Noi non vogliamo fare un server per far si che la gente gioca, shoppa si diverte 1 2 mesetti e scompare. A nostro modo di vedere un server di metin2 non è un gioco, è un lavoro. A noi onestamente non interessa guadagnarci,ovviamente le spese si devono coprire, quindi sarei falso a dire, non mettiamo itemshop... il nostro piacere è quello di entrare in game e vedere la piazza piena di gente che si diverte, anche perché metin2 era questo una volta(lira, omega ecc) o c'è lo siamo dimenticati? Ormai il 99% dei dedicati italiani in circolazione vogliono avere quei 500 euro al mese netti in tasca, non faccio nomi altrimenti si creano mille discussioni inutili, poi ovviamente chi fa un server dedicato spende I SUOI SOLDI e ci fa quello che vuole però metin2 non è un'azione che acquisti per guadagnarci, poi magari sarò preso come imbecille, falso perché la gente crederà che io abbia detto queste parole solo per farmi "bello" agli occhi di tutti, ma infatti le mie non sono solo parole, perché aprendo questo server vedrete i fatti e poi tornerete su questo post e confronterete il server in quel momento con queste parole, detto questo io adesso vi lascio; domani cominciamo a lavorare dato che abbiamo startato pochi minuti fa... vi dico solo un ultima cosa, PAZIENTATE, per far si che tutte le vostre idee e le nostre nuove idee si mettono in atto bisognerà aspettare del tempo, perché non siamo roboot che lavoriamo 24 ore su 24, mi dispiacerebbe vedere tutta questa gente che apprezza il server, mollare tutto solo perché si stufa ad aspettare.. con questo vi saluto a presto.