★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Bruta;

Spoofing;

- Dos

- DDos;

- RDos;

- Messo Fix Kernel

- Fix MySQL ( Anche se sono file 2011 non si sa mai xD ).

Aajajajajajajahahahahahah

Forza Bruta;

Spoofing;

- Dos

- DDos;

- RDos;

- Messo Fix Kernel

- Fix MySQL ( Anche se sono file 2011 non si sa mai xD ).

Aajajajajajajahahahahahah

Adesso mi spieghi il motivo della tua pagliacciata. Essere il GF di un dedicato non ti da il diritto di ridere così del server. Quindi invece di ridere sgasati e lascia la discussione. Grazie.

Mi dispiace dirlo ma per dei problemi il server non credo che durera al lungo e veramente spero che non stia sempre a questo liv!!!

Il fatto è che voi spammate su hamachi e quindi gli crasha tutto ._. se vi controllate voi magari non ha questi problemi il server.. Zeus lascia la chat hamachi attivata in modo che possa rispondere ai vostri quesiti ma se spammate come dei deficit il server crasha.. detto ciò CONTROLLATEVI O IL SERVER AVRA' SEMPRE PROBLEMI!

Il fatto è che voi spammate su hamachi e quindi gli crasha tutto ._. se vi controllate voi magari non ha questi problemi il server.. Zeus lascia la chat hamachi attivata in modo che possa rispondere ai vostri quesiti ma se spammate come dei deficit il server crasha.. detto ciò CONTROLLATEVI O IL SERVER AVRA' SEMPRE PROBLEMI!

Grazie per aver Risposto al posto mio black...

---------- Post added at 20:40 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

PS.: Black aggiungi alla descrizione appena puoi il download del client con i vari aggiornamenti ok??

Il download del client e questo : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

invece il download dell aggiornamento e questo:
AGGIORNAMENTO V 1,3.rar

Boh oggi all'evento spawn boss eravamo 23 però non si contavano pg di altri regni e altri che stavano exp. Quindi intorno ai 26 / 30

ATTENZIONE

OGGI IL SERVER SARA OFF PER FESTIVITà E PER AGGIORNAMENTI, RIPRENDERA IL SUO NORMALE SVOLGIMENTO DOMANI POMERIGGIO.

SALUTI DALLO STAFF DI NEWULTIMATEWARRIORS

Addio cari amici io lascio il server.
La descrizione la lascio continuando ad aggiornare.. quando Zeus melo dice..

Buon proseguimento :)

ATTENZIONE

OGGI IL SERVER SARA OFF PER FESTIVITà E PER AGGIORNAMENTI, RIPRENDERA IL SUO NORMALE SVOLGIMENTO DOMANI POMERIGGIO.

SALUTI DALLO STAFF DI NEWULTIMATEWARRIORS

Createvi un forum o un blog usando altervista o qualcos'altro
Invece di continuare a scrivere su questo topic su questioni del vostro server :patt:

Driver perchè te ne vai?

Aggiorno che driver nn lo lascia ( cosi suppongo visto che adeso è in game xD )

AGGIORNAMENTO DISCUSSIONE:

Work In Progress : Creazione Nuovo Set Ultimatum Livello 230

Work In Progress : Creazione Nuovo Set Pro Ultimatum Livello 250

Work In Progress : Quest O NPC Che Tramite Un Item Apposito Verrete Telereportati Al Sesto Piano Della Torre Dei Demoni

Con l'aumento della popolazione il lag comincia a farsi sentire.. raccomando i player di non gettare item perterra... vendeteli alla bottegaia che veli vuole *-*

Aggiornamenti:

Messo npc bender dal quale potrete scambiare dei semplici item per scudi dif e vs razze

Messo in torre all'inizio 2 npc, 1 per arrivare al quinto piano, e l'altro per acquistare roba utile per scalare tipo chiavi ecc

Set in aggiornamento ( ultimatum e pro ultimatum )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.