Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per il supporto ma vorrei ricordarvi che abbiamo pubblicato la presentazione tardi solo 11 ore prima di aprire. Diamo il tempo di far girare la voce e pian piano l'utenza sale.Allora dopo averlo provato per due giorni circa ( ieri e oggi) posso dire CONSIGLIO. A parer mio tutto settato con la giusta difficoltà, il problema delle SKILL non c'è pke arrivi al 35 e fai ombra e droppi le pda i libri tipo lama che droppi li leggi e intanto fai 40 pda per provare a fare la pda perf. che ti porta la skill a P facile facile ( la probabilità di craftarla è 40% quindi a vostro rischio e pericolo) L exp è abbastanza fluida , l'unica pecca è l'utenza che a causa dell altro server appena aperto manca, ma merita davvero tanto questo.
CONSIGLIO pt.2
Lo avrei provato anche solo per 5 minuti èh, purtroppo il fatto di aver letto quel patetico sondaggio senza senso all'inizio della pagina mi ha fatto già capire tutto.saluti

)

media player online 50 QUALCHE VOLTA 70
Siamo aperti da 4 giorni e abbiamo picchi di 95 personeNon ho provato il server e lo stavo per scaricare... Ma lo sai si che con 50 player non si va avanti? :/
Non deludeteci eh 

Siamo aperti da 4 giorni e abbiamo picchi di 95 persone
È aperto da 4 giorni <_<Non ho provato il server e lo stavo per scaricare... Ma lo sai si che con 50 player non si va avanti? :/
È aperto da 4 giorni <_<