Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o mio dio ...
1 ora al decollo = 1 ora all'avvio del server ^^ vuoi un disegnino cosi te lo spiego meglio???
)mi dici piu o meno qnt tempo ci si mette x caricare le cose che hai detto prima?Ragazzi basta spammare, chiedo ai MOD di pulire la discussione (mi dispiace, ma vi tocca)
Ragazzi dipende dalla worldstream non da noi..

Utilita del messaggio -.-oddio sono morto solo a leggere alcune frasi insensante e senza alcuna rilevanza col topic.
in parole povere avete detto talmente tante bip che mi sono scompisciato dalle risate xD
ti sei registrato solo per scrivere sta minchiata? Hhahahahahahahaahahoddio sono morto solo a leggere alcune frasi insensante e senza alcuna rilevanza col topic.
in parole povere avete detto talmente tante bip che mi sono scompisciato dalle risate xD

forse ogni tanto sparimao cazzate... ma non come le tue... hahahahaalmeno io una minchiata ho scritto non come voi che ne avete sparate a dozzine![]()
Ma mica devo stare simpatico a voi ahahahaahah.
Ho degli amici veri, non sono come voi, che vi fate la combricola su Inforge e vi sentite potenti.
come tastiera e mouse perche se fai cosi anche con le persone attorno a te ne avrai ben pochi, e se ne hai tienili stretti prima di perderli