★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
facciamo call su skype x aspettare skype: diesel.boardadmin

diesel hanno detto sta sera...forse domani quindi mi sa k sta sera....mmm...ti dedico una canzone di liga....

Certe notti mio caro Diesel non puoi nerdare....lo sai....certe notti il server non conta quello k conta e sentira k esci (qualke volta)...certe notti la gm del server sembra avere capito k sei...e certe notti ti sembrano un vizio k non vuoi smettere smettere mai...Certe notti fai un po di nerdaggio e sentano k non cambierai piu...quelle notti fra tastiere e mouse e nervi ai nabi a cui dai del tu...Certe notti ce qualke ferita che qualke shamana benedira...certe notti col fabbro k non uppa al primo item +9 Diesel fessteggieraaaaaaaa..Diesel restera soloooo anke questa notte quiii....attacato al server onnnnnn o magari off....certe notti sei sveglio a nerdare come un quadrupede :D Certe notti(Ligabue) feat CyberShot remix

diesel grz per il vestito u.u cmq ...non va server on oggi...leggi la board stanno dossando

---------- Messaggio aggiunto il alle 09:49 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 09:47 ----------

ah e cmq io me ero spaccata in 10 a fare vestito e mo lo mettono droppabile in canyon ma daiiiiiiiiiiiiiii

diesel grz per il vestito u.u cmq ...non va server on oggi...leggi la board stanno dossando

---------- Messaggio aggiunto il alle 09:49 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 09:47 ----------

ah e cmq io me ero spaccata in 10 a fare vestito e mo lo mettono droppabile in canyon ma daiiiiiiiiiiiiiii

Per "Stasera" intendevano ieri notte.. infatti l'ha scritto alle 01.00 di notte.
Magari va on, do qualche speranza. :)

Ps. A coloro che dossano.. al posto di dossare gli altri server, perchè non migliorate i vostri? Non è buttando giù altri server che i player arriveranno da voi.. Se non avete player è solo colpa vostra.

Io mi chiedo perchè c'è gente che ancora scrive topic su nuovi dos o trucchetti vari per distruggere dei server.. Ok siete dei buoni programmatori ma perchè non ve li tenete per voi?
Così
attirano i bimbi con crisi di pubertà che hanno bisogno di sperimentare nuove emozioni come dossare un server per sembrare un hacker.. Le cose belle e quelle cattive dell'informatica..

Sono sempre stata dalla parte di questo server e di certo non smetterò a crederci proprio ora, la mia non vuole essere una critica ma un semplice consiglio,
dal momento che succedono questi inconvenienti l'unica possibilità è quella di aspettare il GF online, mi chiedo perchè non ci sia la possibilità di avere un suo "braccio destro" magari che sia disponibile negli orari in cui lui non può stare al pc e che abbia le sue stesse conoscenze per quanto riguarda la protezione del server;
purtroppo come ben tutti saprete, le persone, gli orari in cui amano giocare di piu', sono proprio la mattina presto e la sera sul tardi perchè si evita il sovraffollamento del server, e proprio in questi orari da quando è nato puntualmente va off.

So che è l'invidia che attira i ddosser perchè quando un lavoro è fatto bene c'è sempre qualcuno che tenta di distruggerlo però pensateci;
avevate fatto attendere l'utenza sin dalla beta garantendogli protezioni assicurate che voi stessi vi eravate premuniti, se avete fondi necessari vi consiglio anche se la spesa fosse grossa, di comprarle queste protezioni perchè quando la gente vuole shoppare, shoppa quando il server è stabile e le entrate non vi mancheranno di certo.

Purtroppo non tutti sono pazienti come me e iniziano a farsi venire qualche dubbio, conto sullo staff affinchè questo macello che stanno creando in questi giorni possa finire definitivamente al piu' presto.

Grazie, confido in voi.

diesel hanno detto sta sera...forse domani quindi mi sa k sta sera....mmm...ti dedico una canzone di liga....

Certe notti mio caro Diesel non puoi nerdare....lo sai....certe notti il server non conta quello k conta e sentira k esci (qualke volta)...certe notti la gm del server sembra avere capito k sei...e certe notti ti sembrano un vizio k non vuoi smettere smettere mai...Certe notti fai un po di nerdaggio e sentano k non cambierai piu...quelle notti fra tastiere e mouse e nervi ai nabi a cui dai del tu...Certe notti ce qualke ferita che qualke shamana benedira...certe notti col fabbro k non uppa al primo item +9 Diesel fessteggieraaaaaaaa..Diesel restera soloooo anke questa notte quiii....attacato al server onnnnnn o magari off....certe notti sei sveglio a nerdare come un quadrupede :D Certe notti(Ligabue) feat CyberShot remix

Fantastica !! xD Likeee!!

ma ci vivete in questo post e da stamattina che state qui :|

nasty-nerd.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.