male ? Inoltre, dai, vi avrà rotto i maroni per fare giustizia, ma se avete fallito e il vostro server è chiuso non è di certo colpa vostra, se siete dei falliti è solo merito delle cazzate che avete fatto e della vostra incompetenza, fatevi un esamino personale e pensateci, una persona può insultarvi quanto vuole, ma se un server è bello, è bello, non chiude, se invece fa schifo chiude indipendentemente dalle critiche. Detto ciò se volete continuare... Fate pure, siete solo ridicoli. E si, datemi pure del morto di ****, del morto di pazzo, io queste due Persone le stimo.

Quindi se Oriental chiuderà sarà solo colpa di Nuvola che è stata un'incapace a tenerlo on, e non dei dosser, della cattiva pubblicità e di tutte le persone che ha contro per ciò che ha fatto ad ognuno di essi.
Itrigante.
Ricordati queste affermazioni. Se dici una cosa quella vale per tutte le situazioni, a prescindere dalle variabili.
E no carino, tu non hai la più pallida idea di cos'ha fatto questa coppia di canotti col moccio. Lamentela di ban, ''giustizia''? AHAHAHAHAHAHA, no, quello sarebbe stato anche comprensibile. Con lei si sono toccali livelli di disegrado -DEGRADO E DISAGIO-
Scrivere in corsivo non implica maturità e una mente aperta, neutrale. Almeno cosi' si dice.

Quindi se Oriental chiuderà sarà solo colpa di Nuvola che è stata un'incapace a tenerlo on, e non dei dosser, della cattiva pubblicità e di tutte le persone che ha contro per ciò che ha fatto ad ognuno di essi.
Itrigante.
Ricordati queste affermazioni. Se dici una cosa quella vale per tutte le situazioni, a prescindere dalle variabili.
E no carino, tu non hai la più pallida idea di cos'ha fatto questa coppia di canotti col moccio. Lamentela di ban, ''giustizia''? AHAHAHAHAHAHA, no, quello sarebbe stato anche comprensibile. Con lei si sono toccali livelli di disegrado -DEGRADO E DISAGIO-
Scrivere in corsivo non implica maturità e una mente aperta, neutrale. Almeno cosi' si dice.

Ma aspetta un attimo.. Ma TU non eri sua amica?.. Ma come?..
E il tuo di server perché è fallito? Forse perché sei solo una piccola bandiera che va dove tira il vento? ;)
Ps. scrivere colorato cosa implica? ;)

Itrigante.

posso sapere anch io che cosa mi sono perso?

Ma aspetta un attimo.. Ma TU non eri sua amica?.. Ma come?..
E il tuo di server perché è fallito? Forse perché sei solo una piccola bandiera che va dove tira il vento? ;)
Ps. scrivere colorato cosa implica? ;)

Solo perchè discuto civilmente con una persona, la saluto o quant'altro non significa che ci sono amica.
Non era un mio server e per quanto ci tenevo non posso prendermene i meriti ahimè. Sono stata io a chiedere la chiusura per un senso di.. pietà? A quei tempi avevo un grado che me lo permetteva e soprattutto un amico -Net- che avrebbe capito.
Forse Nuvola vedrà cosa si prova a vederlo morire buggato, danneggiato e vorrò assistere e vedere se sarà ancora tanto egoista ed ostinata a tenerlo on e non lasciar perdere quando il limite è netto e pulsante.
Sinceramente implica un pugno in un'occhio il colore, ma siamo in un paese libero.
Se gentilmente la finite di cancellarmi i post e warnarmi piuttosto, lo apprezzerei.

Esattamente.

[Astenersi risposte da parte di lecchini, "fan" di nuvolarosa, morti di f**a].
E mi sa proprio che tu rientri tra questi.

Ma figurati guarda, e ti stò pure a rispondere sono piu rincoglionito di te oh mio dio..

che dire ognuno ha le proprie idee tu hai la tua ma a quanto vedo puoi permetterti di giudicare le persone, sei sotto terra per me ^^

Itrigante.

Beh se Oriental fallisce sarà perché non è piaciuto abbastanza e di conseguenza sarà colpa dello staff che non ha fatto in modo che fosse un server perfetto e gradevole per tutti. Ovviamente se in italia c'è troppa merd* e troppi invidiosi che si divertono a ddossare non sarà colpa di nessuno se non della mentalità chiusa delle persone. E no, scrivere in corsivo non implica maturità, una persona non può scrivere i corsivo semplicemente per estetica ? Non sapete più che dire.

Quanto rosik in questo thread..
Quante persone che vorrebbero aver aperto un buon server con idee originali.. Ma che purtroppo hanno fatto puff.. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom