★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi spiega perchè il server è off?,non ho voglia di andarmi a rileggere i messaggi precedenti (la maggior parte spam) ._.

Ragazzi non ci sono piu fonti su utorrent!!! potete scaricarvelo da li?? :/ mi si e bloccato download a 800 MB

caro darkfirex....in parole brevi il server è off perchè qualche paio di lamer BM (aspiranti cracker con conoscenze informatiche limitate) si divertono a mandare off il server....

madonna quanto spam.

comunque concludo facilmente la questione.

per proteggersi dal ddos serve protezione hardware e non software.

Ergo,serve un Centone con altri tre "0" per una farm anti ddos :3,anche se a questo punto ti compri i diritti e fai prima.

quando è on mi fate un fischio che lo vengo a provare>.<

hehe immaginavo k tu ci sai fare con i chikos <.<(oppure cikhos?)
choco.pops.

caro darkfirex....in parole brevi il server è off perchè qualche paio di lamer BM (aspiranti cracker con conoscenze informatiche limitate) si divertono a mandare off il server....

Se uno ha le conoscenze informatiche, ed è un aspirante hacker..stai tranquillo che non si abbassano a ddossare un server dedicato di metin2, questi sono 4 froci in croce che si divertono a usare un prompt dei comandi, CREDENDOSI lamer/hacker

si cmq california non mi sembra k bisogna andare sul pesante...non ho mai detto nnt a tua madre o a un membro della tua famiglia ma se il tuo unico modo di difenderti verbalmente e questo...allora non so chi si deve nascondere bambino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.