Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
media player?
Visto che nelle pagine precedenti non hai dato nessuna risposta, ci dici quanto tempo richiede passare a dedicato?Il primo giorno dopo qualche ora dall'apertura, prima che dossassero ne erano 32 online ☺
Ci mancherebbe che non dossassero.... Siccome pensa che c'è qualcuno dei suoi parenti che gli fa i complimenti per averlo dossato, è convinto di essere "pvo" però poi non fa caso che è solo uno sfigato seduto davanti uno schermo magari solo in casa e cagato da nessuno, che non si rende conto di che schifo di persona sia e continua coi suoi giochetti da "lamer" visto che "hacker" per lui è un po' troppo... In fin dei conti è un Hamachi imbecille!Il primo giorno dopo qualche ora dall'apertura, prima che dossassero ne erano 32 online ☺
Attualmente è off per passare a dedicatoRAGAZZI IO VORREI VENIRE MA ANCORA NON HO CAPITO SE E' OFF O E'ON....STA PASSANDO IN DEDICATO QUESTO L'HO CAPITO MA ATTUALMENTE E' ON?
RAGAZZI IO VORREI VENIRE MA ANCORA NON HO CAPITO SE E' OFF O E'ON....STA PASSANDO IN DEDICATO QUESTO L'HO CAPITO MA ATTUALMENTE E' ON?
Il primo giorno dopo qualche ora dall'apertura, prima che dossassero ne erano 32 online ☺
Adesso nessuno perchè è off.. non fate sempre le stesse domande e leggete qualche pagina precedente <.<Adesso invece?
Adesso nessuno perchè è off.. non fate sempre le stesse domande e leggete qualche pagina precedente <.<
Bastava leggere una pagina indietro e Leggevi tutto quello che ti interessava.. ma vabè lasciamo perdere per non creare spam inutilmente >.>Non per male, ma non mi metto a guardare le pagine precedenti... Non mi interessa spammare tranquillo.
Bastava leggere una pagina indietro e Leggevi tutto quello che ti interessava.. ma vabè lasciamo perdere per non creare spam inutilmente >.>

Visto che nelle pagine precedenti non hai dato nessuna risposta, ci dici quanto tempo richiede passare a dedicato?
Dopo l'acquisto del Dedicato(arriva da 120s alle 48h dipendentemente dall'azienda in cui lo ordini)
ci vogliono circa 2 ore per lo start se il Dedicato fa Pena, se invece è veloce anche 1 Ora e lo starti.
Poi 1 ora te la prendi magari per vedere se tutto è apposto,
quindi il totale è di 3 ore.
Fate del vostro meglio per cercare di startare almeno entro martedi <.<