Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più di quanta ne avete fatta voi fino ad ora, questo è certo![]()

Quoto di brutto. Io ho già eliminato il client. bye byeMi sto già scassando il pazzo, stavo expando Jinno villo 2 crash e mi ritorna nel villo dove c'è il teleporter per il villo 1 cioè quello nuetrale inizio a sconsigliare, Incanta e rinforza si droppano, dicono livello 120 e in 45 minuti di gioco sono ancora al 20 non oso immaginare quando implementano fino al 250.
Inutile che state qui a diffamare dicendo che è sotto ddos, perchè non è mai andato Off per ddos, per cui vantatevi di meno cari bimbinutellosi di Inforge, in secondo luogo siam stati fedeli alla presentazione se non avete testa di leggerla fatevi un mea culpa,
chi sa giocare non si sta lamentando, del resto sono i soliti player abituati ai server dove in 5 minuti fai lvl massimo,
mi dispiace noi non siamo così! Chi ha bisogno di assistenza, forum o game, di certo non qua.

.Dal momento che è andato on c'è rimasto =)
Comunque se il server non vi piace nessuno vi obbliga a rimanere,
di certo non potete pretendere di fare un miliardo di soldi al villo1, invece di giudicare e screditare a priori
imparate a provare il server e non restando al villo1 dai cani.