Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Never see a *******, apparte questo, pure te vai forte con la simpatia, punta su quella quest'estate per rimorchiarecalifornia sei simpatico come un dito nel culo apparte questo....all i want is u ma cherie...never see a...u.u

Tempo stimato caro?Nuovo dominio, di un certo livello ;D, è stato acquistato.
Stiamo caricando i file sul sito![]()
Col piselon che mi metto a ripulire i miei messaggi, saranno più di 50c'è la faranno ripulire a noi,ognuno ripulisce le proprie frasi :suicidio:![]()

Never see a *******, apparte questo, pure te vai forte con la simpatia, punta su quella quest'estate per rimorchiare![]()

Si?Che bello, se vuoi venire, ti faccio vedere il gay, ah no, te sei impegnata con i cikos, che manco lo sai scrivere, battonaquesta estate me ne vado in California e rimorchiare qualche cikos....sperando di non beccare te u.u(sei tu quello nell immagine?) il cane e bello =) tu sembri gay

personalmente accendo un cero di Padre Pio ogni 6 mesi per fare le mie condoglianze ai server che lanciano questi attacchi e a coloro che li hanno configurati per questo fine.il server quando va on piu o meno???
Detrix leggi questi 2 sono interessanti
Attacchi Ddos: senza visibilit sulla rete non si possono fermare
Bloccare attacchi DDos - Forum OVH
uhm -.- gli deve prendere una paralisi alle dita e ai punti bassi a quell'ameba ritardata che sta DDossando il server ... stanno impedendo a una povera fanciulla di expare in un giorno di diluvio universale continuo grrr
iselon:Si?Che bello, se vuoi venire, ti faccio vedere il gay, ah no, te sei impegnata con i cikos, che manco lo sai scrivere, battona![]()
choco.pops.hehe immaginavo k tu ci sai fare con i chikos <.<(oppure cikhos?)
Mio dio, meglio se ti nascondi, stai facendo figure di merd* a rafficahehe immaginavo k tu ci sai fare con i chikos <.<(oppure cikhos?)

caro darkfirex....in parole brevi il server è off perchè qualche paio di lamer BM (aspiranti cracker con conoscenze informatiche limitate) si divertono a mandare off il server....
Tu sei un aspirante creckerio sono un'aspirante cracker..

Si bocia, ma offendi me, non so se ci arrivisi cmq california non mi sembra k bisogna andare sul pesante...non ho mai detto nnt a tua madre o a un membro della tua famiglia ma se il tuo unico modo di difenderti verbalmente e questo...allora non so chi si deve nascondere bambino