★RazerStars2★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me non ha segnalato niente! però non mi si connette al server per il download della patch=/! adesso esco col cane poi proverò a capire cosa non va=)!
 
Allora dopo averlo provato per due giorni circa ( ieri e oggi) posso dire CONSIGLIO. A parer mio tutto settato con la giusta difficoltà, il problema delle SKILL non c'è pke arrivi al 35 e fai ombra e droppi le pda i libri tipo lama che droppi li leggi e intanto fai 40 pda per provare a fare la pda perf. che ti porta la skill a P facile facile ( la probabilità di craftarla è 40% quindi a vostro rischio e pericolo) L exp è abbastanza fluida , l'unica pecca è l'utenza che a causa dell altro server appena aperto manca, ma merita davvero tanto questo.
CONSIGLIO pt.2
 
Allora dopo averlo provato per due giorni circa ( ieri e oggi) posso dire CONSIGLIO. A parer mio tutto settato con la giusta difficoltà, il problema delle SKILL non c'è pke arrivi al 35 e fai ombra e droppi le pda i libri tipo lama che droppi li leggi e intanto fai 40 pda per provare a fare la pda perf. che ti porta la skill a P facile facile ( la probabilità di craftarla è 40% quindi a vostro rischio e pericolo) L exp è abbastanza fluida , l'unica pecca è l'utenza che a causa dell altro server appena aperto manca, ma merita davvero tanto questo.
CONSIGLIO pt.2
Grazie per il supporto ma vorrei ricordarvi che abbiamo pubblicato la presentazione tardi solo 11 ore prima di aprire. Diamo il tempo di far girare la voce e pian piano l'utenza sale.
 
Lo avrei provato anche solo per 5 minuti èh, purtroppo il fatto di aver letto quel patetico sondaggio senza senso all'inizio della pagina mi ha fatto già capire tutto.saluti
 
Ultima modifica:
Consiglio :D
Server che merita molto, gioco ormai dalla apertura perciò credo di saperne qualcosa <_< staff sempre disponibile, molti eventi e per fortuna non ci sono bug che ti fanno esplodere la scheda video come su un altro server non (faccio nomi) difficoltà media-alta, server per chi vuole farsi il mazzo u.u, media player online 50 qualche volta 70, Detto questo spero che l'utenza cresca come gli amanti della nutella ^_^, ci si vede in game!! P.S(FATEVI GIALLI :D)
 
Per quanto io ami solo gli Old veri sto iniziando ad amare anche questo anche se è un semi Old...

pregi...
Staff : presente quasi 24/24 ( non sono macchine )
sempre disponibili alle idee dei player ( se decenti )
game play ottimo, exp fluida, buon drop, i yang si fanno, non a palate ma non ce povertà diciamo, quei pochi bug che si presentano per quanto irrilevanti vengono sistemati quasi subito...

difetti: voglio le aureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol::lol:
apparte gli scherzi... CONSIGLIO davvero a tutti.. state giuocando da altre parti??? ok bene fate un salto qua almeno a vedere il lavoro stupendo che è stato fatto e se poi non vi piace ve ne tornate al server di prima.... oggi eravamo 95 on e aumenta l'utenza....
hanno pure cercato di dossare ma con scarso risultato perchè apparte il lagg creato siamo ancora vivi e attivi....

fatevi gialli vi aspettiamo numerosi!
 
Grazie ancora per i commenti positivi!
Ps la media dei player online attivi è di 60 in 4 giorni. L'utenza sta iniziando a salire e ci hanno ddossato parecchie volte ma non siamo mai cascati o andati offline.
Cattura1.webp

Questa notte 00.30 eravamo online il 75 circa
 
Ultima modifica:
Mi unisco anche io ^^ il tempo di download e registrazione ^^ speriamo bene :alesisi:Non deludeteci eh ;)
Ps se avessi 1 euro per ogni retro ita e non scaricato, a quest ora me lo compravo il metin2 ufficiale :asd::asd::asd::asd::asd:

Download mi va un poco lento =( strano non mi capita mai o.o comunque ci vorrà un po :D
 
una rapida domanda, quando un paio di giorni fa ho loggato la gente si portava le skill da livello 1 a P con la pda perfetta, adesso non me le fa alzare manco da m1! la pda perfetta serve solo a non usare le pda normali? io ho craftato 160pda per averne 1 che in pratica mi fa solo risparmiare 10 minuti? wow...a quelli che l'avevano usata prima son state abbassate le skill?
 
Le PDA perfette ora portano le skill da g1 a p, fatto per rivitalizzare il commercio dei libri, numero player, ieri eravamo a picchi di 95 player on ma ancora in aumento ( player di altri server oramai pressoche morti o diventati noiosi emigrano a noi prrrr XD )
il server sta andando benissimo, il fatto che non si abbia il pienone iniziale è dato dal fatto che è stato aperto nel momento che aprivano anche altri quindi i player si spostano di quà e di la per vedere il migliore e siccome da noi si sta popolando e gli altri no e ci ddossano vuol dire solamente che il server merita... staff sempre presente, aperto a nuove idee e suggerimenti e pronti alla valutazione delle proposte, in assenza dello staff da oggi alle 15 ce l'Helper che per qualsiasi evenienza o urgenza ha contatto diretto con il GA e il GF quindi il server non è mai abbandonato a se stesso...

Vi aspettiamo in tanti... provatelo almeno per curiosità, tanto poi non ne uscite piu :ruloz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom