Caspita, io voglio sapere chi ha detto che questo è un New Style .___. Se vi foste presi la briga di leggere la presentazione avreste capito che non è predisposto a New o Old, è semplicemente Oriental World. Si partirà da un massimo di 120 livelli e pian piano, dopo che i player raggiungeranno i vari traguardi, aumenteranno il livello massimo e aggiungeranno set, ma questo avverrà gradualmente, non è una corsa al 250 per ora, ma al 120.
Non so voi, ma io in 12 livelli ho fatto 121k di yang, per me sono anche troppi uccidendo solo cani. Andate un po' in villo due dai selvaggi o dalle scimmie per droppare medaglie e vediamo se la situazione cambia. Poi fate quel che vi pare, non vi piace il server ? Amen. Peccato però che gli unici a dire che fa schifo siete in 4 o 5.
Non so voi, ma io in 12 livelli ho fatto 121k di yang, per me sono anche troppi uccidendo solo cani. Andate un po' in villo due dai selvaggi o dalle scimmie per droppare medaglie e vediamo se la situazione cambia. Poi fate quel che vi pare, non vi piace il server ? Amen. Peccato però che gli unici a dire che fa schifo siete in 4 o 5.