★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apparte tutto tornando ad una domanda fatta un po addietro, stavano mettendo on sito e board, novità?
almeno si smette di spammare qui.

Avete rutt ù balle, basta con lo spam.
Ve lo dice uno che ha spammato peggio di tutti voi messi assieme.
Fate come me, vedetevi tutto il gameplay e la storyline di "Alan Wake", vedrete che il tempo passerà più velocemente.
Detto questo, buona notte °-°

Io sarei interessata alle news sul server e affini non ai vostri battibecchi -.- se magari invece di perder tempo qui con simili battibecchi ve ne andaste afk davanti la tv gradirei *-* per favore gia il server ha problemi, il sito è defunto e se fate pure chiudere il thread chi ci aggiorna?Un po di buon senso per dinci bacco U.U
mi sposi *-*???

GM x favore a questo punto diteci a tutti come stanno le cose cioè ke possiamo andare a nanna e ke il server ''si spera'' sia aperto domani pomeriggio

Io sarei interessata alle news sul server e affini non ai vostri battibecchi -.- se magari invece di perder tempo qui con simili battibecchi ve ne andaste afk davanti la tv gradirei *-* per favore gia il server ha problemi, il sito è defunto e se fate pure chiudere il thread chi ci aggiorna?Un po di buon senso per dinci bacco U.U

ha ragione raga x favore smettiamola questo è l'ultimo messaggio che manderò vado a nanna a domani ciao a tutti

p.s. se puoi claudia dimmi come ti kiami nel game? e che livello 6? ù.ù

Ultima modifica:
Nel Caso io Sura Armi rosso al 97 cercherai una shamy drago o anche cura per expare D: grazie dell'attenzione

italiano brutta bestia è? :rulz:

Te sembri che vuoi diventare Utente attivo con sta discussione
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=

in che senso scusa?

cmq mi serve sapere una cosa punto fatevi i ***** vostri e smettetela di spammare al massimo dico a lei x cosa mi serve

p.s. sono fida da 2 anni e non ho x nnt fame di **** sia xke non sono un malato nerd e anke xke sono soddisfatto della mia fida grazie notte.

Ma per quanto avete spammato non si può più leggere il messaggio di Azorth che diceva che la world stream ha messo of il server per salvaguardare la macchina . quindi andate tutti a dormire xche da come so io , di notte non ci sta nessuno a mettere un server di metin on.

Ma per quanto avete spammato non si può più leggere il messaggio di Azorth che diceva che la world stream ha messo of il server per salvaguardare la macchina . quindi andate tutti a dormire xche da come so io , di notte non ci sta nessuno a mettere un server di metin on.

A te inforge fa male .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.