Vedi che stai giocando in un NEW no in un OLD (forse confondi i due tipi di gioco ).
Uhm.. Guarda un po di pagine indietro dove ho scritto (sconsiglio a quelli che scambiano i dedicati per gli hamachi) ecco te sei una di queste persone mi sa u.u Poi.. che senso ha cambiare texture alle corazze lv basso che dopo 1 gg non ti ricordi neanche di averle usate? o.o Il gameplay è fluido.. Sono all'81 con un sura nero in 4 ore di gioco (di cui una passata a girare) senza pietre e fino al 55 circa senza bonus quindi non vedo sta gran utilità del medio.. (per fartelo puoi sempre fare la miss e pazientare 5 minuti in valle finchè esce capo orco)
Il drop non è notevole ma cosi facendo si ha un buon commercio (oggi c'era chi in chiama comprava scudi del 61... In quanti dedicati ultimamente si fanno scambi o si comprano scudi del 61? ^^)... Se vuoi tutta la pappa pronta mi sa che hai sbagliato server u.u Poi di che bug parli scusa? o.o Ce ne sono pochissimi e quelli che ci sono sono irrilevanti e kmq li stanno correggendo uno dopo l'altro.. Ah ultima cosa.. Non so se hai notato che i server che durano di + e che hanno maggior utenza sono quelli dove la gente deve rompersi un po le scatole per expare e fare equip 
Se fosse come dici tu dopo 2 settimane tutti sono lv max con gli item + forti del gioco.. Ma che senso ha dai su
''