★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ragazzi ora il server è on...

Come ho detto a BlackDriver , per motivi scolastici sarò costretto a startare tutti i giorni verso le 17:00...

Saluti dallo STAFF

sapo ma non puoi passare macchina ad uno dello staff che lo puo startare un po' prima? gli orari sono pessimi. L' affluenza di player è maggiore dalle 3:30 alle 4:45 poi dalle 5:30 alle 9:30 (di sera ovviamente)spero che mi hai capito.

Ragazzi mi sono sentito con Zeus. Oggi starterà verso le 18.00 perchè è andato a fare una visita medica. Si scusa per il disagio.. Comunque simo ti spiego subito perchè non può... il fatto è che dell staff nessuno è sempre on..

Ultima modifica:
Ovviamente.. ma comunque sempre verso le 17..

Edit: Molto probabile che il server non vada on perchè Zeus è indaffarato tra compiti di scuola (Maledetti
:suicidio:) e altro... si scusa per i disagi ma in questo periodo è indaffaratissimo

zeus prima le 17 poi 17.30 ora 17.45 speriamo che apre però asd

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

ma connette o no :| boh....

Ehm... Sono ancora indaffarato in questi giorni... quindi e strano che riusciro a startare... ma sono sicuro che domani sara on di sera o pomeriggio dipende.... cmq so che domani starto... Eccovi alcuni aggiornamenti: Aggiunti ultimatepoints, set ultimatum e proultimatum.... prossimamente postero il nuovo client o nuovo aggiornamento di tutto quello che servira per i nuovoi set....

Mi scuso per il disagio ma in questi giorni sono davvero indaffarato.

Saluti dallo STAFF di NewUltimateWarriors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.