★TitaniaMetin2★~ L'era del bosco maledetto ~ livello 170 ~ 15Dungeon ~ Pvp rinnovato ~ 6System ~ Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCONSIGLIO AL 100% sono due giorni che io e altri player aspettiamo risposte sul forum riguardo a problemi di registrazione e l' unico che ci ha risposti è stato il BA che non può far niente... I GA molto spesso ON sul forum e non danno risposte... [MENTION=68649]Titania[/MENTION] fai prima a chiudere perchè stai perdendo tantissimi player.

è ON ora?

- - - Updated - - -

Mi improvviso staffer di Titania.
Per quanto interessasse a qualcuno della community di inforge... il server è online.

Il server a quanto pare è ON, ma oggi è da 5 giorni che mi sono registrato e non posso giocare. Quando mi sono registrato il server era off (e lo è stato per due giorni), poi lo hanno messo on, loggo e non fa creare il personaggio, ed è così da 3 giorni. 5 giorni che aspetto invano. Se non risolvono i problemi che loro stessi creano, il server diventa solo a scopo di lucro.

C'è un bug exp/up item quindi hanno deciso di fermare le registrazioni fino a quando non sistemano il bug il problema è uno solo... ci stanno davvero mettendo troppo tempo.

C'è un bug exp/up item quindi hanno deciso di fermare le registrazioni fino a quando non sistemano il bug il problema è uno solo... ci stanno davvero mettendo troppo tempo.

Non hanno fermato un bel niente, con il cambio del server hanno fatto solo bordello e si è fottuto mezzo server.

Sarà anche un bel server (non l'ho visto considerando che dopo 5 giorni, oggi 6 visto che è scattata la mezzanotte è IMPOSSIBILE giocarci).
Ma che gran bello STAFF! Chiamar così si voglia. Ridicoli.

Sarà anche un bel server (non l'ho visto considerando che dopo 5 giorni, oggi 6 visto che è scattata la mezzanotte è IMPOSSIBILE giocarci).
Ma che gran bello STAFF! Chiamar così si voglia. Ridicoli.
La pazienza è la virtù dei forti.
Attendi prima di parlare, falli lavorare.

Saluti ;)

La pazienza è la virtù dei forti.
Attendi prima di parlare, falli lavorare.

Saluti ;)

Come immaginavo, ho indovinato. Hanno lavorato sì, 4 giorni per mettere un backup di 4 giorni fa. Tra l'altro i bug sono anche rimasti. Ovviamente hanno abbandonato tutti, anche perché lo staff dopo aver fatto questa baggianata (in prima nottata), non ha neanche scritto mezza parola sul forum. Continuo col dire che sono degli incompetenti.

Ecco perché prendevo circa 0.01 exp a stanza in Atlantide 2 :asd: , pensavo fosse una cosa normale! (anche se prima prendevo molto di più :D)
Svelato l'arcano, bene se non hanno intenzione di risolvere credo proprio che deleto il server :/

Ecco perché prendevo circa 0.01 exp a stanza in Atlantide 2 :asd: , pensavo fosse una cosa normale! (anche se prima prendevo molto di più :D)
Svelato l'arcano, bene se non hanno intenzione di risolvere credo proprio che deleto il server :/

Credo tu possa anche farlo!!! è già da 6 giorni che ci prendono per il culo hahahaha

A mio parere siete tutti dei gran rompi sPcAaLtLoEle....Giudicate senza sapere un razzo e poi vi lamentate,avete rotto,del problema che c è ne sapete ben poco,bona,state riempendo sto robo pieno di commenti inutili e straccia castagne

Ti hanno pagato per prendere le difensive del server? Smettila che i tuoi commenti sono poco utili. Il server è andato offline, dicono che riapriranno prossimamente. Io ho dato il mio parere, ovvero che lo Staff è incompetente. E penso di non essere l'unico a pensarla così.

A mio parere siete tutti dei gran rompi sPcAaLtLoEle....Giudicate senza sapere un razzo e poi vi lamentate,avete rotto,del problema che c è ne sapete ben poco,bona,state riempendo sto robo pieno di commenti inutili e straccia castagne
Innanzitutto ho chiamato la persona che ha tradotto la Stele di Rosetta per decifrare ciò che hai scritto... ma va bene così. °-°
Comunque prima lo stimavo questo server per il game play soprattutto ma da che è diventato un Bug unico e da che molta gente, come me, ha perso le speranze, quindi meno gente (anche se prima non è che ce n'era molta purtroppo) credo sia giusto parlare di queste cose.

P.S.: poco ma sicuro ma gioco prima di te su Titania :)

Buon game

C'è poco di cui discutere e c'è poco da insultare, giorno dopo giorno hanno sempre continuato a scrivere "Domani risolviamo" e questo per una settimana ormai, per quanto mi riguarda ho chiuso, una settimana fa avevo consigliato il server perchè longevo e divertente, l'utenza stava aumentando e non c'era monotonia ma, ora, sconsiglio vivamente dopo aver potuto toccare con mano le capacità dello staff.
Peccato, a mio avviso sarebbe stato uno dei migliori server in circolazione, ottime idee sfruttate da un team poco competente a mio avviso.

godo.. era un server di merd* trascurato da testa a piedi.. era facilmente prevedibile.. questo succede quando i bambini si mettono ad aprire server.. bye bye

Salve cari giocatori di Titania,
Lo staff è lieto di annunciare che il server è ufficialmente riaperto!
In questi giorni abbiamo effettuato una migrazione, abbiamo cambiato host prendendone uno più efficiente.

Purtroppo però per riportare Online Titania abbiamo dovuto eseguire un backup risalente a quattro giorni fa,
Ovviamente chi ha donato verrà risarcito con le monete.

Il server adesso funziona in maniera impeccabile, è nuovamente possibile:
-Registrarsi, creare il personaggio.
- Exp regolare
- Upp regolare
- Drop regolare
- Teleporter regolare

Per ringraziarvi per l'attesa e la pazienza che avete avuto vi regaleremo 100monete in tutti gli account!
Con immenso piacere vi auguriamo un buon game.
Saluti.

Minc... Siete proprio furbi!! Entri nel server (unica cosa che hanno sistemato sono le registrazioni e la creazione del pg, ALMENO!!) Poi l'exp non funziona e non funzionava neanche prima, il teleporter manca la voce "Chiosco" che avevate scritto sul forum.
Forse voi dello Staff, giocate su un altro server quando scrivete ste cose. Fate prima a chiudere

Minc... Siete proprio furbi!! Entri nel server (unica cosa che hanno sistemato sono le registrazioni e la creazione del pg, ALMENO!!) Poi l'exp non funziona e non funzionava neanche prima, il teleporter manca la voce "Chiosco" che avevate scritto sul forum.
Forse voi dello Staff, giocate su un altro server quando scrivete ste cose. Fate prima a chiudere

L'exp non funziona in alcune mappe e stiamo provvedendo.
Il teleporter causava un problema nel teletrasporto.

In serata verranno sistemati entrambi i problemi.
P.s.: Lo staff non "gioca" ma "lavora"
P.s.2: Fai prima ad evitare di scrivere cose senza alcun senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.