★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol, non quanto a te mi sembra u.u Ultimamente ho notato qualche ,,esaurimento,, dalle tue risposte caro F.D. Ogni tanto , prendi una bella boccata di aria fresca( fa bene al cervello , lo sai ?) Notte .

ahaaha grande Galatea...certo che devo dire che è iniziato un bel battibecco tra te e F.D.....c'è da dire che quello che inizia sei te F.D...ma e tutta simpatia che dimostri a Galatea vero? :)

Si si amano e presto si fidanzeranno come tofu96 e i vari componenti hardware del suo pc :coniglio::coniglio::coniglio:

Dobbiamo convincerlo a invitarci al matrimonio *-*

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:40 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:39 ----------

lool...bè allora auguri in anticipo e tante cose belle ;)

Peccato solo che lei non continua mai il discorso per non spammare :\

Dobbiamo convincerlo a invitarci al matrimonio *-*

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:40 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:39 ----------

Peccato solo che lei non continua mai il discorso per non spammare :\
Voglio proprio vedere chi mai sposerebbe un ragazzo con un componente del suo pc, forse giusto in un casinò di Las Vegas celebrerebbero un matrimonio simile :rulz:

a ragione....ci si aggiunge su uno dei social network cosi si può parlare tranquillamente....se no qua se dobbiamo fare una conversazione le pagine per gli aggiornamenti li metteranno il prossimo anno xD

Voglio proprio vedere chi mai sposerebbe un ragazzo con un componente del suo pc, forse giusto in un casinò di Las Vegas celebrerebbero un matrimonio simile :rulz:

Deve trovare il modo xk non voglio perdermelo!!! xD

---------- Messaggio aggiunto il alle 23:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 23:51 ----------

a ragione....ci si aggiunge su uno dei social network cosi si può parlare tranquillamente....se no qua se dobbiamo fare una conversazione le pagine per gli aggiornamenti li metteranno il prossimo anno xD

Sisi lo so che sto sbagliando u.u Ma skype non ho microfono xk non mi interessa averlo sennò già l'avrei chiamata xD

Ma perchè quando provo a fare l'aggiornamento al client mi fa un errore?

Mi dice cosi

Microsoft .NET Framework:
Eccezione non gestita nell'applicazione. FAre clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Errore del server remoto: (404) Non trovato.

P.s. se clicco su continua si chiude tutto -.-

non ci sono ancora aggiornamenti da fare con l'autopatcher, devi avviare direttamente il game anche se non ora che è off ovviamente.
ora vado off anche io se si capisce che intendo.

Ultima modifica:
Mi riferisco a quelli che hanno spammato per tutta stanotte, non avete un minimo rispetto per chi come me, ci tiene a sapere novità del server non a vedere i vostri battibecchi,
con questo no comment, mi auguro che facciano pulizia di commenti qua sopra, e se ci sono novità del server fatecele sapere, almeno per quanto riguarda il forum! Grazie!

Ultima modifica:
è strana come cosa perchè ieri sera intorno alle 23.15 il forum ha ripreso a funzionare ma poi alle 23.55 è tornato nuovamente off.
forse stanno facendo alcuni lavori.

edit: intendo lavori che fanno i gestori dell' host, non penso abbia senso che il forum sia messo off dallo staff di oriental.

si e no, ora è off per una manutenzione, essendo però che anche il forum è off per cambio host o chissà che cosa non si hanno novità.
comunque il server sarebbe effettivamente on salvo manutenzione e/o lavori.

forse mi sono espresso male, intendevo dire che il server dovrebbe essere on ma non lo è per un qualche motivo che io personalmente non so, anche se presumo sia collegato al fatto di ieri, difatti era stato messo off per alcuni attacchi ddos, ora io non so se sia per quello che non è on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.