Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho parlato di qua attenzione. era per dire che nel momento in cui ti serve un buffer per forza per andare avanti, è meglio cambiare server xD
Consiglio inoltre di cambiare server perchè queste grandi persone sono entrate con gli stessi dati in altri server e hanno derubato la gente.Attenzione ragazzi:
I signorini di Razerstars2 possiedo i dati sensibili (account e password) di tutta la loro utenza in modo chiaro.
Consiglio di cambiare assolutamente i vostri dati se giocate in altri Server!

Puoi dire che è stata anche tua nonna, il fatto è che è vostra la responsabilità voi siete gli staffer, per quanto ne so' io è come andare in banca a fare una rapina e dire che è stato il tuo complice ad aver preso i soldi e non tu.Visto che vi divertite tanto a dire server ladri, schifi e altro e che copiamo le cose. Perchè non pensare prima di parlare?
Abbiamo avuto un membro dello staff che è riuscito a prendere la password del DB e ha rubato item a molti pg. Questo è successo oggi pomeriggio alle 15.00 circa. Adesso alle 20.00 abbiamo bannato la persona per Ip, consegnato item a tutte le persone derubate e ci siamo scusati per il disagio che è successo. A noi non interessa avere i vostri dati "personali" perchè non ci servono. Come detto in precedenza il fatto che "copiamo" non è vero perchè il system PVP e stato postato qui su Inforge quindi siamo liberi di usarlo come ha fatto anche Infinity. Prima di tirare il sasso e poi nascondere la mano PENSATE A CIO CHE SCRIVETE E INFORMATEVI PRIMA!
Con questo voglio dirvi che RazerStars2 è un server serio e non è ASSOLUTAMENTE a scopo di rubare dati o altro. NON CI INTERESSA.
VOGLIAMO AVERE SOLO UN SERVER DURATURO E FAR DIVERTIRE I PLAYER.
Che item ti sono stati presi?Puoi dire che è stata anche tua nonna, il fatto è che è vostra la responsabilità voi siete gli staffer, per quanto ne so' io è come andare in banca a fare una rapina e dire che è stato il tuo complice ad aver preso i soldi e non tu.
Che pazzo di discorsi sono?CENTRATE TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO
per colpa vostra ho perso io e altra gente abbiam perso un casino di item che avevamo e nessuno ce li ha ancora ridati e ce li eravamo sudati.
Io non lo so e non mi interessa se è stato un altro staffer vostro a rubare e spammare il vostro server in altri, centrate pure voi dato che lo avete spammato in miliardi su altri server.
Andate a raccontare ste storielle alla disney magari lì vi credono.
Fate un po' pena lasciatelo dire, ripigliatevi
Uhm, vediamo...Visto che vi divertite tanto a dire server ladri, schifi e altro e che copiamo le cose. Perchè non pensare prima di parlare?
Abbiamo avuto un membro dello staff che è riuscito a prendere la password del DB e ha rubato item a molti pg. Questo è successo oggi pomeriggio alle 15.00 circa. Adesso alle 20.00 abbiamo bannato la persona per Ip, consegnato item a tutte le persone derubate e ci siamo scusati per il disagio che è successo. A noi non interessa avere i vostri dati "personali" perchè non ci servono. Come detto in precedenza il fatto che "copiamo" non è vero perchè il system PVP e stato postato qui su Inforge quindi siamo liberi di usarlo come ha fatto anche Infinity. Prima di tirare il sasso e poi nascondere la mano PENSATE A CIO CHE SCRIVETE E INFORMATEVI PRIMA!
Con questo voglio dirvi che RazerStars2 è un server serio e non è ASSOLUTAMENTE a scopo di rubare dati o altro. NON CI INTERESSA.
VOGLIAMO AVERE SOLO UN SERVER DURATURO E FAR DIVERTIRE I PLAYER.

Questo membro dello staff è molto conosciuto e aveva accesso al DB e FTP per fare dei lavori assegnati in precedenza. pt 1.Uhm, vediamo...
Come può 'sto membro dello Staff prendere password dal database?
Semplice, i "poteri" son stati precedentemente da voi concessi ed in ogni caso non avevate le password cryptate; dunque non siete poi tanto affidabili, come affermate, pt 1.
Ora, ammesso e concesso che 'sta persona è stata ormai esclusa dallo Staff di Razer e che vi è stata la restituzione di Item (ai player del tuo shard) e quant'altro non deleta i danni recati ad altri utenti che giocavano ormai in altri shard. Non siete poi tanto affidabili, pt. 2.
Quanto al System nulla da ridire, a parte che lo trovo tanto carino quanto inutile ma è soggettivo il parere.
![]()
Ti sfido a ridarmeli dato che non sono nel tuo dedicato.Che item ti sono stati presi?
Se sei in game possiamo ridarti tutto.
VOGLIAMO AVERE SOLO UN SERVER DURATURO E FAR DIVERTIRE I PLAYER.

Si almeno evitavano lo spam, almeno non si sapeva chi era stato..sono furbi ehLa cosa divertente è che il server è gestito da bambini, che pensavamo che così facendo avrebbero avuto più utenza sul loro server
Andando a spammare il server su tutto gli altri dedicati compresi InfinityMetin2 dato che ho visto pure Phill lui lamentarsi.
Rubando ecc.. siete solo ridicoli.
Ma sono contento, perchè comunque vi siete rovinati con le vostre stesse mani, e per questo ci godo e non sai quanto

Se non siete responsabili voi di chi lavora per voi allora chi lo è? Il fantasma formaggino che si spalma sul panino?

Ci fosse qualcosa di new in sto server oh.
Armi e armature riviste fino alla nausea. "Nuove armi", viste 9000 volte.
Finché non si paga per avere qualcosa di originale è così...
Creare un qualcosa da 0 no? Ah, gia troppo tempo ci vuole. Non credo si debba pagare per avere qualcosa di nuovo.