alexiooo94
Utente Bronze
vabè non puoi farci giocare un po oggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho segnalato di mettere piu reti di supporto.
SAPO SE HO IL CLIENT DI SANDOZ 94 POSSO GIOKASRE NEL TUO SENZA IL TUO CLIENT?

Qualche volta mi chiedo : MA è CHIUSO??
Ogni volta che leggo la discussione trovo scritto : Scusatemi ma stò troppo indaffarato per aprire, vado a giocare a Pinball..
Un'altra cosa sono gli orari davvero NON RISPETTATI, per farvi un esempio : Il server dovrebbe aprire alle 13:40 e invece apre alle 18:30
Un'altra cosa ancora è la lagg, manco un computer da traino fà così schifo..
Server orribile, parere mio : SCONSIGLIO
Per blackdriver : NON DIFENDERTI CON LA SCUSA DELLO STAFF VISTO CHE MI PASSA PER DOVE SO IO
Qualche volta mi chiedo : MA è CHIUSO??
Ogni volta che leggo la discussione trovo scritto : Scusatemi ma stò troppo indaffarato per aprire, vado a giocare a Pinball..
Un'altra cosa sono gli orari davvero NON RISPETTATI, per farvi un esempio : Il server dovrebbe aprire alle 13:40 e invece apre alle 18:30
Un'altra cosa ancora è la lagg, manco un computer da traino fà così schifo..
Server orribile, parere mio : SCONSIGLIO
Per blackdriver : NON DIFENDERTI CON LA SCUSA DELLO STAFF VISTO CHE MI PASSA PER DOVE SO IO

AHAHAHAHAHAHAH scommetto che stai ancora rosikando perche ti ho levato e perchè nn hanno chiuso discussione vero?? ma fammi il piacere va...
E sta zitto perfavore che sei incavolato per questi motivi....
Allora non mi sbagliavo, l'unica vostra difesa è il fatto dello staffCapisco che la tua grammatica e il tuo leggere non sono molto avanzati ma, rileggi l'ultima frase.!
E sai una cosa?? per tua sfortuna il server e aperto e resiste a molti dos adesso siamo arrivati a circa 15\18 dos subiti e indovina un po.... 0 di questi mi hanno fatto dannio gravi quindi zitto
Saresti un player che vuole essere preso come GM vero?Che voi fa..vendicarti perchè ti ha levato dallo staff? Ok orari sballati e allora? può capitare a tutti per la scuola il lavoro o quel che vuoi di sballare gli orari è una cosa N-O-R-M-A-L-E! Ripigliati!![]()
ps: TU NON SAI NIENTE RIGUARDO ALLE COSE ACCADUTE NELLO STAFF QUINDI TACI!Saresti un player che vuole essere preso come GM vero?ps: TU NON SAI NIENTE RIGUARDO ALLE COSE ACCADUTE NELLO STAFF QUINDI TACI!
Saresti un player che vuole essere preso come GM vero?ps: TU NON SAI NIENTE RIGUARDO ALLE COSE ACCADUTE NELLO STAFF QUINDI TACI!
Dunque come detto da te, se comunichi a uno staff la password del DB, la comunichi a tutti i player?? BENE
E per quanto riguarda le altre cause al server che mi sai dire?
Bazinga mi sta antipatico.
e impossibilen
è solo che ha problemi con hamachi a volte gli si scollega.. sta cercando di risolvere
ti ho solo informato