Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se toglie quelle variabili avranno tutti equip identico e comunque non è vero che nn si riesce a far equip è difficile si ma meglio così, quindi meglio rimanere così com'è..Lo proporrò al GF. In effetti anche per me è impossibile fare equip perché con le variabili non è mai facile.. Appena logga il GF propongo di mettere solo 2 variabili.
Per il punto 1. Quei bonus sono fondamentali... Diavolo serve per fare la maggior parte dei boss.. Orchi e animali serve per expare in mappa 75.. Esoterici inutile D: e Zombie serve per fare la morte suprema (Quella della torre)
Ehm.... Perché non ci dovrebbe essere?Vuoi difficoltà in un hamachi?![]()

Ho editato, rileggiTela senti? XD non si capisce perchè ci sono gli asterischi u.u

Non hai capito il senso della frase intera.Io leggo S*UCATAA o.o mela sento suc4ta? XD

Che la forza sia con voi.Ragazzi eccomi a voi...
Grazie shionx dei complimenti e delle precauzioni che ho appena preso per far proseguire il server ;D
Ribadisco che il server ( se andra tutto bene ) continuera a crescere la propria utenza ed inoltre implementeremo sempre di piu nuova roba che ho gia in mente per farvi divertire di piu ;D
Inoltre come uno di voi ha accennato, cioe che sarebbe bello come dedicato, ci stavo proprio pensando , siccome sono con 2 miei amici e forse tra un annetto passeremo a dedicato dividendoci le spese del server.
By Zeus .
Buon Game ;D

Che la forza sia con voi.
Ed anche i soldi![]()