★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Eh le facce di merd* sono ovunque ( se dovete warnarmi, warnatemi..altri termini non li ho trovati )
Te li trovo io :
teste di pazzo, ignoranti, immorali (potrei andare avanti ma mi trattengo :asd: ).
Ah sì, l'aggettivo che li potrebbe descrivere di più sarebbe "*******i".

devono mettere delle sicurezze a navicat ovvero il db se no prima poi potrebbero entrare e cancellare tutto...ora si stanno solo divertendo...

Mi sembra un po troppo strano che il server vada off per un DDos.. ormai si bloccano come nulla questi attacchi.
Credo ci sia altro.

mmmm.....nn ne sarei molto sicuro....sai ultimamente si sn evoluti più delle sicurezze questi attacchi...e poi tieni conto che parte dal crash....facendo laggare la macchina..e cosi automaticamente si riavvia...il cosi detto reboot....oppure partono direttamente dalla macchina....incasinando il gatwey...cosa che sanno..dal primo che era entrato e a spawnato ip del server..ma nn ancora arrivato a quel punto,qualcosa a codesto gli è andato storto...se veramente ha delle brutte intenzioni...oppure come ho detto prima si sta divertendo...

Eh, se è un DDos ai livelli di aurora bhè allora si penso non si possa fare niente..
Se è un DDos proveniente da 20.. 30 pc si ferma..
Comunque l'importante è che riesce a riaprire perchè un server davvero bello :)

proprio perchè sn dei piccoli hacker e dei BM...essendo alle prime armi devono mettere ste c.... di mani in cose che leggono da google ed esperimentarle in cose che nn sanno manco loro che cosa siano...nn sanno manco che cosa stanno facendo....

Eh, se è un DDos ai livelli di aurora bhè allora si penso non si possa fare niente..
Se è un DDos proveniente da 20.. 30 pc si ferma..
Comunque l'importante è che riesce a riaprire perchè un server davvero bello :)

Di solito un DDos veramente potente si fa con 1000 o più computer se non sbaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.