★[FUN/PVP] Nanami~World || See the truth★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che vuole regalato un war corpo al 125? :asd:
Non me ne faccio più nulla :\

Pensano troppo al guadagno gli italiani è ovvio che non esce un server bello come questo o come molti altri server stranieri.

Ma cosa centrano gli italiani adesso?!?!!?!?!?!?!
Se tu vai a confrontare i server-cacca creati coi piedi con questi server per forza che risulterà migliore questo! Se cerchi bene vedrai che anche in germania ci sono server penosi
Prova invece a confrontare i server italiani decenti e vedi che quello che stai dicendo è una grandissima cazzata

Il punto è che noi italiani facciamo server difficili perchè vogliamo lucrare, ecco perchè esistono server come infinity, vanilla e tutti gli altri.
In germania fanno tanti fun pvp dove la gente si rilassa e si diverte.
Lo shop lo mettono intelligentemente in modo che non venga avvantaggiato troppo chi shoppa ma bensì poco con item only shop che non fanno la differenza.
Noi invece facciamo server impossibili perchè vogliamo rendere longevo il server ma in realtà è per far soldi, secondo voi perchè nexodia2 è arrivato a 1200 player on quando quelli italiani arrivano si e no a 200 player?!

Potresti tradurre se traduci lo provo almeno i bonus oppure li hai gia tradotti è nn ci ho fatto caso ? <.<

Ma cosa centrano gli italiani adesso?!?!!?!?!?!?!
Se tu vai a confrontare i server-cacca creati coi piedi con questi server per forza che risulterà migliore questo! Se cerchi bene vedrai che anche in germania ci sono server penosi
Prova invece a confrontare i server italiani decenti e vedi che quello che stai dicendo è una grandissima cazzata

Per caso ho detto che tutti i server stranieri sono stupendi? Ma cristo sai leggere? :oddio:
E poi non ho mica detto che tutti i server italiani fanno cagare, cioè ora di server italiani buoni non ne conosco ma c'è ne sono stati questo non lo metto in dubbio.

io in game mi chiamo scorpionface ma voi in che channel state alpha , beta delta ecc
Così tutti noi italiani andiamo in un server

- - - Updated - - -

dai blu in che server io sono alpha giallo posso mettermi blu ma alpha?
e poi ci sono altri?
Voglio sapere in che channel state tutti voi italiani e in che regno del channel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom