★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo provo subito ^^ è da un bel po che nn gioco a metin e questo mi pare il server giusto x riprovare ^^

ma dai hanno semplicemente abbassato l'exp necessaria per livellare al 45 se le leggi un libro ti frega quasi una palla di exp -.-'''

Ultima modifica:
Beh dopo averlo provato dico...pessimo. Dropp schifoso un new style non può avere una % di dropp inesistente degli item "old" che sono la base per campare nelle nuove mappe. Uno dice vabbe mi pietro una corazza 48 fatta bene e vado avanti...eh...sorpresa! solo uno slot disponibile per pietre.
Costo dell'upp delle pietre proibitivo rispetto agli yang che si guadagnano (in 92 livelli ho fatto 85kk, uppare una pietra a +5 costa 1,2kk, per upparla +6 servono ostriche...dopo non so) , upp degli oggetti non provato perchè in 92 livelli non ho droppato nulla di utile, ascaria buggata camminando ti blocchi ovunque.
Scommetto che le corazze del 66 saranno disponibili in item shop a prezzi bassi...cosi da spingere chi non le droppa a shopparle, appena apre l'item shop voglio proprio vedere :D, e voglio vedere quanto dura questo server...gli do un mese/due.
Un newstyle con la prima parte uguale ad un oldstyle semi-difficile non va avanti

Beh dopo averlo provato dico...pessimo. Dropp schifoso un new style non può avere una % di dropp inesistente degli item "old" che sono la base per campare nelle nuove mappe. Uno dice vabbe mi pietro una corazza 48 fatta bene e vado avanti...eh...sorpresa! solo uno slot disponibile per pietre.
Costo dell'upp delle pietre proibitivo rispetto agli yang che si guadagnano (in 92 livelli ho fatto 85kk, uppare una pietra a +5 costa 1,2kk, per upparla +6 servono ostriche...dopo non so) , upp degli oggetti non provato perchè in 92 livelli non ho droppato nulla di utile, ascaria buggata camminando ti blocchi ovunque.
Scommetto che le corazze del 66 saranno disponibili in item shop a prezzi bassi...cosi da spingere chi non le droppa a shopparle, appena apre l'item shop voglio proprio vedere :D, e voglio vedere quanto dura questo server...gli do un mese/due.
Un newstyle con la prima parte uguale ad un oldstyle semi-difficile non va avanti

Sfida accettata :)

Mah ancora non hanno capito la differenza tra new e old inoltre non hanno preso come esempio gli altri server famosi che hanno chiuso dopo un mese pervia della difficoltà(AeternA universal ecc ecc) quindi questo server è destinato a chiudere.

Ultima modifica:
Dopo una settimana di ,,aspettare ,, continuamente l"apertura di questo server che dal trailer sembrava una bellezza , entri e ...DELUSIONE TOTALE : al inizio bug ovunque (alcuni sitemati poi, però non vedo il lavoro dopo la beta ) , drop bassissima (specialmente per medaglie la parte più importante per exp) , exp altre tanto bassa, spazio deposito 1 (???) , magazino portatile -NO. anello teleporter (nelle mappe principali)NO , TELEPORTER MAPPE -ASSENTE, possibilità di parlare con gli altri regni -0 ( senza usare anello lingue o leggere i libri) , cambia dottrina fino al lvl 30 (a questo punto non vedo l"utilità), dropp yang bassissimo rispetto ai prezzi dei item vari che trovi dagli NPC , ecc. Quindi, sin dal inizio altro che trovare qualcosa di ,,nuovo,, che attira , ti passa la voglia di giocare .Tutto normalissimo, inclusa la grafica delle corazze ( su atri server pure quelle di lvl basso sono stupende ) , anzi, tutto normalissimo per un Semi Old :) per non parlare della exp che ti si consuma quando devi leggere i libri skill : assurda:
Datevi una mossa , senno, dopo poco tempo , la vedo brutta.( e gentilmente, rispondete in chiama alle domande dei player più possibile magari adesso, al inizio quando ce bisogno di assistenza ).

Marea di Boiate assurde. Staff SEMPRE disponibile e game molto fluido. Le cose devi sudartele, certo, ma i risultati si vedono. Sono un sura nero al 91, e per parlare così IO, immagina gli altri.

anche io credevo bello ma caspito ... al covo 2 droppi colana lacrime e scarpe uccello ardente... del braccile non si ha traccia e neanche delle altre scarpe... poi persino i gm dicono nella descrizione del server c'è si e no metà delle robe messe... ma allora facevate senza farla dico io ...... e come se non bastasse il punto piu critico sono i soldi che sono veramente troppo pochi rispetto ai livelli che fai e le cose da uppare..... e non c'è una guida per sapere dove droppare cosa..... boh secondo me è un bel server ma dovreste sistemare i dettagli come questi ....

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:22 ----------

Marea di Boiate assurde. Staff SEMPRE disponibile e game molto fluido. Le cose devi sudartele, certo, ma i risultati si vedono. Sono un sura nero al 91, e per parlare così IO, immagina gli altri.
va bene che tu nerdi ma c'è chi ha una vita e giocando normalmente ( un paio di orette al giorno) non ottieni quasi niente e ti stufi molto.... se devo nerdare giorno e notte vado su server che danno garanzie di durata se permetti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.