Dai non picchiatevi ç_ç, fate pace che se no ci warnano tutti xD
Guarda che io sono tranquillo e anche lei credo o.ò A parte che a me piace fare a parole con Galatea xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai non picchiatevi ç_ç, fate pace che se no ci warnano tutti xD
infatti per expare devo perforza andare in foresta o bosco rosso (parlo da ninja CaC <_<)sinceramente sono rimasto deluso...si muore per expare,non ci sono rugiade quindi shamy e ninja expano ancora peggio,si fanno pochi soldi (al 60 ho 3kk ._. e il max che ho avuto è stato 15kk) ma gli item dagli npc costano tanto.
non c'è un minimo di anello teletrasporto o un npc,si va a piedi. bonus con troppe variabili.
impossibile pietrare per riuscire ad expare al covo2 perchè l'up delle pietre costa troppo.
Lo so scherzavo xD, era tanto per spammare ò.òGuarda che io sono tranquillo e anche lei credo o.ò A parte che a me piace fare a parole con Galatea xD
Lo so scherzavo xD, era tanto per spammare ò.ò
Ahn XD peccato che non lo faccia anche Galatea cosi mi divertivo un po u.u
No lei è più seria di noi due, queste cose non le fa u.u xD
e io stavo facendo il 90 <_<che palle stavo facendo metin <.<

morte morte morte morte morte morte morte ai rosikioni (andate a rubare account su metin2.it invece di dossare <_<)Cè qualke rosicone che dossa ora becchiamo ip e lo inculiamo a morte
idem xDe io stavo facendo il 90 <_<
E crashato per la terza volta, in 5 minuti...imposibile giocare cosi u.u...
purtroppo D:Mi tocca dare ragione alle critiche >.<