★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apparte tutte le persone che non hanno mai un pazzo da fare XD e stanno qui ma qualcuno mi dice perchè non riesco a registrarmi cmq dalla descrizione sembra pazzesco complimentoni allo staff!! aggiustate pagina di registrazione!

Ci stanno ddossando :)

Poco male....

Il server è comunque ON.

Scusate per il disagio.

Speriamo che non chiude...dopo che è uscito il server che aspettavo *-* Dai Detrix non mollare u.u siamo tutti con te!

al log in è patetico vedere l'armatura e soprattutto l'arma senza upp ma con i valori del +5, l'armatura con 200 hp, così ovviamente non puoi metterne di più e i 42 di difesa della stessa proteggono benissimo da ogni mob..alzerei di poco il drop yang nel primo villo..come ultima cosa consiglierei l'aggiunta di un teleporter per le mappe tradizionali come torre, centro valle, covo 1 e 2, secondo villo, tempio e così via..aggiungo un'altra cosa: il server ha promesso tante belle cose, spero riesca a mantenere le parola data.

RAGAZZI IL SITO è MOMENTANEAMENTE OFF IL NOSTRO HOST HA SCOPERTO CHE AVEVAMO IL SERVER E HANNO DETTO DI NON POTERLO OSPITARE ORA PROVVEDIAMO A CAMBIARE HOST..

Ci sono alcune cose che ANDREBBERO o meglio dire VANNO sistemate!

NOTA: Il Teletrasposto Portatile...Che ti Permetta Almeno di teleportarti nelle mappe Basi! Sebra Stupido...MA NON LO è AFFATTO! Provvedete!

NOTA 2° : So...che nessuno Provvederà...Ormai è FATTA,Ma le ARMATURE SONO PENOSE,Davvero...Orribili...Tranne 1! Mi fa piacere che avete voluto inventarle di sana Pianta,lo apprezzo,Davvero,ma non si possono vedere...io starterei Le Altre...come la Divina...Olimpica ecc..In Piu lascerei le Vostre...Basta mettersi a tavolino e decidere. Dico questo xkè in UN RETRO SERVER..la cosa PIU e dico PIU Importante sono ARMI e ARMATURE...se quelle fanno cagare... Potete dire Addio! In questo caso,solo le Armature sono da ritoccare o sostituire...il resto mi Piace ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.