★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche volta mi chiedo : MA è CHIUSO??
Ogni volta che leggo la discussione trovo scritto : Scusatemi ma stò troppo indaffarato per aprire, vado a giocare a Pinball..
Un'altra cosa sono gli orari davvero NON RISPETTATI, per farvi un esempio : Il server dovrebbe aprire alle 13:40 e invece apre alle 18:30
Un'altra cosa ancora è la lagg, manco un computer da traino fà così schifo..

Server orribile, parere mio : SCONSIGLIO

Per blackdriver : NON DIFENDERTI CON LA SCUSA DELLO STAFF VISTO CHE MI PASSA PER DOVE SO IO :)

Ogni volta che leggo la discussione trovo scritto : Scusatemi ma stò troppo indaffarato per aprire, vado a giocare a Pinball..
Un'altra cosa sono gli orari davvero NON RISPETTATI, per farvi un esempio : Il server dovrebbe aprire alle 13:40 e invece apre alle 18:30

Per blackdriver : NON DIFENDERTI CON LA SCUSA DELLO STAFF VISTO CHE MI PASSA PER DOVE SO IO :)

AHAHAHAHAHAHAH scommetto che stai ancora rosikando perche ti ho levato e perchè nn hanno chiuso discussione vero?? ma fammi il piacere va...
E sta zitto perfavore che sei incavolato per questi motivi....

E sai una cosa?? per tua sfortuna il server e aperto e resiste a molti dos adesso siamo arrivati a circa 15\18 dos subiti e indovina un po.... 0 di questi mi hanno fatto dannio gravi quindi zitto

Ultima modifica:

Che voi fa..vendicarti perchè ti ha levato dallo staff? Ok orari sballati e allora? può capitare a tutti per la scuola il lavoro o quel che vuoi di sballare gli orari è una cosa N-O-R-M-A-L-E! Ripigliati! :oddio:

Ah e riguardo al lagg è il tuo pc che fa SCHIFO non il suo tu te lo sogni il lagg mi sà :oddio:

AHAHAHAHAHAHAH scommetto che stai ancora rosikando perche ti ho levato e perchè nn hanno chiuso discussione vero?? ma fammi il piacere va...
E sta zitto perfavore che sei incavolato per questi motivi....

Allora non mi sbagliavo, l'unica vostra difesa è il fatto dello staff :) Capisco che la tua grammatica e il tuo leggere non sono molto avanzati ma, rileggi l'ultima frase.!
E sai una cosa?? per tua sfortuna il server e aperto e resiste a molti dos adesso siamo arrivati a circa 15\18 dos subiti e indovina un po.... 0 di questi mi hanno fatto dannio gravi quindi zitto

Che voi fa..vendicarti perchè ti ha levato dallo staff? Ok orari sballati e allora? può capitare a tutti per la scuola il lavoro o quel che vuoi di sballare gli orari è una cosa N-O-R-M-A-L-E! Ripigliati! :oddio:
Saresti un player che vuole essere preso come GM vero? :D ps: TU NON SAI NIENTE RIGUARDO ALLE COSE ACCADUTE NELLO STAFF QUINDI TACI!

Saresti un player che vuole essere preso come GM vero? :D ps: TU NON SAI NIENTE RIGUARDO ALLE COSE ACCADUTE NELLO STAFF QUINDI TACI!

Ehm gyga te non sai nnt mi sa.... Perche devi sapere che ogni cosa che faccio la comunico ai player...

E poi non credo che voglia diventare GM... e uno dei pg piu forti del game...

e perfavore taci

Dunque come detto da te, se comunichi a uno staff la password del DB, la comunichi a tutti i player?? BENE
:)

E per quanto riguarda le altre cause al server che mi sai dire?

Beh carissimo Gyga... invece di stare a rosikare come un matto perchè non tene stai a cuccia? ._. Sai solo criticare... primo.. il lag.. sei tu che hai una cacca di pc -.- sai solo rosikare stattene buono invece che sai solo rosikare... il problema degli orari.. TUTTI ABBIAMO DEGLI IMPEGNI CAVOLO!!

1° non usare il caps.. equivale a urlare... 2° Certo che è on e sono stati implementati con successo il Set Ultimatum e il ProUltimatum..fattibili con 300 ultimate points (x ultimatum) e 600 ultimate points (x pro ultimatum) e gli ultimate points si fanno killando gente :D è solo che ha problemi con hamachi a volte gli si scollega.. sta cercando di risolvere

No è che Zeus ha problemi con hamachi... gli si scollega.. sta cercando di risolvere senza stare a reinstallarlo perchè sennò addio reti.. Comunque sono calmo :D ti ho solo informato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.