★RazerStars2★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so chi abbia detto che in mappa 105 serve buffer ma sicuramente l'a detto un nabbetto da 4 soldi che non sa farsi item e neanche giocare perchè in mappa 105 si regge benissimo anche da solo ( fanno male si ma li killi in 2 spadate.. )
 
Io ho solo risposto a gimmy :D non ho parlato di qua attenzione. era per dire che nel momento in cui ti serve un buffer per forza per andare avanti, è meglio cambiare server xD
 
Attenzione ragazzi:
I signorini di Razerstars2 possiedo i dati sensibili (account e password) di tutta la loro utenza in modo chiaro.
Consiglio di cambiare assolutamente i vostri dati se giocate in altri Server!
 
Ultima modifica:
Attenzione ragazzi:
I signorini di Razerstars2 possiedo i dati sensibili (account e password) di tutta la loro utenza in modo chiaro.
Consiglio di cambiare assolutamente i vostri dati se giocate in altri Server!
Consiglio inoltre di cambiare server perchè queste grandi persone sono entrate con gli stessi dati in altri server e hanno derubato la gente.
Complimenti siete dei grandi. (*******i)
PS: a quelli che giocano su questo server, sappiate che giocate su un server di ladri.
Spero solo che il vostro server fallisca, come falliti sono i creatori di questo server.
Ma tanto, di giocatori per quelli che ne avete (ossia meno di 0) pure voi sapete di fare schifo
Goodbye
 
volevo scaricarlo ma poi ho letto gli ultimi commenti. non uso mai stessi dati, ma non giocherò su un server gestito dai ladri. che vergogna!
 
Ragazzi tutto quello che DITE è verissimo e sono stati presi i dovuti provvedimenti (ossia rendere gli item scomparsi e bannare il player "LADRO")
Quindi non vorrei sentire queste lamentele anche se in parte avete ragione
E ci scusiamo ancora per il disagio.

Saluti [BA]Kiz :D
 
Visto che vi divertite tanto a dire server ladri, schifi e altro e che copiamo le cose. Perchè non pensare prima di parlare?
Abbiamo avuto un membro dello staff che è riuscito a prendere la password del DB e ha rubato item a molti pg. Questo è successo oggi pomeriggio alle 15.00 circa. Adesso alle 20.00 abbiamo bannato la persona per Ip, consegnato item a tutte le persone derubate e ci siamo scusati per il disagio che è successo. A noi non interessa avere i vostri dati "personali" perchè non ci servono. Come detto in precedenza il fatto che "copiamo" non è vero perchè il system PVP e stato postato qui su Inforge quindi siamo liberi di usarlo come ha fatto anche Infinity. Prima di tirare il sasso e poi nascondere la mano PENSATE A CIO CHE SCRIVETE E INFORMATEVI PRIMA!

Con questo voglio dirvi che RazerStars2 è un server serio e non è ASSOLUTAMENTE a scopo di rubare dati o altro. NON CI INTERESSA.
VOGLIAMO AVERE SOLO UN SERVER DURATURO E FAR DIVERTIRE I PLAYER.
 
Visto che vi divertite tanto a dire server ladri, schifi e altro e che copiamo le cose. Perchè non pensare prima di parlare?
Abbiamo avuto un membro dello staff che è riuscito a prendere la password del DB e ha rubato item a molti pg. Questo è successo oggi pomeriggio alle 15.00 circa. Adesso alle 20.00 abbiamo bannato la persona per Ip, consegnato item a tutte le persone derubate e ci siamo scusati per il disagio che è successo. A noi non interessa avere i vostri dati "personali" perchè non ci servono. Come detto in precedenza il fatto che "copiamo" non è vero perchè il system PVP e stato postato qui su Inforge quindi siamo liberi di usarlo come ha fatto anche Infinity. Prima di tirare il sasso e poi nascondere la mano PENSATE A CIO CHE SCRIVETE E INFORMATEVI PRIMA!

Con questo voglio dirvi che RazerStars2 è un server serio e non è ASSOLUTAMENTE a scopo di rubare dati o altro. NON CI INTERESSA.
VOGLIAMO AVERE SOLO UN SERVER DURATURO E FAR DIVERTIRE I PLAYER.
Puoi dire che è stata anche tua nonna, il fatto è che è vostra la responsabilità voi siete gli staffer, per quanto ne so' io è come andare in banca a fare una rapina e dire che è stato il tuo complice ad aver preso i soldi e non tu.
Che pazzo di discorsi sono?CENTRATE TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO
per colpa vostra ho perso io e altra gente abbiam perso un casino di item che avevamo e nessuno ce li ha ancora ridati e ce li eravamo sudati.
Io non lo so e non mi interessa se è stato un altro staffer vostro a rubare e spammare il vostro server in altri, centrate pure voi dato che lo avete spammato in miliardi su altri server.
Andate a raccontare ste storielle alla disney magari lì vi credono.
Fate un po' pena lasciatelo dire, ripigliatevi
 
Puoi dire che è stata anche tua nonna, il fatto è che è vostra la responsabilità voi siete gli staffer, per quanto ne so' io è come andare in banca a fare una rapina e dire che è stato il tuo complice ad aver preso i soldi e non tu.
Che pazzo di discorsi sono?CENTRATE TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO
per colpa vostra ho perso io e altra gente abbiam perso un casino di item che avevamo e nessuno ce li ha ancora ridati e ce li eravamo sudati.
Io non lo so e non mi interessa se è stato un altro staffer vostro a rubare e spammare il vostro server in altri, centrate pure voi dato che lo avete spammato in miliardi su altri server.
Andate a raccontare ste storielle alla disney magari lì vi credono.
Fate un po' pena lasciatelo dire, ripigliatevi
Che item ti sono stati presi?
Se sei in game possiamo ridarti tutto.
 
