★★ ~ NewUltimateWarriors ~ ★★ , A New Era Of Hamachi ;) {Livello massimo 250, Nuovi set implementati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Partendo dal fatto che non mi va in tutti e 2 i casi, ho scaricato l'aggiornamento sotituito i 2 file e messo nella cartella pack quello che c'era da mettere..il gioco lo faccio partire da Launcher o Start by Sandoz?

Si NabbHacker non si puo loggare siccome abbiamo cambiato pong e altre robe abb improtanti

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:35 ----------

Notte ragazzi...

Il server ritornera domani on appena possibile ;D

Saluti da NewUltimateWarriors STAFF

Eccomi ho avuto problemi con il modem -.-

in questi giorni la telecom mi fa dannare ...

cmq e on adesso
Scusami ma devo essere sincero:
Anche io ho la telecom italia (Alice ADSL) e scusami, ma io non sto avendo nessun problema anzi, mi hanno anche regalato una promozione con internet super-veloce: 24+ Mb/s; quindi non so com'è che a te dia così tanti problemi.. :boh:

Scusate L'OFF TOPIC.. :asd:

Oggi è andato on ragazzi. Il problema è che Zeus ha problemi di modem.. e poi sta cercando di fare degli script perchè il fatto degli ultimate points.. quando si arriva per il set ultimatum non si apre la finestra x scegliere item.. e sta cercando di risolvere anche quello.

Per me non ci sono problemi! Però Sto rosicando come un folle!!!!! Ieri mi sono registratoe mentre loggavo col pg mi ha crashato ed è andato tutto off!
Oggi sono tornato alle 7 ed era off! A quanto pare è destino che non debba giocare ahahahaha:nuu:

Ahah Ragazzi ma siete proprio degli sfig4ti di merd XD comunque teoricamente Zeus ha risolto la maggior parte dei bug. Adesso sta cercando di risolvere per il fatto degli ultimate points per il set Ultimatum. Perchè quando si arriva ai punti desiderati non ci si apre la pagina.

Non è la linea.. E' il modem. Comunque ragazzi il GF ha disinstallato hamachi e ha installato un altra versione. Purtroppo tra poco dovrete rientrare nelle reti.

ANNUNCIO IMPORTANTE DA PARTE DEL GF.

OCCUPATE LE RETI PRINCIPALI NON LE ULTIME!

Aspetta xD sto riscaricando hamachi siccome quello vecchio mi dava errori D=

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

è On ragazzi scusate per il disguido in nuovo ip è il seguente:

5.193.207.101

e la pagina del server è la seguente :

http://5.193.207.101/

Buon Game dallo STAFF

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

Aggiornamento:

Mettere mappa livello 75 per tutti i livelli con all'interno mummie per fare yang...

Mettere script per scambiare assegni in yang...

Creare set Exp ( blackdriver rovina sempre le sorprese su skype xD )

questo e tutto per ora ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.