★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi che stai giocando in un NEW no in un OLD (forse confondi i due tipi di gioco ).

Uhm.. Guarda un po di pagine indietro dove ho scritto (sconsiglio a quelli che scambiano i dedicati per gli hamachi) ecco te sei una di queste persone mi sa u.u Poi.. che senso ha cambiare texture alle corazze lv basso che dopo 1 gg non ti ricordi neanche di averle usate? o.o Il gameplay è fluido.. Sono all'81 con un sura nero in 4 ore di gioco (di cui una passata a girare) senza pietre e fino al 55 circa senza bonus quindi non vedo sta gran utilità del medio.. (per fartelo puoi sempre fare la miss e pazientare 5 minuti in valle finchè esce capo orco) :) Il drop non è notevole ma cosi facendo si ha un buon commercio (oggi c'era chi in chiama comprava scudi del 61... In quanti dedicati ultimamente si fanno scambi o si comprano scudi del 61? ^^)... Se vuoi tutta la pappa pronta mi sa che hai sbagliato server u.u Poi di che bug parli scusa? o.o Ce ne sono pochissimi e quelli che ci sono sono irrilevanti e kmq li stanno correggendo uno dopo l'altro.. Ah ultima cosa.. Non so se hai notato che i server che durano di + e che hanno maggior utenza sono quelli dove la gente deve rompersi un po le scatole per expare e fare equip ;)

il server è molto bello per carità, bellissime implementazioni però il drop delle medaglie (non parlo dell'exp, quello può anche starci medio/lento) è davvero estenuante ç_ç

Uhm.. Guarda un po di pagine indietro dove ho scritto (sconsiglio a quelli che scambiano i dedicati per gli hamachi) ecco te sei una di queste persone mi sa u.u Poi.. che senso ha cambiare texture alle corazze lv basso che dopo 1 gg non ti ricordi neanche di averle usate? o.o Il gameplay è fluido.. Sono all'81 con un sura nero in 4 ore di gioco (di cui una passata a girare) senza pietre e fino al 55 circa senza bonus quindi non vedo sta gran utilità del medio.. (per fartelo puoi sempre fare la miss e pazientare 5 minuti in valle finchè esce capo orco) :) Il drop non è notevole ma cosi facendo si ha un buon commercio (oggi c'era chi in chiama comprava scudi del 61... In quanti dedicati ultimamente si fanno scambi o si comprano scudi del 61? ^^)... Se vuoi tutta la pappa pronta mi sa che hai sbagliato server u.u Poi di che bug parli scusa? o.o Ce ne sono pochissimi e quelli che ci sono sono irrilevanti e kmq li stanno correggendo uno dopo l'altro.. Ah ultima cosa.. Non so se hai notato che i server che durano di + e che hanno maggior utenza sono quelli dove la gente deve rompersi un po le scatole per expare e fare equip ;)

Io non ho mai voluto pappa pronta ma se gioco in un NEW la voglio .Se gioco in un old so a che vado incontro , non pensi ??? Poi, se a te ti sta bene senza cavallo medio , a me no, e penso che ne agli altri.Poi non mi va neanche di non avere in un NEW un teleporter decente , e un dropp decente (sia di item che di yang ) .Se mi devo ,, sudare,, le cose , vado su un old .Hamachi??Ma che c"entra??? Io sto parlando di un vero NEW .

Io non ho mai voluto pappa pronta ma se gioco in un NEW la voglio .Se gioco in un old so a che vado incontro , non pensi ??? Poi, se a te ti sta bene senza cavallo medio , a me no, e penso che ne agli altri.Poi non mi va neanche di non avere in un NEW un teleporter decente , e un dropp decente (sia di item che di yang ) .Se mi devo ,, sudare,, le cose , vado su un old .Hamachi??Ma che c"entra??? Io sto parlando di un vero NEW .

Questo è un vero new. Ripeto la pappa pronta la hai negli hamachi :P Se fosse come dici tu dopo 2 settimane tutti sono lv max con gli item + forti del gioco.. Ma che senso ha dai su o.O''

Ultima modifica:
Questo è un vero new. Ripeto la pappa pronta la hai negli hamachi :P Se fosse come dici tu dopo 2 settimane tutti sono lv max con gli item + forti del gioco.. Ma che senso ha dai su o.O''

f.d. un po' devi ammettere che ha ragione Galatea perchè di solito nei new si ha subito il medio, perchè rate drop, yang e Exp sono leggermente più alte, per non parlare dei bonus, che spesso e volentieri presentano meno variabili e sono di base più ehm 'tendenti all'alto' (sui 6 e 7 non mi pronuncio, diversi new style li hanno, altri no)

f.d. un po devi ammettere che ha ragione Galatea perchè di solito nei new si ha subito il medio, perchè rate drop, yang e Exp sono leggermente più alte, per non parlare dei bonus, che spesso e volentieri presentano meno variabili e sono di base più ehm 'tendenti all'alto' (sui 6 e 7 non mi pronuncio, diversi new style li hanno, altri no)

Non gli do ragione o.ò Forse non avete capito che new style non significa "avere tutto dall'inizio" :P

MA leggi quello che scrivo io o fai finta di non capire ????non e che si deve arrivare subbito al lvl massimo, ma un minimo di item decenti e delle cose elementari li devi avere o no su un NEW??PoI se non e un vero NEW , come si può definire questo server ???Dalla descrizione risulta un NEW, dal gioco risulta un semi old , senza teleporter , senza spazio nel deposito, senza yang , senza cavallo (se non ti rompi le scatole ) , ecc.LEGGI TUTTO prima di rispondere .

No, ok.
State esagerando!
Lo staff non era disponibile? *facepalm*
Non commento per non offendere nessuno.

