★RazerStars2★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L ho provato, però mi annoia un pochino in verità, anche questa cosa dei libri, già è noiso mettersi la a fare skill, se poi devo comprare e andarmi a cerca libri, non fa per me :D inoltre dopo una giornata di lavoro, la sera voglio rilassarmi, non imprecare per libri e altro ^.^ cerco qualcosa di facile, non mi vergogno a dire che non voglio applicarmi xD se si chiama gioco per me deve essere un gioco, non un altro impegno :D buona fortuna comunque con il server e auguri ^.^ spero vi vada bene ^.^
ps anche se sono 25 gira bonus, se voglio usare switch, lo portrei fare comunque, anche per soddisfazione personale o per sfreggio ^^ tra libri e bonus, vi consiglio di trovare una soluzione diversa =) poi a voi la scelta ;) es: li droppi i libri ma il miglioramento è sicuro al 100%, e per switch implementatene uno semi-auto =)
 
Almeno sei onesto... Buona fortuna anche a te e grazie della critica costrittiva.
Ma di che, buona fortuna davvero ^.^ magari non può piacere a me personalmente, però se ad altri va bene, è ottimo ;) poi siete praticamente agli inizi, se cambia un poco, torno a giocare sicuramente ^^ ( almeno non devo avere a che fare con uno staffer che mi da del cretino e incompente solo perchè faccio una critica, e non mi sembra che scrivo cose offensive o altro è.è, brava sweet ^.^)
 
Ultima modifica:
Facciamo cosi... Io mi son rotto di bannare i vostri seguaci/players sono giá al quarto questa sera nel giro di 20 minuti neanche... Limitate lo spam altrove per cortesia con un post nel vostro forum o che ne so?... Un po' di professionalitá, ste cose non si fanno piú da anni ormai....

enTT9za.png
 
Facciamo cosi... Io mi son rotto di bannare i vostri seguaci/players sono giá al quarto questa sera nel giro di 20 minuti neanche... Limitate lo spam altrove per cortesia con un post nel vostro forum o che ne so?... Un po' di professionalitá, ste cose non si fanno piú da anni ormai....

enTT9za.png


"Iscritto, ricambi?"
 
Il server sta crescendo ed è molto bello, sono passate una settimana e mezza e devo ancora finire tante di quelle cose che il tempo non mi basta :)
non ci si annoia, c'è sempre qualcosa da fare e vi dico gia che il server è Hard quindi per fare top o tutto l'item c'è bisogno di molto tempo
per chi si annoia a stare in piazza perchè ha tutto e non sa cosa fare questo è il server ideale u.u
consiglio
 
Lo stavo per scaricare quando ho letto che per la mappa 105 serve un buffer...quindi state dicendo che io per giocare ho bisogno di aprire 2 metin insieme o di stare ai comodi degli altri(shamani) per poter giocare?
 
Lo stavo per scaricare quando ho letto che per la mappa 105 serve un buffer...quindi state dicendo che io per giocare ho bisogno di aprire 2 metin insieme o di stare ai comodi degli altri(shamani) per poter giocare?
hai ragione giammy, non c'è errore piu stupido di mettere i player in condizione di avere bisogno di qualcun altro >.> ES: ti serve una mano? non conosci nessuno? puoi anche crepare che nessuno mai ti aiuterà (e non dico solo qua, ma quasi ovunque) oppure il pc ti crasha o si chiudono i 2 client di metin2 per un motivo o un altro, e quindi ritorni al punto di partenza :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom