★TitaniaMetin2★~ L'era del bosco maledetto ~ livello 170 ~ 15Dungeon ~ Pvp rinnovato ~ 6System ~ Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io provai a giocarci all'apertura e il server era semi vuoto...l'ho provato a riscaricare per riprovarlo e mi segnala il file metin2.exe come trojan e non me lo fa aprire neanche con l'auto patcher ,andiamo bene z.z

Server davvero fantastico ragazzi.. ci giocavo molto volentieri (poi ho smesso per motivi di studio), exp fluidissima (non annoia mai), utenza molto disponibile direi, per non dire dello staff. Non è il solito server tarocco e pieno di armi,corazze fasane. Da qualche giorno ho ricominciato a giocare e devo dire che è più fantastico di prima :)

a me rileva dei virus nel client..
Si anche a me, e non ci cagano i post eh...qualcuno che ha avuto stessi problemi mi dica come fare, non ditemi disattiva antivirus perchè non lascio un agire un file che mi rileva trojan, non la fa a buffo l'antivirus...quindi trovate soluzioni (parlo con lo staff o qualche utente compiacevole) e fateci sapere perchè non credo che siamo gli unici ad avere questo problema, e chissà magari chi non era iscritto su inforge non ha potutto risolvere il problema e ipoteticamente sono 20 player in meno ... sistemate ^^

Ragazzi io ricomincero a giocare il prima possibile , momentaneamente ho qualche problema di tempo , ma per la prossima settimana ritorno anch'io, se qualcuno ha qualche gruppetto d'amici a qui posso aggiungermi sarebbe ancora meglio , visto che la causa principale per cui di solito abbondono un server è per il fatto che non ci sono persone con qui giocare in gruppo , magari usando skype o meglio ancora ts.
Miraccomando tutti a pubblicizzare il server :D deve diventare il top dei new style .

A me stanno cadendo le palle a terra, devo farmi kilometri a piedi per il villo per raggiungere il teleport per una mappa, altri kilometri per l'altro teleport e altri kilometri per l'altro ancora.

Ultima modifica:
Mica son scemo. Mi riferivo al biologo, al teleporter della mappa dei dungeon e al teleporter della fornace.
Papiri luogo non sovrapponibili *facepalm*
Item biologo droppabili 1 alla volta *facepalm*

E Aspetta...Aspetta...e aspetta.. se entro stasera non ricevo una risposta dallo staff,buonanotte suonatori....anche se mi dicono che non si può fare niente che è un falso positivo, mi basta una risposta <.< se cominciamo cosi,manco loggo

E Aspetta...Aspetta...e aspetta.. se entro stasera non ricevo una risposta dallo staff,buonanotte suonatori....anche se mi dicono che non si può fare niente che è un falso positivo, mi basta una risposta <.< se cominciamo cosi,manco loggo

Tre quarti dei server privati di Mt2 hanno il louncher che viene considerato trojan... Sicuramente sará un falso positivo no?

Come ti hanno già detto è un falso positivo, il 99% dei .exe sono considerati tali!

Ti posso assicurare che scaricando il client non correrai nessun rischio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.