Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un bug exp/up item quindi hanno deciso di fermare le registrazioni fino a quando non sistemano il bug il problema è uno solo... ci stanno davvero mettendo troppo tempo.
La pazienza è la virtù dei forti.Sarà anche un bel server (non l'ho visto considerando che dopo 5 giorni, oggi 6 visto che è scattata la mezzanotte è IMPOSSIBILE giocarci).
Ma che gran bello STAFF! Chiamar così si voglia. Ridicoli.

La pazienza è la virtù dei forti.
Attendi prima di parlare, falli lavorare.
Saluti![]()
Ecco perché prendevo circa 0.01 exp a stanza in Atlantide 2C'è un bug exp/up item quindi hanno deciso di fermare le registrazioni fino a quando non sistemano il bug il problema è uno solo... ci stanno davvero mettendo troppo tempo.
, pensavo fosse una cosa normale! (anche se prima prendevo molto di più
)Ecco perché prendevo circa 0.01 exp a stanza in Atlantide 2, pensavo fosse una cosa normale! (anche se prima prendevo molto di più
)
Svelato l'arcano, bene se non hanno intenzione di risolvere credo proprio che deleto il server :/
Innanzitutto ho chiamato la persona che ha tradotto la Stele di Rosetta per decifrare ciò che hai scritto... ma va bene così. °-°A mio parere siete tutti dei gran rompi sPcAaLtLoEle....Giudicate senza sapere un razzo e poi vi lamentate,avete rotto,del problema che c è ne sapete ben poco,bona,state riempendo sto robo pieno di commenti inutili e straccia castagne

Minc... Siete proprio furbi!! Entri nel server (unica cosa che hanno sistemato sono le registrazioni e la creazione del pg, ALMENO!!) Poi l'exp non funziona e non funzionava neanche prima, il teleporter manca la voce "Chiosco" che avevate scritto sul forum.
Forse voi dello Staff, giocate su un altro server quando scrivete ste cose. Fate prima a chiudere