Dedicated-Cracked ■ ▀ ■ █ ■ ▀ ■ █ ■ ▀ ■ ☞MARVEL HEROES CRAFT ☜■ ▀ ■ █ ■ ▀ ■ █ ■ ▀ ■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thefiercebull

Utente Electrum
26 Febbraio 2012
109
37
3
102
Ultima modifica:
chiusopersempre.png

Re: ◄◄◄◄◄◄▬ ☞MARVEL HEROES CRAFT ☜▬►►►►►►

Un ottimo server 0 lag ci sono moltissimi eventi da fare il pvp è equilibrato il gameplay è fluido, lo consiglio

Ultima modifica:
Avevo l'intenzione di dare un nome con "MARVEL" anche al mio server.
Comunque mi sa che ho capito cosa avete intenzione di fare, sia con il nome che con i vostri gradi. (vedi ACL)
Vi auguro buona fortuna :)

- - - Updated - - -

Non vorrei continuare a spammare server, ma volevo dire che il vostro spawn è uguale a quello di "Sno.Cra..". Cambiano solo i materiali e la bandiera.
Non voglio avere la vostra antipatia. LoLoLoL

- - - Updated - - -

Tutto sommato mi sembra bello e tutto. Però ho scoperto un bug, che poi se vedo uno staffer nel server glielo dico

Avevo l'intenzione di dare un nome con "MARVEL" anche al mio server.
Comunque mi sa che ho capito cosa avete intenzione di fare, sia con il nome che con i vostri gradi. (vedi AnimeCraftLandia)
Vi auguro buona fortuna :)

- - - Updated - - -

Non vorrei continuare a spammare server, ma volevo dire che il vostro spawn è uguale a quello di "SnowCraft". Cambiano solo i materiali e la bandiera.
Non voglio avere la vostra antipatia. LoLoLoL

- - - Updated - - -

Tutto sommato mi sembra bello e tutto. Però ho scoperto un bug, che poi se vedo uno staffer nel server glielo dico

Dimmi a me qui in pm di inforge mi conosci anche sono Scre4m96 :)

non è niente vero!
A me non piace un server in cui ci sia una mappa scaricata e sia stata usata centinaia di volte!
Se si crea qualche cosa di nuovo si possono avere più player.

A causa di una manutenzione siamo rimasti off 2 giorni ora siamo ritornati online ;-)

- - - Updated - - -

Evento give alle 16:00 non mancate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom