★★★★CocoonMT2★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe scusami tanto , prima di aprire il server doveva sistemarlo per bene e poi aprire ! Non aprire e chiudere riaprire con 30 biliardi di bug e far perdere tempo ai player ! Ho ragione ? Ho capito che non è nato imparato allora è nato stupido scusami tanto sapientone..

Non ho fatto il "sapientone" infatti se ha aperto con 2837389383 bug ti dò ragione a te ma basta non rompete le balle sto dicendo solo questo non stò facendo il saputello.

Bhe non dovevi commentare era un commento inutile , e non tutti pensano come te ! Aprirà quando apre ! Su inforge o apri o non apri e bon !
Questo è il punto ... Quasi nessuno ci andrà 1. è Hamachi 2. Doveva sistemare tutto e poi pubblicarlo 3. Lo dosseranno e avremo problemi a giocare.
Bah mi iritano certe risposte , scusa se rispondo ma sono così

Pace fatta xD.
OT : se guardi il mio album del mio server (ho iniziato ora quindi è al 10%) lo aprirò in no-ip,che te ne pare?

E' molto meglio con i rari seno saremo tutti con equi uguali... :oddio:

siamo lo stesso tutti con equip uguali genio -.- se uno si vuole far full si fa 4 equip tutti full res e forte contro ogni razza e torniamo al punto di partenza ti è chiara questa cosa? -.- quindi non servono assolutamente a niente solo a farci fare 4 equip e risse no-sense

siamo lo stesso tutti con equip uguali genio -.- se uno si vuole far full si fa 4 equip tutti full res e forte contro ogni razza e torniamo al punto di partenza ti è chiara questa cosa? -.- quindi non servono assolutamente a niente solo a farci fare 4 equip e risse no-sense
L'intelligenza l'hanno persa :\
Se fosse no-ip nel server ci fosse meno lag.

Non l'avete ancora capito che è un fake???
Fa sto giochetto da più di 6 mesi.

- - - Updated - - -

Usa il thread solo per farsi quei 3 centesimi per ogni click su adf.ly.

sto server fa un'po ridere U.U cioe' c'e 6 e 7 .-. tutti che si fanno l'equip full una razza .-. si levano 200

hem hai ragione su tutto ma la critica che si levano 200 misa che non hai mai fatto equip full xD ..... con i normali bonus rari come questi avere equip full entrambi e non avere i bonus rari è la stessa cosa....

Ultima modifica da un moderatore:
mah gli hamachi non sono seri..

Perchè i server privati di Metin2 sono seri? Dedicato,hamachi,no-ip possono chiudere in qualsiasi momento.
E poi la gente è diversa,se c'è la competenza si va avanti e vale la pena provare anche un Hamachi o un No-ip.
Purtroppo questo non è stato in grado di dimostrarlo,comunque segnalo Topic e faccio chiudere altrimenti questo diventa luogo di Spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.