█▒█▒█▒ OrientalWorld ~ Scrivi il destino del tuo Regno █▒█▒█▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel server ma un po fatto male su un po di cose... drop yang basso..exp bassa..armature potevate degnarvi di metterle +9 insieme ad armi 30 come in tutti server esistenti..invede ci mettere corazze da uppare =/ e armi liv 30 da droppare ecc... gioco da appena aperto il server ancora al 30 sto..capisco che dobbiamo fare le cose con calma ecc ma min***** non cosi tanto lenti.. dobbiamo divertirci non annoiarci.. spero sistemiate tutto perchè come server è bello

Oriental bel server oriental è bellissimo, tutto questo è?? :|
Ci lavorate da 20000000 mesi e solo questo siete riusciti a fare?? Penoso!!!

2 mesi hanno lavorato, forse meno, e in 2.. ^^ Neanche il server dove giochi te se la passa bene, con il triplo dei mesi di lavoro e 10 persone nello staff.. :D

603 Account Iscritti
651 Personaggi di Gioco
0 Gilde Create
2 Giocatori Connessi
non dico che io saprei fare di meglio ma su 603 account iscritti 2 player connessi?!!!

quello non funziona dentro se entri ci sono 200 on! il server è bellissimo! se non ci credi vedi la gente che sta salendo di livello,prima di giudicare provatelo. l'exp lenta? a me sinceramente piace un server in cui sudi non il giorno dopo essere al 250 poi sono gusti!

Allora scusatemi! comunque non lo avevo ancora provato per colpa di questo."603 Account Iscritti
651 Personaggi di Gioco
0 Gilde Create
2 Giocatori Connessi"

Ma figurati guarda, e ti stò pure a rispondere sono piu rincoglionito di te oh mio dio..

che dire ognuno ha le proprie idee tu hai la tua ma a quanto vedo puoi permetterti di giudicare le persone, sei sotto terra per me ^^
Proprio come fai tu.
Per me non esisti proprio nemmeno sotto terra ^^

Non riesco ad entrare con l' account che avevo creato prima, e ora provo a crearne un altro e mi dice: registrazioni non al momento disponibili, ******* ALLORA!
mi sto rompendo le palle!

rosiconi solo perchè avete aperto remake e quella min***** di Argon venite a rosicare qua..mi dispiace MA STO SERVER è MOLTO BELLO 1 bug un pò critico devono risolvere ma lo stile è bellissimo mi dispiace remake io lo aspettavo da un sacco di tempo ma non siete riusciti a rendere un server bello,questo è semplice ed BELLO si vede i suoi 500 e passa di account creati..per l'exp può essere critica ma è GIUSTO COSI SICCOME IN UNA GIORNATA NON VALE LA PENA ESSERE AL LIV MASSIMO...quindi andate nel vostro server e non rosicate GRAZIE

Sciacquati la bocca quando pronunci quei nomi.

Ultima modifica:
rosiconi solo perchè avete aperto remake e quella min***** di Argon venite a rosicare qua..mi dispiace MA STO SERVER è MOLTO BELLO 1 bug un pò critico devono risolvere ma lo stile è bellissimo mi dispiace remake io lo aspettavo da un sacco di tempo ma non siete riusciti a rendere un server bello,questo è semplice ed BELLO si vede i suoi 500 e passa di account creati..per l'exp può essere critica ma è GIUSTO COSI SICCOME IN UNA GIORNATA NON VALE LA PENA ESSERE AL LIV MASSIMO...quindi andate nel vostro server e non rosicate GRAZIE

Rosicare di cosa? Di un server malfatto come orientalworld che avrà si e no 50 pg on a differenza di argon 250/300 e remake 150 che è aperto da 1 giorno? nah .. grande angelo ;)
Argon -> 7 mesi di lavoro
Remake -> 12+ mesi di lavoro
Orientalworld-> si e no 2 mesi di lavoro ;)

andate su remake e argon dato che quelli che criticano sto server siete voi che siete staffer di Agron e remake branco di imbecilli nullafacenti

Rosicare di cosa? Di un server malfatto come orientalworld che avrà si e no 50 pg on a differenza di argon 250/300 e remake 150 che è aperto da 1 giorno? nah .. grande angelo ;)
Argon -> 7 mesi di lavoro
Remake -> 12+ mesi di lavoro
Orientalworld-> si e no 2 mesi di lavoro ;)

E questo dovrebbe farti riflettere. Dovresti anche inserire il numero di persone che ci lavorano. Su Argon e Remake sono in quanti ? tra i 5 e gli 8 ? Beh ReMake in 12 mesi ha fatto tanto lavoro e ha deluso, quindi per quanto possano essere bravi, i 12 mesi potevano esser spesi meglio. Argon non lo giudico, non l'ho nemmeno provato, ma credo fosse l'unico server decente quando non c'era nulla in giro. Oriental ha 2 Staffer, uno che si occupa della parte sociale e l'altro della parte tecnica, in 2 mesi sono riusciti a fare miracoli ed erano solo in 2. Chi sarà mai il più competente ? Mmmmhhh.
Voi dite di non rosikare o altro, ma siete ancora qua a commentare con un server a cui lavorare... Vedete voi.

Ultima modifica:
E questo dovrebbe farti riflettere. Dovresti anche inserire il numero di persone che ci lavorano. Su Argon e Remake sono in quanti ? tra i 5 e gli 8 ? Beh ReMake in 12 mesi ha fatto tanto lavoro e ha deluso, quindi per quanto possano essere bravi, i 12 mesi potevano esser spesi meglio. Argon non lo giudico, non l'ho nemmeno provato, ma credo fosse l'unico server decente quando non c'era nulla in giro. Oriental ha 2 Staffer, uno che si occupa della parte sociale e l'altro della parte tecnica, in 2 mesi sono riusciti a fare miracoli ed erano solo in 2. Chi sarà mai il più competente ? Mmmmhhh.
Voi dite di non rosikare o altro, ma siete ancora qua a commentare con un server a cui lavorare... Vedete voi.

parla di oriental grazie..

2 mesi di lavoro e i risultati si vedono.. Saluti.
Sono entrato a scrivere qui dentro solo perchè hanno pronunciato quel nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom