★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente sono rimasto deluso...si muore per expare,non ci sono rugiade quindi shamy e ninja expano ancora peggio,si fanno pochi soldi (al 60 ho 3kk ._. e il max che ho avuto è stato 15kk) ma gli item dagli npc costano tanto.

non c'è un minimo di anello teletrasporto o un npc,si va a piedi. bonus con troppe variabili.

impossibile pietrare per riuscire ad expare al covo2 perchè l'up delle pietre costa troppo.
infatti per expare devo perforza andare in foresta o bosco rosso (parlo da ninja CaC <_<)

Yes u.u

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:15 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:14 ----------

No lei è più seria di noi due, queste cose non le fa u.u xD

Ha paura di rifarsi bannare mi sa XD E' bello fare a parole con lei perchè si difende bene *-* xD

mancano tantissime cose in game poi troppe cose strane i mob prima levano il giusto puoi expare poco dopo ti oneshot non levi niente è subisci tantissimo bhà bhà il server mi sembra un beta :|

ma io lo avevo detto quando il [TMDGMGA]SCHARTANN non ricordo il nick e mi scuso mi aveva scritto quella bella lettere adesso dove sei ????????

Risolvendo sti problemini e aumentando le protezioni il server è perfetto..

A me piace un sacco, sarà che ho una bella gilda.. Avengers <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.