★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
._. veramente sei tu quello che spamma <.< io ho solo detto che ho aggiornato la discussione e se devi spammare puoi subito cliccare la X in alto a destra.

La discussione è stata copiata dalla mia con delle parole/frasi sostituite, prego qualche mod di chiudere visto che l'autorizzazione, a causa di prese in giro, la tolgo..

Saluti.

Le frasi sono state rieditate.

Quindi non ha il diritto di far chiudere la mia discussione. E poi se ha problemi con il GF ne parli con lui e non si riversi con la mia discussione.

Saluti.

Le frasi sono state rieditate.

Quindi non ha il diritto di far chiudere la mia discussione. E poi se ha problemi con il GF ne parli con lui e non si riversi con la mia discussione.

Saluti.

L'estetica della discussione è cambiata, tranne dei piccoli aggiornamenti, ma la descrizione e il SUCCO sono TUTTI PRESO DALLA MIA DISCUSSIONE! Se hai da ridire rivisitala.

E' stata usata come base. Ma per il resto il lavoro è mio. Quindi invece di rosikare perchè non rientra come gm nel server ne riparli con Zeus. E invece di minacciare tramite pvt prema la X in alto a destra -_-

E' stata usata come base. Ma per il resto il lavoro è mio. Quindi invece di rosikare perchè non rientra come gm nel server ne riparli con Zeus. E invece di minacciare tramite pvt prema la X in alto a destra -_-

Cosa cosa? Il lavoro è tuo? Credi che facendo così entrerai nello staff? Per tua informazione non hai fatto assolutamente NIENTE, la base te la potevi creare da solo :)
Per quanto riguarda lo staff, caro, gioco da più tempo di te a questo server, e devi sapere che IO ME NE SONO ANDATO per disorganizzazione e pure per lavorare in un DEDICATO, evita di dire CA**ATE.

SALUTI!

Ma sai quanto mene frega di entrare nello staff? Io voglio rimanere semplice player. La discussione la ho fatta perchè mi piace fare lavori di questo genere e poi perchè non voglio far scomodare Zeus che ha ben altro da fare. E se stai lavorando in un dedicato. CIAOO SEI ANCORA QUA?

Ma sai quanto mene frega di entrare nello staff? Io voglio rimanere semplice player. La discussione la ho fatta perchè mi piace fare lavori di questo genere e poi perchè non voglio far scomodare Zeus che ha ben altro da fare. E se stai lavorando in un dedicato. CIAOO SEI ANCORA QUA?
Devo dare conto a te di quello che fare? Vabbè io la segnalazione l'ho fatta, si vedrà chi l'avra vinta :)

Di sicuro io visto che le tue orme non ci sono proprio più.. Ma se così non fosse io riapro il topic con le stesse parole fatte ora.

Ultima modifica:
Ragazzi dategli tempo povero Zeus..

Edit: Lo staff si scusa enormemente per l'accaduto. Domani sarà on regolarmente :) buona notte a tutti

AGGIORNAMENTO DISCUSSIONE:

Aggiunte le seguenti protezioni al server:

Forza Bruta;

Spoofing;

Dos;

DDos;

RDos;

Messo Fix Kernel;

Fix MySQL ( Anche se sono file 2011 non si sa mai xD ).

Vi comunico che il server andrà on verso le 16:00 / 16:30

Buon Game Dallo STAFF di NewUltimateWarriors

Bene ho aggiornato la discussione con le cose citate da [GF]Zeus.

Come detto da lui il server andrà on per le 16.30.

Buon proseguimento a tutti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.