★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e lo stesso bm che mi aveva fatto crashare prima...gli dovete trovare IP e bannarglielo,dal database se nn erro potrete rissalire ai suoi dati

....sn i classici BM che cercando 2 trucchetti su google,iniziano a fare i loro esperimenti del c....,e la usano cosi,come vendetta di non so di che cosa,o per noia pensando di risolvere qualcosa cosi....i classici che nn sanno giocare...o che nn sn riusciti ad crearsi un server...

Ma perche non gli buttate giu sto pazzo di server a sto scemo BM di elias che è un bimbo ciuccia latte^^ (mi piace)

mikiz ma che ne sai te di chi sta ddossando??

e cmq atlantis si sta già rovinando da solo, ormai c è poca gente on, oggetti coem le strategie sn solo shoppabili, e chi giustamente nn vuole spenderwe soldi (come me) se ne va

Fenix io lo conosco abbastanza bene ddossa solo lui i server migliori del suo siccome sta perdendo utenza e sta rosicando di brutto^^ fidati e un bm metterei la mano sul fuoco

-.-" Scende la sera e il server va Off ,proprio quando la gente si leva dalle scatole evorresti expare tranquillamente tutto va rovinato >.>

ma il bello che la gente collega la mattina ( server OFF)

lo staff va on a mezzo giorno anche + tardi e non è ON -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.