★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è LUNGO DA SPIEGARE Xò AD ESEMPIO è POSSIBILE ISTALLARE QUALSIASI APPLICAZIONE DI TERZE PARTI SUL VOSTRO VPS PER PROTEGGERE IL VOSTRO VPS DA ATTACCHI DDOS
Xò X FARLO DEVI ESSERE UN'AMMINISTRATORE E DEVI AVERE PIENO ACCESSO ORA COME ORA NON POSSO FARE NULLA...
POI CI SONO MODI ANKE X BLOCCARE IP SUL SERVER DI WINDOWS MA NN MI VA DI ELENCARTELI ù.ù

è LUNGO DA SPIEGARE Xò AD ESEMPIO è POSSIBILE ISTALLARE QUALSIASI APPLICAZIONE DI TERZE PARTI SUL VOSTRO VPS PER PROTEGGERE IL VOSTRO VPS DA ATTACCHI DDOS
Xò X FARLO DEVI ESSERE UN'AMMINISTRATORE E DEVI AVERE PIENO ACCESSO ORA COME ORA NON POSSO FARE NULLA...
POI CI SONO MODI ANKE X BLOCCARE IP SUL SERVER DI WINDOWS MA NN MI VA DI ELENCARTELI ù.ù
Riesci a farmi delle patatine?

Si shoya, aprirà.

OK ALLORA SE POSSO FARE QUALCOSA...HO UNA CERTA ESPERIENZA E DOVREI RIUSCIRE AD ABBATTERE DEGLI ATTACCHI DEI DDOS Xò NON SO COME POSSO AIUTARVI XKE NN HO NULLA A KE FARE CN IL SITO QUINDI..SE SIETE COSì IN CRISI MANDATEMI UN E-MAIL...
Si si scusa ma da come leggo il post posso vedere dalla tua grammatica che sarai un esperto negli attacchi DDos :supermmae:

Un consiglio... lascia stare, non esigere troppo da quella testolina, facendo figure di merd* non diventi "figo" :\

Io mi sto guardando su youtube tuta la storia di Alan Wake, devo dire che è molto interessante, sopratutto la sera :\

p.s Chi vuole fare un server privato di Hello Kitty Online?

so che ho abbreviato ma se stai a guardare anche questi dettagli -.-
sinceramente di farti un discorso dettagliato sui ddos in questo forum non mi va per 2 semplici motivi:
-non servirebbe a nulla
-trovereste sicuramente il modo di dire che voglio solo entrare nel server per fare casini ecc..
quindi preferisco che ve la vediate da soli.

P.S. avevo dato l'allarme a un GM ieri sera e gli ho detto che ci sarebbe stato qualche attacco solo che mi ha detto di non preoccuparmi quindi non mi interessa...

sinceramente di farti un discorso dettagliato sui ddos in questo forum non mi va per 2 semplici motivi:
-non servirebbe a nulla
-trovereste sicuramente il modo di dire che voglio solo entrare nel server per fare casini ecc..

P.S. avevo dato l'allarme a un GM ieri sera e gli ho detto che ci sarebbe stato qualche attacco solo che mi ha detto di non preoccuparmi quindi non mi interessa...

Ma non è che sei uno di quei dosser del cazz ? :rulz:

-non servirebbe a nulla

I'm sexy and I konw it.

:matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto:

Compreranno un Nuovo Dominio per il sito e forse se il GF vuole da MyBB passano a BurningBoard ( Più Protetto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.