risposta banale da una persona banale,cosa aspettarsi.
ho percaso chiesto lv finale equip finale e 1 sola variante bonus, senza item da upp,senza missioni ect? non mi pare, questo è un fun pvp, non quello che ho chiesto, e bada bene giovane, ho chiesto delle cose, non ho detto che fa schifo perchè non ci sono,che è noioso, che è altro, dovresti imparare a ragionare prima di usare le dita nella tastiera, perchè qui mji pare che te all asilo ci stai ancora se non sai far altro che dare risposte banali come queste.
deto ciò, spiegami l utilità del gira bonus in game (in questo game) serve solo a non spostare tu i gira sull item, ma devi comunque perderci tempo e occhi per girare, e questo è assurdo, l a cosa piu utile dello switcher è che mentre lui gira puoi far altro e non ti devi distruggere gli occhi a legger tutti i bonus. se uno sa giocare sa farsi i bonus con o senza switcher, tanto non è che fa uscire quello che vuoi al primo colpo, perciò che senso ha mettere questo gira bonus che hanno messo? econdo mettere i papiri solo droppabili in un retro è alquanto allucinante e di certo se fossero in vendita come su praticamente tutti, non vorrebbe certo dire che è un fun pvp. i libri abilità, stesso come sopra, averli in negozio non è certo definirlo fun pvp, visto che le abilità servono per expare all inizio, e già che appunto non è un fun, si deve expare, fare boss, fure metin, ecc, e le skill servono. perciò ora aspetto o risposte sensate e serie da gente con cervello, oppure da uno staffer, perchè i commenti sempliciotti che scrivi tu, e alquanto scontati, non servono a nulla. cresci un po' figliolo che scrivere in un forum sempre ste cose scontate, non ti faranno mai maturare.