█▒█▒█▒ OrientalWorld ~ Scrivi il destino del tuo Regno █▒█▒█▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a momenti sono stato piu presente io che nuvola sul forum ahahhahah
W OrientalWolrd :Q___ Il server dell'anno <3 <3 <3 <3

venitelo a provare in tantiiiii!

Scusami Nuvola avete cambiato idea oppure è ancora come avevate detto che si puo expare tranquillamente anche facendo missioni?

- - - Updated - - -

Comunque dato che c'è questa predisposizione monarca Chunjo a morte!!pochi ma buoni <3

- - - Updated - - -

se vuoi dossarli vuol dire che li temi,bambino...ecco perchè molti hanno perso la voglia di fare server etc per gente come voi che godete sul fallimento di altri non capendo che gli unici falliti siete voi

Presente, consiglio per quel poco che ho visto, sul forum tutti presenti e tutti amici

Gilda regno Chunjo : Tomorrowland

Per chi volesse entrare deve chiamarsi con un nome da dj, tipo DimitriVegas, SkrilleX, Yves V, Armin, ecc ecc

NOn mi sembra cosi tanto innovativo, pero provare non costa niente.Indipendentemente dal mio parere, non posso che elogiare nuvola e schatten per il lavoro svolto. Spaccate tutto,miraccomando .

Sempre a fare commenti che non centrano un cavolo con il server, frecciatine inutili e stupide e accendetelo il cervello ogni tanto prima di scrivere, poi diciamo che l'italia fa schifo, inforge ormai è una m.. e ci credo porca miseria e crescete un pò.

Arumis.... Io stimo in modo spropositato Schatten, quindi sarei un morto di pazzo ? La stima che provi verso una determinata persona non è causata dal sesso, ma dal comportamento che ha, dalle cose che fa e che dice. Sarà una bella ragazza, ma sai quante fighe ci sono in giro ? Di certo non vai a cercare una **** in internet, quindi la tua affermazione è ridicola, forse anche troppo. Se poi tu la cerchi sul web la ****... Sei un caso a parte :\ Se ti è simpatica una ragazza e sei dalla sua parte sei un Morto di ****, questa me la segno.
A tutti gli Ex-Staffer a cui Nuvola ha pestato i piedi voglio solo dire una cosa... Non avete dei piedini d'oro, se aprite un server dovete essere consapevoli delle critiche e nemici che vi volete fare, ma nuvola è UNA persona, non ha un esercito e se vuole combattere per un ban non dato, cosi che ci sia giustizia nel server, cosa c'è di male ? Inoltre, dai, vi avrà rotto i maroni per fare giustizia, ma se avete fallito e il vostro server è chiuso non è di certo colpa vostra, se siete dei falliti è solo merito delle cazzate che avete fatto e della vostra incompetenza, fatevi un esamino personale e pensateci, una persona può insultarvi quanto vuole, ma se un server è bello, è bello, non chiude, se invece fa schifo chiude indipendentemente dalle critiche. Detto ciò se volete continuare... Fate pure, siete solo ridicoli. E si, datemi pure del morto di ****, del morto di pazzo, io queste due Persone le stimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom