Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in sto server na pagina per la registrazione e una per il download? sono scontate?
Oriental bel server oriental è bellissimo, tutto questo è??
Ci lavorate da 20000000 mesi e solo questo siete riusciti a fare?? Penoso!!!

Non lo trovo sito
Proprio come fai tu.Ma figurati guarda, e ti stò pure a rispondere sono piu rincoglionito di te oh mio dio..
che dire ognuno ha le proprie idee tu hai la tua ma a quanto vedo puoi permetterti di giudicare le persone, sei sotto terra per me ^^
Non metin, le persone che lo rovinano in questo modo sono perse.Mi aspettavo di meglio, ovviamente Metin è stato perso definitivamente.
rosiconi solo perchè avete aperto remake e quella min***** di Argon venite a rosicare qua..mi dispiace MA STO SERVER è MOLTO BELLO 1 bug un pò critico devono risolvere ma lo stile è bellissimo mi dispiace remake io lo aspettavo da un sacco di tempo ma non siete riusciti a rendere un server bello,questo è semplice ed BELLO si vede i suoi 500 e passa di account creati..per l'exp può essere critica ma è GIUSTO COSI SICCOME IN UNA GIORNATA NON VALE LA PENA ESSERE AL LIV MASSIMO...quindi andate nel vostro server e non rosicate GRAZIE
rosiconi solo perchè avete aperto remake e quella min***** di Argon venite a rosicare qua..mi dispiace MA STO SERVER è MOLTO BELLO 1 bug un pò critico devono risolvere ma lo stile è bellissimo mi dispiace remake io lo aspettavo da un sacco di tempo ma non siete riusciti a rendere un server bello,questo è semplice ed BELLO si vede i suoi 500 e passa di account creati..per l'exp può essere critica ma è GIUSTO COSI SICCOME IN UNA GIORNATA NON VALE LA PENA ESSERE AL LIV MASSIMO...quindi andate nel vostro server e non rosicate GRAZIE

Rosicare di cosa? Di un server malfatto come orientalworld che avrà si e no 50 pg on a differenza di argon 250/300 e remake 150 che è aperto da 1 giorno? nah .. grande angelo
Argon -> 7 mesi di lavoro
Remake -> 12+ mesi di lavoro
Orientalworld-> si e no 2 mesi di lavoro![]()
E questo dovrebbe farti riflettere. Dovresti anche inserire il numero di persone che ci lavorano. Su Argon e Remake sono in quanti ? tra i 5 e gli 8 ? Beh ReMake in 12 mesi ha fatto tanto lavoro e ha deluso, quindi per quanto possano essere bravi, i 12 mesi potevano esser spesi meglio. Argon non lo giudico, non l'ho nemmeno provato, ma credo fosse l'unico server decente quando non c'era nulla in giro. Oriental ha 2 Staffer, uno che si occupa della parte sociale e l'altro della parte tecnica, in 2 mesi sono riusciti a fare miracoli ed erano solo in 2. Chi sarà mai il più competente ? Mmmmhhh.
Voi dite di non rosikare o altro, ma siete ancora qua a commentare con un server a cui lavorare... Vedete voi.
Ammettilo che l'hai "assoldato" tu,pagandolo 5 euro per scrivere quella cosa u.uscusate ma possiamo evitare di parlare di remake? grazie,i feedback su remake nella nostra discussione,che siano positivi negativi.
buona serata a tutti