ketzalcoatl
Utente Electrum
lo provo subito ^^ è da un bel po che nn gioco a metin e questo mi pare il server giusto x riprovare ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?ma dai hanno semplicemente abbassato l'exp necessaria per livellare al 45 se le leggi un libro ti frega quasi una palla di exp -.-'''
, e voglio vedere quanto dura questo server...gli do un mese/due.Beh dopo averlo provato dico...pessimo. Dropp schifoso un new style non può avere una % di dropp inesistente degli item "old" che sono la base per campare nelle nuove mappe. Uno dice vabbe mi pietro una corazza 48 fatta bene e vado avanti...eh...sorpresa! solo uno slot disponibile per pietre.
Costo dell'upp delle pietre proibitivo rispetto agli yang che si guadagnano (in 92 livelli ho fatto 85kk, uppare una pietra a +5 costa 1,2kk, per upparla +6 servono ostriche...dopo non so) , upp degli oggetti non provato perchè in 92 livelli non ho droppato nulla di utile, ascaria buggata camminando ti blocchi ovunque.
Scommetto che le corazze del 66 saranno disponibili in item shop a prezzi bassi...cosi da spingere chi non le droppa a shopparle, appena apre l'item shop voglio proprio vedere, e voglio vedere quanto dura questo server...gli do un mese/due.
Un newstyle con la prima parte uguale ad un oldstyle semi-difficile non va avanti

Mah ancora non hanno capito la differenza tra new e old inoltre non hanno preso come esempio gli altri server famosi che hanno chiuso dopo un mese pervia della difficoltà(AeternA universal ecc ecc) quindi questo server è destinato a chiudere.
Mah ancora non hanno capito la differenza tra new e old inoltre non hanno preso come esempio gli altri server famosi che hanno chiuso dopo un mese pervia della difficoltà(AeternA universal ecc ecc) quindi questo server è destinato a chiudere.

Non ho mica esagerato ^.^ la prova sono stati parecchi server difficili che sono falliti ancora prima di iniziare.Non esageriamo.
Buona fortuna !
Ok ^.^Vedremo.
per non parlare della exp che ti si consuma quando devi leggere i libri skill : assurda:Vedi che stai giocando in un NEW no in un OLD (forse confondi i due tipi di gioco ).Marea di Boiate assurde. Staff SEMPRE disponibile e game molto fluido. Le cose devi sudartele, certo, ma i risultati si vedono. Sono un sura nero al 91, e per parlare così IO, immagina gli altri.
va bene che tu nerdi ma c'è chi ha una vita e giocando normalmente ( un paio di orette al giorno) non ottieni quasi niente e ti stufi molto.... se devo nerdare giorno e notte vado su server che danno garanzie di durata se permettiMarea di Boiate assurde. Staff SEMPRE disponibile e game molto fluido. Le cose devi sudartele, certo, ma i risultati si vedono. Sono un sura nero al 91, e per parlare così IO, immagina gli altri.