Visto che vi divertite tanto a dire server ladri, schifi e altro e che copiamo le cose. Perchè non pensare prima di parlare?
Abbiamo avuto un membro dello staff che è riuscito a prendere la password del DB e ha rubato item a molti pg. Questo è successo oggi pomeriggio alle 15.00 circa. Adesso alle 20.00 abbiamo bannato la persona per Ip, consegnato item a tutte le persone derubate e ci siamo scusati per il disagio che è successo. A noi non interessa avere i vostri dati "personali" perchè non ci servono. Come detto in precedenza il fatto che "copiamo" non è vero perchè il system PVP e stato postato qui su Inforge quindi siamo liberi di usarlo come ha fatto anche Infinity. Prima di tirare il sasso e poi nascondere la mano PENSATE A CIO CHE SCRIVETE E INFORMATEVI PRIMA!

Con questo voglio dirvi che RazerStars2 è un server serio e non è ASSOLUTAMENTE a scopo di rubare dati o altro. NON CI INTERESSA.
VOGLIAMO AVERE SOLO UN SERVER DURATURO E FAR DIVERTIRE I PLAYER.
Uhm, vediamo...
Come può 'sto membro dello Staff prendere password dal database?
Semplice, i "poteri" son stati precedentemente da voi concessi ed in ogni caso non avevate le password cryptate; dunque non siete poi tanto affidabili, come affermate, pt 1.
Ora, ammesso e concesso che 'sta persona è stata ormai esclusa dallo Staff di Razer e che vi è stata la restituzione di Item (ai player del tuo shard) e quant'altro non deleta i danni recati ad altri utenti che giocavano ormai in altri shard. Non siete poi tanto affidabili, pt. 2.
Quanto al System nulla da ridire, a parte che lo trovo tanto carino quanto inutile ma è soggettivo il parere.
:bye:
 
Uhm, vediamo...
Come può 'sto membro dello Staff prendere password dal database?
Semplice, i "poteri" son stati precedentemente da voi concessi ed in ogni caso non avevate le password cryptate; dunque non siete poi tanto affidabili, come affermate, pt 1.
Ora, ammesso e concesso che 'sta persona è stata ormai esclusa dallo Staff di Razer e che vi è stata la restituzione di Item (ai player del tuo shard) e quant'altro non deleta i danni recati ad altri utenti che giocavano ormai in altri shard. Non siete poi tanto affidabili, pt. 2.
Quanto al System nulla da ridire, a parte che lo trovo tanto carino quanto inutile ma è soggettivo il parere.
:bye:
Questo membro dello staff è molto conosciuto e aveva accesso al DB e FTP per fare dei lavori assegnati in precedenza. pt 1.
Per il fatto delle password vi posso dimostrare che abbiamo le password cryptate e decryptare password MD5 e un gioco da bambini, ci sono molti siti che puoi trovare usando google.com
 
La cosa divertente è che il server è gestito da bambini, che pensavamo che così facendo avrebbero avuto più utenza sul loro server
Andando a spammare il server su tutto gli altri dedicati compresi InfinityMetin2 dato che ho visto pure Phill lui lamentarsi.
Rubando ecc.. siete solo ridicoli.
Ma sono contento, perchè comunque vi siete rovinati con le vostre stesse mani, e per questo ci godo e non sai quanto :asd:
 
La cosa divertente è che il server è gestito da bambini, che pensavamo che così facendo avrebbero avuto più utenza sul loro server
Andando a spammare il server su tutto gli altri dedicati compresi InfinityMetin2 dato che ho visto pure Phill lui lamentarsi.
Rubando ecc.. siete solo ridicoli.
Ma sono contento, perchè comunque vi siete rovinati con le vostre stesse mani, e per questo ci godo e non sai quanto
Si almeno evitavano lo spam, almeno non si sapeva chi era stato..sono furbi eh :asd:
 
Creare un qualcosa da 0 no? Ah, gia troppo tempo ci vuole. Non credo si debba pagare per avere qualcosa di nuovo.

Assolutamente no, volendo potresti anche creare un processore direttamente nel tuo garage, ma allora perchè nessuno lo fa?
Perchè devo iniziare da 0 a fare un qualcosa che non fa per me quando posso prendere un set a 40/50 euro? Un server medio guadagna abbastanza per poter permettersi qualche nuovo set...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom