Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riavviocm mai è off?
Una cosa da cambiare assolutamente sono le armi, leechate da un altro server...
Meglio armi leechate che armi di merd* d'estetica.. Almeno queste sono accettabili, la cosa che non mi piace invece sono le corazze.. mi fanno schifo, con tutti i mantellini del pazzo.. Tra un po' il sura assomiglierà a batman..

Stai sciolto oh...ha dato un suo parere.nn sei obbligato a giokarci..nn te piace??cambia server no?![]()
Il gameplay, secondo me, è perfetto.Il server è bello, ma il gameplay non mi attira proprio...
Stai sciolto oh...ha dato un suo parere.
..inv sempre a criticare tuttonn sei obbligato a giokarci..nn te piace??cambia server no?![]()
ah capisco thx x la info...ma cmq è da un bel po ke è off? o.o...cioè tipo un oretta misa

Hanno*ma se anno messo off 5 minuti fa![]()
Rimetti la foto di profilo di prima non mi puoi passare da quella di prima al milanHo detto che non mi piacciono le corazze, non che non mi piace il server.. Prima di aggredire impara un po' a leggere..

Rimetti la foto di profilo di prima non mi puoi passare da quella di prima al milan![]()
(Sono Juventino)il server è off ( worldstream li hanno messo OFF)

Non è che stai soffrendo per lo stemma, il motivo per cui stai male è che tifi la Juve.Leggi la firma..
Sto soffrendo anche io per il mio avatar(Sono Juventino)
Tra 7 giorni tornerà quella che era prima
Anchio sono juventino resisti fratello xDLeggi la firma..
Sto soffrendo anche io per il mio avatar(Sono Juventino)
Tra 7 giorni tornerà quella che era prima
Non è che stai soffrendo per lo stemma, il motivo per cui stai male è che tifi la Juve.

che è worldstream? .-.