Ah, media player ON?
Bhè ieri pomeriggio e oggi pomeriggio i player ON sono stati circa 200 >.< :)

MA leggi quello che scrivo io o fai finta di non capire ????non e che si deve arrivare subbito al lvl massimo, ma un minimo di item decenti e delle cose elementari li devi avere o no su un NEW??PoI se non e un vero NEW , come si può definire questo server ???Dalla descrizione risulta un NEW, dal gioco risulta un semi old , senza teleporter , senza spazio nel deposito, senza yang , senza cavallo (se non ti rompi le scatole ) , ecc.LEGGI TUTTO prima di rispondere .

Ah io leggo tutto tranquilla u.u Sei te che non hai pazienza a fare niente.. Dicevi di essere una che fa tutto con calma e che non è di quelle che vuole arrivare il prima possibile ai livelli massimi.. Beh non mi sembra che hai tutta sta calma nel fare le cose o.ò Sei troppo abituata ai dedicati che dopo 2 mesi chiudono >_> chissà xk °-°

No, ok.
State esagerando!

Ah, media player ON?
Bhè ieri pomeriggio e oggi pomeriggio i player ON sono stati circa 200 >.< :)

Esatto.. Se c'è staff on risponde sempre e dico sempre alle domande che i player fanno in chiama ^^ Oggi hanno ripetuto una risposta 4 volte nel giro di 30 secondi perchè continuavano a fargliela.. Direi che hanno anche un bel po di pazienza ^.^

Ah io leggo tutto tranquilla u.u Sei te che non hai pazienza a fare niente.. Dicevi di essere una che fa tutto con calma e che non è di quelle che vuole arrivare il prima possibile ai livelli massimi.. Beh non mi sembra che hai tutta sta calma nel fare le cose o.ò Sei troppo abituata ai dedicati che dopo 2 mesi chiudono >_> chissà xk °-°

Ma parli di me o confondi le persone ???xche non penso che risulta cosi solo xche chiedo delle cose decenti scusa , no la pappa pronta come dici tu.Comunque chiudo qui senno vado in spamm con te .Se vuoi proprio conoscermi per vedere se sono calma o no, skype e basta .Bye bye .La mia lo detto e non voglio ribadire .

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:08 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:06 ----------

No, ok.
State esagerando!

Lo staff disponibile sarà quando risponderà alle domande (io domandavo da mezza giornata dove sono le capigliature e indovina . mi ha risposto NESSUNO)

Ma parli di me o confondi le persone ???xche non penso che risulta cosi solo xche chiedo delle cose decenti scusa , no la pappa pronta come dici tu.Comunque chiudo qui senno vado in spamm con te .Se vuoi proprio conoscermi per vedere se sono calma o no, skype e basta .Bye bye .La mia lo detto e non voglio ribadire .

Ok.. Entrambi restiamo della nostra idea u.u Ho skype ma non il microfono perchè non ho mai trovato un senso a parlare con persone che non vedrò mai in vita mia.. o.ò Ma devo dire che stavolta mi dispiace non averlo xk mi sarei fatto volentieri una chiamata con te visto che mi diverte parlare con te >_>

f.d. mi sa che sei tu a non sapere la differenza tra new e old.
vai su qualsiasi new aperto da molto e troverai: gameplay rapido fino al 90, facile dropp di armi 75 e 66 che serviranno per andare in mappe nuove.
Questo è un oldstyle, fino al 99 unito ad un newstyle fino al 250...ovvero un esperimento che non riuscirà tanto bene direi.
Bisogna sudarsi l'equip di un certo livello in un server con 250 livelli non mi devo sudare le skills e l equip under 90, voi continuate a dire vedremo e continuate a dire no è fantastico solo xke siete nel 3%che ha droppato corazza del 66 per se, poi quando vi accorgerete che il dropp di oggetti powa sarà ancor più impossibile e capirete che è un server al solo scopo di lucro vedremo <.<

f.d. mi sa che sei tu a non sapere la differenza tra new e old.
vai su qualsiasi new aperto da molto e troverai: gameplay rapido fino al 90, facile dropp di armi 75 e 66 che serviranno per andare in mappe nuove.
Questo è un oldstyle, fino al 99 unito ad un newstyle fino al 250...ovvero un esperimento che non riuscirà tanto bene direi.
Bisogna sudarsi l'equip di un certo livello in un server con 250 livelli non mi devo sudare le skills e l equip under 90, voi continuate a dire vedremo e continuate a dire no è fantastico solo xke siete nel 3%che ha droppato corazza del 66 per se, poi quando vi accorgerete che il dropp di oggetti powa sarà ancor più impossibile e capirete che è un server al solo scopo di lucro vedremo <.<

"I rate di OrientalWorld sono la fusione perfetta di un NewStyle, per le molteplici novità presenti allo start e che troverete col passare del tempo e di un OldStyle per la velocità con cui potrete raggiungere livelli alti e grandi quantità di Yang."

Di solito si legge la descrizione prima di rispondere a caso :P

p.s. armi lv 100 con medi e abilità si droppano da mob che levano 2-3 :) Per la felicità tua e di Galatea >.<

Peccato che arrivarci al 100 con equip penoso è un salasso <.<
Comunque resto della mia opinione e con questo chiudo la mia intrusione in questa discussione...ci darò un occhio di tanto in tanto solo per vedere quando chiude :ole:

(comunque non pensare che parlo a caso ero arrivato al 92 e mi sono rotto le balle)

x gli shamy drago o cura è un pò difficile livellare al 90 specialmente con equip nabbo che ti ritrovi dall'npc e in + neanche pietrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.