naah lascia perdere non sei tipo ke può giudicare ora stacco CIAOOO NERDOONIIIIIII LOL (ironico)Si nota proprio XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
naah lascia perdere non sei tipo ke può giudicare ora stacco CIAOOO NERDOONIIIIIII LOL (ironico)Si nota proprio XD
Questa 'fantomatica fidanzata' sarà il mouse(prima stava la tastiera ma l'ha lasciato ò.ò)
naah lascia perdere non sei tipo ke può giudicare ora stacco CIAOOO NERDOONIIIIIII LOL (ironico)
CRITICHI CRITICHI MA SECONDO ME 6 UNO DI QUELLI AL 108 E KE CI GIOCA COME UN MALATO TUTTO IL GIORNO LOLSe lo dici te xD ciao ciao u.ù
Questa 'fantomatica fidanzata' sarà il mouse(prima stava con la tastiera ma l'ha lasciato ò.ò)![]()
CHE PALLE DILUVIA FUORI NON SI PUò USCIREEEEEEEE DDD: XKE AVETE CHIUSO IL SERVER STASERA AVREI GIOCATO!!! ****!
---------- Messaggio aggiunto il alle 23:20 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:19 ----------
CRITICHI CRITICHI MA SECONDO ME 6 UNO DI QUELLI AL 108 E KE CI GIOCA COME UN MALATO TUTTO IL GIORNO LOL
scusate
(leggi nick xD)CHE PALLE DILUVIA FUORI NON SI PUò USCIREEEEEEEE DDD: XKE AVETE CHIUSO IL SERVER STASERA AVREI GIOCATO!!! ****!
---------- Messaggio aggiunto il alle 23:20 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:19 ----------
CRITICHI CRITICHI MA SECONDO ME 6 UNO DI QUELLI AL 108 E KE CI GIOCA COME UN MALATO TUTTO IL GIORNO LOL
F.d. abbiamo trovato la ragazza di tofi 96(leggi nick xD)
A te inforge fa male .-.
CHE PALLE DILUVIA FUORI NON SI PUò USCIREEEEEEEE DDD: XKE AVETE CHIUSO IL SERVER STASERA AVREI GIOCATO!!! ****!

F.d. abbiamo trovato la ragazza di tofi 96(leggi nick xD)

Mi spieghi per quale motivo dovresti uscire alle 11 e mezza un MARTEDI' sera, sapendo che domani c'è scuola?![]()
Lol, non quanto a te mi sembra u.u Ultimamente ho notato qualche ,,esaurimento,, dalle tue risposte caro F.D. Ogni tanto , prendi una bella boccata di aria fresca( fa bene al cervello , lo sai ?) Notte .
Mi spieghi per quale motivo dovresti uscire alle 11 e mezza un MARTEDI' sera, sapendo che domani c'è scuola?![]()
EDIT perdonami ho letto ora il tuo messaggio fai bene a scacciarlo, avra continuato a tradirti con la tastieraavevo sbagliato a quotare, modifica il messaggio![]()

LOL LIVELLO 61 1 ORA E 30 IN 2 GIORNI CHI è + NERD -.- MALATO
SE FACEVA BEL TEMPO SAREI USCITO INVECE HO VISTO DR.HOUSE E CHATTATO CN NERD COME TE -.-
NON PENSAVO POTESSI CALARE COSì IN BASSO

Quanti warn che arrivano..
Smettetela di sparare cavolate e lasciate la discussione pulita per eventuali aggiornamenti.. 80 pagine di spam su 110..

E' del 96, a scuola ci va eccome. (si spera)Non tutti hanno scuola o.o
). Ora che hanno riaperto la board potetespammare la, lasciando a questa discussione un pò di respiro 
Non è per quello, se leggi i miei messaggi una o due pagine precedeni capisci che intendevo xD

nonostante abbia detto che sarei stato zitto vi avviso che il forum è online![]()
ma che fai prendi per il culo? vi ho appena detto che il forum del server è on![]()
E' del 96, a scuola ci va eccome. (si spera)
In ogni caso è veramente esagerato lo spam che state facendo (io ho scritto 2 messaggi). Ora che hanno riaperto la board potetespammare la, lasciando a questa discussione un pò di respiro
![]()