★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah puo darsi tu abbia ragione, solo che sono schietto e dico quello che penso.
me ne sto un po zitto va, comunque la risposta non l'ho ancora avuta :)

si infatti,e quello che ho detto anche io..possiamo stare tranquilli e andarcene dove ci pare....che di certo nn apre alle 0:00 ....ci informerà lo staff quando andrà on....

CHE PALLE DILUVIA FUORI NON SI PUò USCIREEEEEEEE DDD: XKE AVETE CHIUSO IL SERVER STASERA AVREI GIOCATO!!! ****!

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:20 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:19 ----------

Se lo dici te xD ciao ciao u.ù
CRITICHI CRITICHI MA SECONDO ME 6 UNO DI QUELLI AL 108 E KE CI GIOCA COME UN MALATO TUTTO IL GIORNO LOL

Questa 'fantomatica fidanzata' sarà il mouse
oddio.gif
(prima stava con la tastiera ma l'ha lasciato ò.ò)

non tirate in ballo me, io non c'entro ç_ç

CHE PALLE DILUVIA FUORI NON SI PUò USCIREEEEEEEE DDD: XKE AVETE CHIUSO IL SERVER STASERA AVREI GIOCATO!!! ****!

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:20 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:19 ----------

CRITICHI CRITICHI MA SECONDO ME 6 UNO DI QUELLI AL 108 E KE CI GIOCA COME UN MALATO TUTTO IL GIORNO LOL

Questa frase era per farti vedere grande a uscire ora? £ pagine fa hai scritto che andavi a nanna o.o wtf? >_>

Livello 93 con 5 ore di gioco <3

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:23 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:22 ----------

F.d. abbiamo trovato la ragazza di tofi 96 :coniglio:(leggi nick xD)

Aaaaaaaaaaaah!!! XD Ha sentito nominare la tastiera e ora è gelosa xD

Mi spieghi per quale motivo dovresti uscire alle 11 e mezza un MARTEDI' sera, sapendo che domani c'è scuola? :\

Lol, non quanto a te mi sembra u.u Ultimamente ho notato qualche ,,esaurimento,, dalle tue risposte caro F.D. Ogni tanto , prendi una bella boccata di aria fresca( fa bene al cervello , lo sai ?) Notte .

Fai copia/incolla delle frasi dove "secondo la tua teoria" sarei esaurito u.u

LOL LIVELLO 61 1 ORA E 30 IN 2 GIORNI CHI è + NERD -.- MALATO
SE FACEVA BEL TEMPO SAREI USCITO INVECE HO VISTO DR.HOUSE E CHATTATO CN NERD COME TE -.-
NON PENSAVO POTESSI CALARE COSì IN BASSO

Quanti warn che arrivano..

Smettetela di sparare cavolate e lasciate la discussione pulita per eventuali aggiornamenti.. 80 pagine di spam su 110..

LOL LIVELLO 61 1 ORA E 30 IN 2 GIORNI CHI è + NERD -.- MALATO
SE FACEVA BEL TEMPO SAREI USCITO INVECE HO VISTO DR.HOUSE E CHATTATO CN NERD COME TE -.-
NON PENSAVO POTESSI CALARE COSì IN BASSO

Nerd... Malato.. Che paroloni o.o Io alla sera gioco o.ò Esco + di te fidati :P

Non è per quello, se leggi i miei messaggi una o due pagine precedeni capisci che intendevo xD

Tranquillo, sono 6-7 ore che mi massacro i maroni a leggere il forum, non mi sono perso nemmeno una virgola :D

nonostante abbia detto che sarei stato zitto vi avviso che il forum è online :D

Evvai, adesso possiamo placare la nostra sete di flood in 2 forum diversi, uno non basta più XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.