★ Insidious2 ★ New-Style ★ Sistema Prestigio ★ Livello 250 ★ Doungeon Interessanti ★ Pet★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curare un attimino la presentazione no? invece che attirare utenti li fa scappare ....

Curare un attimino la presentazione no? invece che attirare utenti li fa scappare ....

Luca, se leggessi la presentazione (per quanto penosa sia), troveresti " PRESENTAZIONE PROVVISORIA ". Invito tutti ad aspettare quella finale, dove posteremo anche le nuove modifiche fatte ed il nuovo client. Per darvi 1 data più esatta (in grandi linee) massimo la prima settimana di aprile potete tutti ammirare il lavoro e le modifiche fatte.

Allora prima cosa ho scritto staff penoso perché non risponde ai pvt, visto che un new player vuole chiedere sempre un'informazione, a voi non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Seconda cosa non ho detto "server schifoso xdlolxd" oppure "server:difficile" [emoji6]

Caro Gelder, siamo 5 staffer e almeno un [H] Per ogni villaggio. Se non rispondiamo "immediatamente" è perchè magari stiamo prestigiando qualche player e quindi abbiamo aperto la finestra di Navicat. Se non hai avuto la giusta attenzione da uno dei miei staffer ti invito a segnalarlo a me [GF]Smile o a [GF]Tiger.

Caro Gelder, siamo 5 staffer e almeno un [H] Per ogni villaggio. Se non rispondiamo "immediatamente" è perchè magari stiamo prestigiando qualche player e quindi abbiamo aperto la finestra di Navicat. Se non hai avuto la giusta attenzione da uno dei miei staffer ti invito a segnalarlo a me [GF]Smile o a [GF]Tiger.
Non è che non rispondevano "immediatamente", non rispondevano proprio :)

Non sono mai riuscito a capire il perchè discreditare il lavoro altrui, alla gente che critica questo ragazzo ([GF]Tiger), ve lo scrivo apertamente,non vi piace il gioco? Ce ne sono mille di dedicati aperti,fra server italiani e stranieri, cercatevene uno che vi piaccia, senza aggredire persone che ci mettono passione e impegno,per il vostro divertimento. Io ci sono dentro a questo gioco. CONSIGLIO. Messaggio al [GF]Tiger Sappiamo tutti che ci sono persone che si ritengono superiori bisogna solo lasciarle vivere nella loro inferiorità. In game sono Garuda.

Come consiglio che posso darvi è quello di risistemare la presentazione. é fatta parecchio male, i link delle immagini si ricollegano a pagine esterne e francamente non mi è piaciuta per niente.

Richiedo spiegazioni dallo staff,è dalle 02:00 di ieri notte che siete off, sul sito c'è scritto;(
Server offline per manutenzione.

Torneremo online tra qualche minuto.

Qualche minuto?O.o sono passate 15 ore.

Stiamo avendo problemi dalle 04:41 di questa notte , la nostra macchina "Dedicata" si è bloccata e non stiamo avendo notizie in merito

aggiornerò tutto sul forum , appena possibile ...

server off come riportato dal gf sul forum
La macchina è stata resettata,quindi il server rimarrà off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.