★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti

Implementata la funzione ricezione Item premio eventi direttamente nel magazzino Item Shop ^^
Saluti
[GA]Yulivee

metti i bonus senza variabili

---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

ommioddio l ho letto ora

- Sono state implementati dei nuovissimi set
7.gif
il set del Chaos (Da livello 210) e il set Oscuro (Da livello 240)
Il set 210 è dropppabile dalla morte in torre , quindi è stata rivista la possibilità di scalare.
L'upp di queste armi richiede pochi yang e nessun item però così sembrava troppo facile e il GF ha voluto mettere l'upp di ogni item 10% anche da +0 a +1
7.gif
.
Per avere il set 240 invece dovete avere il set 210 e upparlo epicamente
7.gif
anche con i metalli (Vendibili dalla botte). per uppare spada 210 ci vorranno minimo 3 gg

Stai tranquillo non ci metti 3 gg... se hai sfiga 30 min uppare da 0 a 9.. comunque domani aggiorno il tutto. Detto cio buona notte.

scusate se mi permetto .... ma dato che i bonus rari ci sono qundi c'è anche il bonus forte vs moob non potevate togliere dai bonus normali i bonu vs animali orchi diavolo eccetera??

e punto due:
al posto di mettere le variabili tipo hp 3000 3000 5000 5000 7000
sarebbe meglio meterle 3000 5000 5000 7000 7000
dato il fatto che la variabile che c'è una sola volta ( prima i 7000 ed ora come ho messo io i 3000) escono ogni morte di papa .... gia fare una semplice collana ci impieghi due orette buone buone ( fare una collana intendo del tipo 7k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale e 15 critici ) cioè in parole povere vi sto chiedendo se potreste mettere la variabile piu alta di ogni bonus 2 volte anzichè una sola che non esce quasi mai
( che anke messe come dico io trnaquilli che la vostra mezzoretta o un'ora anke la perdete per farla una collanina )

Ultima modifica:
Lo proporrò al GF. In effetti anche per me è impossibile fare equip perché con le variabili non è mai facile.. Appena logga il GF propongo di mettere solo 2 variabili.

Per il punto 1. Quei bonus sono fondamentali... Diavolo serve per fare la maggior parte dei boss.. Orchi e animali serve per expare in mappa 75.. Esoterici inutile D:
e Zombie serve per fare la morte suprema (Quella della torre)

Lo proporrò al GF. In effetti anche per me è impossibile fare equip perché con le variabili non è mai facile.. Appena logga il GF propongo di mettere solo 2 variabili.

Per il punto 1. Quei bonus sono fondamentali... Diavolo serve per fare la maggior parte dei boss.. Orchi e animali serve per expare in mappa 75.. Esoterici inutile D:
e Zombie serve per fare la morte suprema (Quella della torre)
Se toglie quelle variabili avranno tutti equip identico e comunque non è vero che nn si riesce a far equip è difficile si ma meglio così, quindi meglio rimanere così com'è..

Boh dopo questa tene puoi anche andare <.< ha ragione SHiONx <.< la difficoltà ci deve essere x rendere gustoso un server... nei dedicati la difficoltà è elevata negli hamachi è molto più ridotta ma cè.. chissà perchè la maggior parte delle persone che giocano a questo server sono quasi tutte soddisfatte

Ultima modifica:
Un server difficile è bello perché... quando ti fai una cosa potente, TE LA SENTI S*CATAA!! (:asd: è la pura verità).

Ragazzi eccomi a voi...

Grazie shionx dei complimenti e delle precauzioni che ho appena preso per far proseguire il server ;D

Ribadisco che il server ( se andra tutto bene ) continuera a crescere la propria utenza ed inoltre implementeremo sempre di piu nuova roba che ho gia in mente per farvi divertire di piu ;D

Inoltre come uno di voi ha accennato, cioe che sarebbe bello come dedicato, ci stavo proprio pensando , siccome sono con 2 miei amici e forse tra un annetto passeremo a dedicato dividendoci le spese del server.

By Zeus .

Buon Game ;D

Ragazzi eccomi a voi...

Grazie shionx dei complimenti e delle precauzioni che ho appena preso per far proseguire il server ;D

Ribadisco che il server ( se andra tutto bene ) continuera a crescere la propria utenza ed inoltre implementeremo sempre di piu nuova roba che ho gia in mente per farvi divertire di piu ;D

Inoltre come uno di voi ha accennato, cioe che sarebbe bello come dedicato, ci stavo proprio pensando , siccome sono con 2 miei amici e forse tra un annetto passeremo a dedicato dividendoci le spese del server.

By Zeus .

Buon Game ;D
Che la forza sia con voi. ;)

Ed anche i soldi :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.