Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dopo provo![]()
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si anche a me, e non ci cagano i post eh...qualcuno che ha avuto stessi problemi mi dica come fare, non ditemi disattiva antivirus perchè non lascio un agire un file che mi rileva trojan, non la fa a buffo l'antivirus...quindi trovate soluzioni (parlo con lo staff o qualche utente compiacevole) e fateci sapere perchè non credo che siamo gli unici ad avere questo problema, e chissà magari chi non era iscritto su inforge non ha potutto risolvere il problema e ipoteticamente sono 20 player in meno ... sistemate ^^a me rileva dei virus nel client..
deve diventare il top dei new style .Cagate i post di chi gli sengnala virus, e vedete che i player aumentano e.e
A me stanno cadendo le palle a terra, devo farmi kilometri a piedi per il villo per raggiungere il teleport per una mappa, altri kilometri per l'altro teleport e altri kilometri per l'altro ancora.

Invece di lamentarti qui su inforge vai sul forum e proponi di mettere i papiri sovrapponibili.Mica son scemo. Mi riferivo al biologo, al teleporter della mappa dei dungeon e al teleporter della fornace.
Papiri luogo non sovrapponibili *facepalm*
E Aspetta...Aspetta...e aspetta.. se entro stasera non ricevo una risposta dallo staff,buonanotte suonatori....anche se mi dicono che non si può fare niente che è un falso positivo, mi basta una risposta <.< se cominciamo cosi,manco loggo