Dedicated-Cracked ★★★★DreamLand★★★★ [Nuova Comunity][Factions][pvp-griefing][0 lagg][slot illimitati][16GB memoria][St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
Ultima modifica:
★★★★BCD COMMUNITY★★★★ [Nuova Comunity][Factions][pvp-griefing][0 lagg][slot illimitati][4 DEDICATI|70GB TOTALI][Staff presente e competente]

30x8vv4.jpg

BCDCOMMUNITY

Chi siamo:​
Stiamo cercando di creare una nuova piccola community siamo 3 server uniti con diverse macchine e diversi server di gioco tutti quelli che vorrebbero dei server fissi. Ci siamo, per adesso, concentrati su minecraft creando server bukkit (factions) e stiamo lavorando molto su di uno Tekkit uno FTB ed uno HungerGames. Vi aspettiamo numerosi per creare nuove amicizie.

Cosa Offriamo: Offriamo un server team speak, un sito con forum e dei server di gioco (per adesso minecraft).

Server di minecraft:

[TABLE="class: outer_border, width: 700, align: center"]
[TR]
[TD="align: center"]bukkit[/TD]
[TD="align: center"]bukkit con armi[/TD]
[TD="align: center"]Tekkit[/TD]
[TD="align: center"]FTB[/TD]
[TD="align: center"]HungerGames[/TD]
[TD="align: center"]TeamSpeak[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]mc.bombercraft.eu[/TD]
[TD="align: center"]mc.colossalcraft.eu[/TD]
[TD="align: center"]dremlands.biz:25570[/TD]
[TD="align: center"]MANUTENZIONE[/TD]
[TD="align: center"]MANUTENZIONE[/TD]
[TD]dremlands.biz[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Bukkit con le armi: Server pvp-factions con grief abilitato, e nuovo sistema di armi da fuoco SENZA BISOGNO DI UN LAUNCHER tantissimi plugin settati alla perfezione IP: mc.colossalcraft.it

Bukkit:
Server pvp-factions con grief abilitato, tanti plugins settati alla perfezione IP: mc.bombercraft.eu

Tekkit:
Server tekkit con pochi item bannati ! maggiori info sul sito. IP: dreamlands.biz:25570

FTB:
in costruzione
Hunger Games: in costruzione
[TABLE="class: outer_border, width: 500"]
[TR]
[TD="align: center"]SITO: http://www.bombercraft.eu/[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Siamo Sempre alla ricerca di gente brava con la configurazione e

la programmazione in diversi linguaggi SOPRA I 17 ANNI !!! No perdite

di tempo !!!!!

provato, non mi è piaciuto, troppo dispersivo, non sai cosa fare, non c'è una guida che ti spiega che cavolo fare il quel server, più di una volta ha tirato botte di lag da 7/12 secondi, finquì si poteva passa ma poi sono arrivato a un cartello.... si può usare x-ray! ma mi prendete in giro? cioè? ma che gusto c'è? e a quel punto sommando tutte le altre cose ho sloggato.
cioè sembra che lo staff faccia di tutto per far restare il "bimbominkia" medio kit infinito con "free" x ray abilitata ti fai i soldi in due secondi semplicemente stando afk, vabbè si vede che avete scelto un target di gente molto piccola.
ah unica cosa bella di quel server che i pacchetti vip non sono op come altri per il resto lascia molto a desiderare.

accetto le tue critiche e se posso replicare vorrei dirti le guide arriveranno a breve stiamo dando la precedenza ad aprire tutti e 3 i server per prima cosa in seguito aggiungeremo tutte le guide su come utilizzare plugin ed il resto (anche se non c'è molto da spiegare) per quanto riguarda il lag, non esiste lag sul nostro server questo lo puoi vedere da sopra la tabella della macchina se c'è stato del lag, è perchè forse un admin ha fatto un reload perchè pio capitare visto che magari troviamo un piccolo bug e dobbiamo fixarlo.... I kit iniziali bhè caro mio non hai visto gli altri server il nostro kit "free" sono gli utensili in oro tranne la spada in legno e l'armatura in pelle quindi non vedo cosa ci sia di POTENTE comunque se sei convinto di quello che hai detto va bene...

