★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un server davvero ben fatto, non è veloce, non è difficile, non è facile, è bello.
Dovrebbero alzare un po gli yang che si fanno, unica pecca.

scusate....mi permetto di dire una cosa visto questo "battibecco"....da ex gf devo dire che ogniuno di noi,a un modo suo di vedere i server...c'è chi è abituato a giocare in un old style c'è chi invece è abituato ad giocare su new style...questo server e una via di mezzo....ma a me va bn cosi...ovvio mi piacerebbe se ci fosse un pò più di probabilità nel drop oggetti,le rate sn giuste se nn erro 150%....sn arrivato ad giocare sui 100% in altri dedicati,per ciò nn mi lamento,per me un server deve essere un divertimento non un lavoro,come ho già detto 3-4 pagine indietro è un bel server come è strutturato,un pò di novità ci vuole,bello anche il video,come presentazione del server,ma la stessa emozione la si vuole provare anche nel gioco,almeno fare una via di mezzo...ora non voglio fare la parte di chi sta con uno e sta contro con l'altro,ma ha ragione Galatea,nei new style si ha già il ciuco,anello exp, scarpe vento,mantelli,una centinaia di pozze rosse e blu,negli old style si trova scarpe vento,pozze..ma nn è la quantità delle cose,ma è ciò che si ci aspetta dal tipo di server...ai ragione anche te F.D..nn si può avere tutto pronto se no sarebbè stato un hamachi...quindi vedete ogniuno ha le proprie idee sui server,lasciamole esporre,e continuiamo a giocare sereni insieme ;)

Ultima modifica:
Ma cosa dite ???'Ma vi rendete conto che non puoi pietrare una arma, una corazza??'Non parliamo dei gioielli !!Devi spaccare i giacimenti per dropare il minerale poi, raffinarlo e poi incastrarlo se sei fortunato(la percentuale non la so ) Idem per craftare un anello exp (sempre minerale, raffino e poi craft).Parlate di item ?? Si, droppare corazza 66 no sarebbe tanto difficile se nel bosco sarebbero dei metin abbastanza .Ma scherziamo ragazzi??'

"I rate di OrientalWorld sono la fusione perfetta di un NewStyle, per le molteplici novità presenti allo start e che troverete col passare del tempo e di un OldStyle per la velocità con cui potrete raggiungere livelli alti e grandi quantità di Yang."

Dimmi u che sei cosi bene informato F.D dove sono queste novità e grandi quantità di Yang."

Qualcuno mi può dare una mano, è diventato davvero noioso loggare e vedere il client chiudersi dopo 1 secondo. HELP?

Per quanto riguarda server è carino davvero! (:

Ma sinceramente avete rotto con sti server ora tutti si può dire copiati da calypso... E basta! Rate bassi, non si droppa niente, non si fanno soldi non siamo sull'ita ricordatevelo! Perchè aime mi sà che ve lo siete scordati.. comunque sconsiglio bye!!!

:D Se non provate e aspettate di iniziare con le elezioni del monarca, con gli eventi e con le novità è ovvia che non vi piacerà ù.ù

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:08 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:04 ----------

Abbiamo aumentato rate drop ;)

Per adesso è no , di certo tornerò a farci un giro in futuro <3 consiglio per come strotturato ancora no per il gameplay ^^ (opinione personale)

Ultima modifica:
sinceramente sono rimasto deluso...si muore per expare,non ci sono rugiade quindi shamy e ninja expano ancora peggio,si fanno pochi soldi (al 60 ho 3kk ._. e il max che ho avuto è stato 15kk) ma gli item dagli npc costano tanto.

non c'è un minimo di anello teletrasporto o un npc,si va a piedi. bonus con troppe variabili.

impossibile pietrare per riuscire ad expare al covo2 perchè l'up delle pietre costa troppo.

Ma cosa dite ???'Ma vi rendete conto che non puoi pietrare una arma, una corazza??'Non parliamo dei gioielli !!Devi spaccare i giacimenti per dropare il minerale poi, raffinarlo e poi incastrarlo se sei fortunato(la percentuale non la so ) Idem per craftare un anello exp (sempre minerale, raffino e poi craft).Parlate di item ?? Si, droppare corazza 66 no sarebbe tanto difficile se nel bosco sarebbero dei metin abbastanza .Ma scherziamo ragazzi??'

"I rate di OrientalWorld sono la fusione perfetta di un NewStyle, per le molteplici novità presenti allo start e che troverete col passare del tempo e di un OldStyle per la velocità con cui potrete raggiungere livelli alti e grandi quantità di Yang."

Dimmi u che sei cosi bene informato F.D dove sono queste novità e grandi quantità di Yang."

Galatea non hai capito il senso della frase..

Ultima modifica:
Vorrei solo ricordavi UniversalMetin, server super promettente con novità assolute e chiuso dopo 1 mese, perchè?
SETTATA MALE L'EXP, la gente non va in un retro per giocare a ritmi bassissimi soprattutto con 255 livelli da fare. Mettete alla base di tutto l'exp dura da fare però poi le armi nuove le caghi dai mob.. coerenza nella difficoltà 0!
Per carità il server puoi settarlo come vuoi, però poi vediamo se avrai player.
Non parlo del Craft perchè è da mettersi le mani ai capelli, i marmi benedizione sono alla base delle risse e sono craftabili con MINERALI! Io devo cercare i giacimenti, fare 100 frammenti sperando poi che mi riesca il minerale, dopo devo sperare che il marmo mi entra (in media 5 marmi a item).. BOH
Poi armi 75 al 9° piano e armi 100 cagabili dai mob in ascaria, WTF?

Ps: di solito i newstyle promettenti in due giorni stanno con 400 ON, tu sei a 200.. inizierei a preoccuparmi xD

è stato segnalato un " hacker" nel server...ma è un BM..mi ha fatto crashare e continuava a scrivere l'ip del server con scritto botnet caricata pronti a crashare..i gm lo hanno bannato,si chiama scannerip,potrebbe ritornare e fare shutdown,consiglio se si riesce ad risalire al proprietario di bannarli IP in modo che nn si riesca ad registrarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.