★★NexusWorld★★Semi-Old★★Sistema prestigio★★New Event★★New Dungeons★★New items★★Vieni a scoprire il f

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frignanese97

Utente Silver
25 Maggio 2011
42
25
3
76
Ultima modifica:
Edit. preparo nuova descrizione

È impensabile non saper creare una descrizione del proprio server, non ci vuole Dante Alighieri per comporre due frasi di senzo compiuto che unite tra di loro illustrano la base del server.
Rimango allibito dinanzi ciò.

Ultima modifica:
È impensabile non saper creare una descrizione del proprio server, non ci vuole Dante Alighieri per comporre due frasi di senzo compiuto che unite tra di loro illustrano la base del server.
Rimango allibito dinanzi ciò.
Forse prima di criticare gli altri per come scrivono sarebbe opportuno imparare che senSo si scrive con la s e non con la Z.

Detto ciò, io ci gioco e posso assicurarvi che è un server che può regalare una bella esperienza di gioco: sei accompagnato dai bauli premio ogni 10 livelli, quello che droppi ti serve a qualcosa, l'exp è fluido e il fatto che bisogna farsi le skill rende il commercio ancora più florido. Lo staff è disponibile: lo spirito con cui il gf ha intrapreso questa avventura è quello di passare il tempo e divertirsi a fondo perduto(detto in parole povere non ci guadagnano).

PS: Prima che qualcuno inizi a flammarmi contro: no non sono un gm, gf, un tizio che ci guadagna qualcosa con questo server.

Nulla da dire, se a te piace e hai il piacere di giocarci perché non farlo.
Resto dell'idea, che con la poca utenza, una descrizione non degna di un server e niente novità, il server non andrà lontano.

l'exp è fluido e il fatto che bisogna farsi le skill rende il commercio ancora più florido. L
Ho sbagliato a scrivere "senso" perdonatemi ma se dovete criticarmi abbiate almeno il buon senso di scrivere correttamente ;)

Ps. Non ho criticato di certo gli errori ortografici della descrizione ma il contenuto, non appellatevi su mezza parola sbagliata che ho scritto grazie qui nessuno è nato professore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom