La gente che non sa l'italiano GLI odio!Sti Cracker gli odio!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La gente che non sa l'italiano GLI odio!Sti Cracker gli odio!![]()

ehm io conosco sia emanuele che duccio(nella realtà intendo)...ma non vado a linkarlo ovunque :3

E tornato di moda il termine BM?
lo vorrei sapere pure io visto che ho guardato 10 minuti fa il trailer di questo server e voglio cavalcare quella sotto specie di drago *-*QUANTO MANCA?
---------- Messaggio aggiunto il alle 21:59 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:54 ----------
![]()
manca un'ora al decollo.QUANTO MANCA?
---------- Messaggio aggiunto il alle 21:59 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:54 ----------
![]()
Non ho letto tutta la conversazione ma non me ne puo fregar un fico seccoSi bocia, ma offendi me, non so se ci arrivi![]()
ma ......... appunto lei offende te non i tuoi 
un oramanca un'ora al decollo.
??? omgSti Cracker gli odio!![]()

Te sei il più figo di tutti.Non ho letto tutta la conversazione ma non me ne puo fregar un fico seccoma ......... appunto lei offende te non i tuoi
Ma dai tuoi commenti vedo che sei solo capace d'insultare, se continui cosi non so che futuro raggiante potresti avere....

Ma mica devo stare simpatico a voi ahahahaahah.california ma non noti k con quel tuo fare e quel tuo parlare stai sul pazzo a tutti? e smettila dai
o mio dio ...ero ironico...manco loro sanno quanto manca..e poi ho scritto 'al decollo'...puoi mai decollare il server? ahahhahahhahahahhahahahahhah