█▒█▒█▒ OrientalWorld ~ Scrivi il destino del tuo Regno █▒█▒█▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non siamo sotto attacco Ddos, mi dispiace deludervi, comunque aggiunta pergamena
al villo commercio per chi ci fosse andato e non aveva soldi per tornare.
Se non avete equip andate dal Fabbro e cliccatelo e prendetelo da lì. Offriamo maggiore assistenza in forum.
Grazie

Attivato l' account e fatto tutto vado per mettere i dati e mi dice che sono sbagliati(impossibile) , allora faccio recupera password e mi arriva un email senza oggetto con una serie di circa 10 numeri, ma nel sito diceva che per recuperare la password dovevo cliccare sul link che mi avrebbero mandato ma non c'è nessun link, cosa posso fare per loggare? :)

Mi sto già scassando il pazzo, stavo expando Jinno villo 2 crash e mi ritorna nel villo dove c'è il teleporter per il villo 1 cioè quello nuetrale inizio a sconsigliare, Incanta e rinforza si droppano, dicono livello 120 e in 45 minuti di gioco sono ancora al 20 non oso immaginare quando implementano fino al 250.

Mi sto già scassando il pazzo, stavo expando Jinno villo 2 crash e mi ritorna nel villo dove c'è il teleporter per il villo 1 cioè quello nuetrale inizio a sconsigliare, Incanta e rinforza si droppano, dicono livello 120 e in 45 minuti di gioco sono ancora al 20 non oso immaginare quando implementano fino al 250.
Quoto di brutto. Io ho già eliminato il client. bye bye

- - - Updated - - -

Per non parlare delle medaglie che si droppano dalle scimmie e dai libri che ne servono 55 per portare una skill a g

Ultima modifica:
Concordo fanno server li fanno impossibili da giocare xk vogliono che la gente shoppi per fare prima.

L'ho provato giusto per.. e i prezzi dagli npc sono sui 200k in su quando poi dai mob prendi massimo 500 yang a mobbata.

Inutile che state qui a diffamare dicendo che è sotto ddos, perchè non è mai andato Off per ddos, per cui vantatevi di meno cari bimbinutellosi di Inforge, in secondo luogo siam stati fedeli alla presentazione se non avete testa di leggerla fatevi un mea culpa,
chi sa giocare non si sta lamentando, del resto sono i soliti player abituati ai server dove in 5 minuti fai lvl massimo,
mi dispiace noi non siamo così! Chi ha bisogno di assistenza, forum o game, di certo non qua.

E poi loro dicono che non fanno i server troppo facili. Ma pazzo 500 yang a mobbata è una cosa esagerata, si fanno più soldi sull'ita...

Senti cara nuvola rosa, ci sarà un suo motivo se stai sulle palle a tre quarti di inforge. Immagino che uno di questi motivi sia che o hai ragione te o tutto quello che dicono gli altri che non sono d'accordo con te sono stronzate. Io ho provato il tuo "magnifico server" e posso dirti che sono rimasto altamente deluso, come penso rimarrà delusa il resto della gente che lo proverà. Ah e giusto per metterti a tacere nessuno ha detto che avete subito attacchi di ddos, ma era solo un'ipotesi.

Inutile che state qui a diffamare dicendo che è sotto ddos, perchè non è mai andato Off per ddos, per cui vantatevi di meno cari bimbinutellosi di Inforge, in secondo luogo siam stati fedeli alla presentazione se non avete testa di leggerla fatevi un mea culpa,
chi sa giocare non si sta lamentando, del resto sono i soliti player abituati ai server dove in 5 minuti fai lvl massimo,
mi dispiace noi non siamo così! Chi ha bisogno di assistenza, forum o game, di certo non qua.

Mi scusi regina dei bimbinutellosi da qnt è on???? plis :(

Dal momento che è andato on c'è rimasto =)
Comunque se il server non vi piace nessuno vi obbliga a rimanere,
di certo non potete pretendere di fare un miliardo di soldi al villo1, invece di giudicare e screditare a priori
imparate a provare il server e non restando al villo1 dai cani :).

Dal momento che è andato on c'è rimasto =)
Comunque se il server non vi piace nessuno vi obbliga a rimanere,
di certo non potete pretendere di fare un miliardo di soldi al villo1, invece di giudicare e screditare a priori
imparate a provare il server e non restando al villo1 dai cani :).

E' dai cani che si capisce come è un server ò.ò... Teoricamente dai cani dovrebbe essere il posto più facile dove salire fino ad un certo lv e fare determinate somme di yang... Già se fai 500 yang dai cani, immagina in altri luoghi dove devi fare diversi kkk per farti l'equip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom