Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per dinci bacco U.U
mi sposi *-*???Io sarei interessata alle news sul server e affini non ai vostri battibecchi -.- se magari invece di perder tempo qui con simili battibecchi ve ne andaste afk davanti la tv gradirei *-* per favore gia il server ha problemi, il sito è defunto e se fate pure chiudere il thread chi ci aggiorna?Un po di buon senso per dinci bacco U.U
dipende dall' hostGM x favore a questo punto diteci a tutti come stanno le cose cioè ke possiamo andare a nanna e ke il server ''si spera'' sia aperto domani pomeriggio
inutile chiederlo a rafficaIo sarei interessata alle news sul server e affini non ai vostri battibecchi -.- se magari invece di perder tempo qui con simili battibecchi ve ne andaste afk davanti la tv gradirei *-* per favore gia il server ha problemi, il sito è defunto e se fate pure chiudere il thread chi ci aggiorna?Un po di buon senso per dinci bacco U.U
COME TI CHIAMI SUL GAME CLAUDIA? CHE LV 6 DATO KE HAI COSì VOGLIA DI GIOCARE?
apparte tutto tornando ad una domanda fatta un po addietro, stavano mettendo on sito e board, novità?
almeno si smette di spammare qui.

Nel Caso io Sura Armi rosso al 97 cercherai una shamy drago o anche cura per expare D: grazie dell'attenzione

Te sembri che vuoi diventare Utente attivo con sta discussione![]()
si, guardo la tv e scrivo, mi perdoni gli errori prof.italiano brutta bestia è?![]()

Certo che ce n'è di gente disperataE' un modo indiretto per sapere chi è in modo da parlargli in game.. xD

Certo che ce n'è di gente disperata![]()
italiano brutta bestia è?![]()
almeno si smette di spammare qui

p.s. sono fida da 2 anni e non ho x nnt fame di **** sia xke non sono un malato nerd e anke xke sono soddisfatto della mia fida grazie notte.
Si nota proprio XD
(prima stava con la tastiera ma l'ha lasciato ò.ò)Ma per quanto avete spammato non si può più leggere il messaggio di Azorth che diceva che la world stream ha messo of il server per salvaguardare la macchina . quindi andate tutti a dormire xche da come so io , di notte non ci sta nessuno a mettere un server di metin on.