California.
Utente Gold
Infrangendo cosi svariati punti del regolamentesoprattutto se scrivono in caps e usano abbreviazioni da bm

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infrangendo cosi svariati punti del regolamentesoprattutto se scrivono in caps e usano abbreviazioni da bm

Ci va molto vicino ç.çQuesta discussione è diventata "area ricreativa pre-nerding '-' "
Riesci a farmi delle patatine?è LUNGO DA SPIEGARE Xò AD ESEMPIO è POSSIBILE ISTALLARE QUALSIASI APPLICAZIONE DI TERZE PARTI SUL VOSTRO VPS PER PROTEGGERE IL VOSTRO VPS DA ATTACCHI DDOS
Xò X FARLO DEVI ESSERE UN'AMMINISTRATORE E DEVI AVERE PIENO ACCESSO ORA COME ORA NON POSSO FARE NULLA...
POI CI SONO MODI ANKE X BLOCCARE IP SUL SERVER DI WINDOWS MA NN MI VA DI ELENCARTELI ù.ù
Si si scusa ma da come leggo il post posso vedere dalla tua grammatica che sarai un esperto negli attacchi DDos :supermmae:OK ALLORA SE POSSO FARE QUALCOSA...HO UNA CERTA ESPERIENZA E DOVREI RIUSCIRE AD ABBATTERE DEGLI ATTACCHI DEI DDOS Xò NON SO COME POSSO AIUTARVI XKE NN HO NULLA A KE FARE CN IL SITO QUINDI..SE SIETE COSì IN CRISI MANDATEMI UN E-MAIL...
Si spera di si.'pre-nerding' ...!? perchè aprirà? ahahah

Un consiglio... lascia stare, non esigere troppo da quella testolina, facendo figure di merd* non diventi "figo"è LUNGO DA SPIEGARE Xò AD ESEMPIO è POSSIBILE ISTALLARE QUALSIASI APPLICAZIONE DI TERZE PARTI SUL VOSTRO VPS PER PROTEGGERE IL VOSTRO VPS DA ATTACCHI DDOS
Xò X FARLO DEVI ESSERE UN'AMMINISTRATORE E DEVI AVERE PIENO ACCESSO ORA COME ORA NON POSSO FARE NULLA...
POI CI SONO MODI ANKE X BLOCCARE IP SUL SERVER DI WINDOWS MA NN MI VA DI ELENCARTELI ù.ù

Win senza precedenti *-*Riesci a farmi delle patatine?
Ma poi perchè se andiamo nel sito mi da la registrazione di quel co****** di merd* di sito di bryanthehacker?
Riesci a farmi delle patatine?
Si shoya, aprirà.

Sposta tutto su hamachiNon spammate troppo
Fatelo con cautela![]()

Spostati su qualche altro forumSposta tutto su hamachi![]()

ecco le parole del saggio....dai ...meno cazzateSposta tutto su hamachi![]()

Detrix mi ha appena detto che è un sito alternativo per le registrazioni, ad esempio può essere utile quando il sito è off (come ora), non è un fake <.<Ma poi perchè se andiamo nel sito mi da la registrazione di quel co****** di merd* di sito di bryanthehacker?
so che ho abbreviato ma se stai a guardare anche questi dettagli -.-
sinceramente di farti un discorso dettagliato sui ddos in questo forum non mi va per 2 semplici motivi:
-non servirebbe a nulla
-trovereste sicuramente il modo di dire che voglio solo entrare nel server per fare casini ecc..
quindi preferisco che ve la vediate da soli.
P.S. avevo dato l'allarme a un GM ieri sera e gli ho detto che ci sarebbe stato qualche attacco solo che mi ha detto di non preoccuparmi quindi non mi interessa...

I'm sexy and I konw it.so che ho abbreviato ma se stai a guardare anche questi dettagli -.-
sinceramente di farti un discorso dettagliato sui ddos in questo forum non mi va per 2 semplici motivi:
-non servirebbe a nulla
-trovereste sicuramente il modo di dire che voglio solo entrare nel server per fare casini ecc..
quindi preferisco che ve la vediate da soli.
P.S. avevo dato l'allarme a un GM ieri sera e gli ho detto che ci sarebbe stato qualche attacco solo che mi ha detto di non preoccuparmi quindi non mi interessa...