Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conviene
Certe notti(Ligabue) feat CyberShot remixseeeeeeeeeeeee -.-'' xDguarda il sito e ON ^^
diesel grz per il vestito u.u cmq ...non va server on oggi...leggi la board stanno dossando
---------- Messaggio aggiunto il alle 09:49 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 09:47 ----------
ah e cmq io me ero spaccata in 10 a fare vestito e mo lo mettono droppabile in canyon ma daiiiiiiiiiiiiiii

diesel hanno detto sta sera...forse domani quindi mi sa k sta sera....mmm...ti dedico una canzone di liga....
Certe notti mio caro Diesel non puoi nerdare....lo sai....certe notti il server non conta quello k conta e sentira k esci (qualke volta)...certe notti la gm del server sembra avere capito k sei...e certe notti ti sembrano un vizio k non vuoi smettere smettere mai...Certe notti fai un po di nerdaggio e sentano k non cambierai piu...quelle notti fra tastiere e mouse e nervi ai nabi a cui dai del tu...Certe notti ce qualke ferita che qualke shamana benedira...certe notti col fabbro k non uppa al primo item +9 Diesel fessteggieraaaaaaaa..Diesel restera soloooo anke questa notte quiii....attacato al server onnnnnn o magari off....certe notti sei sveglio a nerdare come un quadrupedeCerte notti(Ligabue) feat CyberShot remix
Peccato tra poco devo andar via ahahha