L'x-ray è abilitata perchè dovresti saperlo meglio di me che su un server pvp i diamanti sono quasi alla fine della scala di importanza... prima viene l'xp poi l'ossidiana e dopo ci sono i diamanti quindi non cambia niente nel game

accetto le tue critiche e se posso replicare vorrei dirti le guide arriveranno a breve stiamo dando la precedenza ad aprire tutti e 3 i server per prima cosa in seguito aggiungeremo tutte le guide su come utilizzare plugin ed il resto (anche se non c'è molto da spiegare) per quanto riguarda il lag, non esiste lag sul nostro server questo lo puoi vedere da sopra la tabella della macchina se c'è stato del lag, è perchè forse un admin ha fatto un reload perchè pio capitare visto che magari troviamo un piccolo bug e dobbiamo fixarlo.... I kit iniziali bhè caro mio non hai visto gli altri server il nostro kit "free" sono gli utensili in oro tranne la spada in legno e l'armatura in pelle quindi non vedo cosa ci sia di POTENTE comunque se sei convinto di quello che hai detto va bene...

L'x-ray è abilitata perchè dovresti saperlo meglio di me che su un server pvp i diamanti sono quasi alla fine della scala di importanza... prima viene l'xp poi l'ossidiana e dopo ci sono i diamanti quindi non cambia niente nel game
Premetto dicendo che non ho ancora provato il server.
Una domanda: ma sul server ci vietate tutti e 3 i server oppure ogni server ha il suo dedicato?

Premetto dicendo che non ho ancora provato il server.
Una domanda: ma sul server ci vietate tutti e 3 i server oppure ogni server ha il suo dedicato?
non capisco cosa vuoi dire col fatto ci vietate tutti e 3 i server.... i server sono su una macchina sola ma gli ip cambieranno

Scusate avete un bel server ma ci sn 2 problemi spero che aggiustate. 1 la chat è troppo confusionaria cn poche persone gia nn si capisce nnt e 2 si puo levare plugin lokette cest?

Scusate avete un bel server ma ci sn 2 problemi spero che aggiustate. 1 la chat è troppo confusionaria cn poche persone gia nn si capisce nnt e 2 si puo levare plugin lokette cest?
per la chat aspettiamo di arrivare ad un po di player in piu per inventarci qualcosa e invece per quanto riguarda il plugin LWC (non lockette) no rimane anche perchè le chest esplodono con la tnt quindi facendo un cannone rubate tutti gli item della persona

Ultima modifica:
Salve, sono uno del fondatori di Dreamlands.
Io sono il primo ad accettare e prendere in considerazione le proposte/critiche per migliorare l'esperienza di ogni utente.
Riguardo alla XRay: è un hack più utilizzato in minecraft in alcuni server più frequentati è consentito utilizzato, per questo abbiamo deciso di consentirla senza problemi.
Guide: Il server è uguale ai soliti server minecraft factions, non credo che ci vuole una guida per capire. Se non ha mai giocato in questa modalità allora siamo disposti a creare una sezione apposita per i nuovi membri.
Lag: Credo che il server abbia una buona connessione/prestazione per non avere lag cosi esagerati, molte volte mi collego con la connessione del smartphone e io personalmente mi meraviglio che riesco ad avere 1/2 secondi di ritardo in un aria con poca densità di segnale. Con connessione ADSL non ho mai avuto problemi a meno che come ha detto il mio cofounder un utente dello staff sta testando o usando comandi come reload e worldedit.
I 3 server: Al momento è attivo solo un server Bukkit e stiamo lavorando con gli altri server come Tekkit e FTB e i 3 server sono su un unica macchina(server dedicato). In futuro per entrare negli altri server è possibile cambiare semplicemente la porta del indirizzo ip.
Chat: non ho capito bene cosa si intende.
Per lockette: usiamo LWC.
Per qualsiasi cosa non esitatemi a contattarmi.

Scusate un favore potete levare il privato nelle cest xke nn posso dividere cest cn nessuno oltre a me nn ha senso... per favore fatemi questo piacere grazie :)

Capisco il tuo problema, se vai allo spawn troverai un cartello che ti spiega come condividere la chest con i tuoi amici.

Nel Gioco Sono Nails non capisco perché se salto e corro scatta e mi leva vita.Ho dolo x-ray...Fatemi sapere =)

Server bellissimo, spawn bellissimo, c'e stato un grande impegno dagli admin venite in tanti mi raccomando! Non lo dico perche sono moderatore ma e' davvero bello!
[Moderatore DreamLand]simonebondi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom